Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Come fa Shaymin ad avere il pentagono? Quanto è cheat da 1 a PKHeX/PowerSaves? Può avere il pentagono, ma solo se è lo Shaymin evento distribuito in X e Y se non erro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 monkey lunedi ti potrò sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 monkey lunedi ti potrò sfidare per la medaglia? Certo Simo ! Non potevi scegliere giorno migliore, visto che molto probabilmente avrò la giornata libera a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Può avere il pentagono, ma solo se è lo Shaymin evento distribuito in X e Y se non erro... Non sapevo ne avessero distribuito uno (poi non credo lo distribuissero Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non sapevo ne avessero distribuito uno (poi non credo lo distribuissero Shiny) Basta softresettare, con Arceus era possibile ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non sapevo ne avessero distribuito uno (poi non credo lo distribuissero Shiny) Ah non avevo letto che era shiny.... Basta softresettare, con Arceus era possibile ^_^ Soft-resettare con gli eventi ? Se l'evento originale è distribuito nella sua versione normale, normale deve essere ! Altrimenti se è nella sua versione cromatica dovrebbe essere ''cheat''... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah non avevo letto che era shiny....Soft-resettare con gli eventi ? Se l'evento originale è distribuito nella sua versione normale, normale deve essere ! Altrimenti se è nella sua versione cromatica dovrebbe essere ''cheat''...No con Arceus era possibile e l'evento é con la versione normale ma soft resettando lo si poteva avere shiny legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 va be raga non mi impo me serve uno che me lo modifica cmq è in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 No con Arceus era possibile e l'evento é con la versione normale ma soft resettando lo si poteva avere shiny legit. Strano va be raga non mi impo me serve uno che me lo modifica cmq è in pregioball Lillo contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 va be raga non mi impo me serve uno che me lo modifica cmq è in pregioball Anche perché essendo che lo si é scambiato può essere usato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Si Monkey è vero, io ho quello shiny *^* L'evento è quello del film di Hoopa, con mosse Giudizio, Idrocannone, Incendio e Geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 e si me l'hanno passato con lo scambio prodigioso...cmq qualche consiglio su come farlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Modesto/Timido con la scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 scarfato dici???cmq me ne faccio fare di piu uno timido uno deciso e uno calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Si Monkey è vero, io ho quello shiny *^* L'evento è quello del film di Hoopa, con mosse Giudizio, Idrocannone, Incendio e Geoforza Idem, ma se state parlando di quell'Arceus evento, vi avviso che già la distribuzione originale comprendeva il dio dei Pokèmon nella sua versione cromatica ! Quindi la storia del soft-reset non quadra scarfato dici???cmq me ne faccio fare di piu uno timido uno deciso e uno calmo Deciso ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 allegro sto vedendo qui >https://www.youtube.com/watch?v=g73QRhjKS4g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Idem, ma se state parlando di quell'Arceus evento, vi avviso che già la distribuzione originale comprendeva il dio dei Pokèmon nella sua versione cromatica ! Quindi la storia del soft-reset non quadra Deciso ? :OIo mi ricordo che c'era la notizia dove alcuni lo avevano preso shiny altri no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io mi ricordo che c'era la notizia dove alcuni lo avevano preso shiny altri no :/ Nono aspetta, errore mio ! La distribuzione comprendeva sia la sua versione normale che quella cromatica....lo si otteneva tramire codice, quindi probabilmente a chi è capitato quello normale e a chi è capitato shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87586-iniziata-la-distribuzione-di-arceus-in-giappone/?fromsearch=1ecco qua, non ero col soft reset però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87586-iniziata-la-distribuzione-di-arceus-in-giappone/?fromsearch=1ecco qua, non ero col soft reset però xD Infatti mi sembrava strano il fatto del soft-reset sugli eventi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 allegro sto vedendo qui >https://www.youtube.com/watch?v=g73QRhjKS4gIo non ho mai seguito e mai seguirò guide, che bello c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io non ho mai seguito e mai seguirò guide, che bello c'è? Solo scoprire dei set che non conosci o perché non hai una minima idea di come fare quel pkmn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Certo Simo ! Non potevi scegliere giorno migliore, visto che molto probabilmente avrò la giornata libera a lavoro ottimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Cdfertolo perde per aver dato a due pokemon lo stesso strumento,mi aveva pure battuto e vorrei dargliela vinta.Ma se è una regola ci vediamo fra tre giorni GG Chiudo la palestraLa domanda sorge spontanea...perché cdfertolo aveva assegnato lo stesso strumento a due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 La domanda sorge spontanea...perché cdfertolo aveva assegnato lo stesso strumento a due pokemon? Aveva già il team pronto su Arena quindi non sapeva dei due strumenti Qualcuno può dire qualcosa?C'è troppo silenzio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.