Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Non sapevo ne avessero distribuito uno (poi non credo lo distribuissero Shiny)

 

Ah non avevo letto che era shiny....

 

 

Basta softresettare, con Arceus era possibile ^_^

 

Soft-resettare con gli eventi ?   Se l'evento originale è distribuito nella sua versione normale, normale deve essere !  Altrimenti se è nella sua versione cromatica dovrebbe essere ''cheat''...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non avevo letto che era shiny....

Soft-resettare con gli eventi ? Se l'evento originale è distribuito nella sua versione normale, normale deve essere ! Altrimenti se è nella sua versione cromatica dovrebbe essere ''cheat''...

No con Arceus era possibile e l'evento é con la versione normale ma soft resettando lo si poteva avere shiny legit.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No con Arceus era possibile e l'evento é con la versione normale ma soft resettando lo si poteva avere shiny legit.

 

Strano :confused:

 

 

va be raga non mi impo me serve uno che me lo modifica cmq è in pregioball

 

Lillo contattami in mp ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va be raga non mi impo me serve uno che me lo modifica cmq è in pregioball

Anche perché essendo che lo si é scambiato può essere usato online ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Monkey è vero, io ho quello shiny *^* L'evento è quello del film di Hoopa, con mosse Giudizio, Idrocannone, Incendio e Geoforza

 

Idem, ma se state parlando di quell'Arceus evento, vi avviso che già  la distribuzione originale comprendeva il dio dei Pokèmon nella sua versione cromatica !  Quindi la storia del soft-reset non quadra :asduj1:

scarfato dici???cmq me ne faccio fare di piu uno timido uno deciso e uno calmo :)

 

Deciso ?  :O

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, ma se state parlando di quell'Arceus evento, vi avviso che già  la distribuzione originale comprendeva il dio dei Pokèmon nella sua versione cromatica ! Quindi la storia del soft-reset non quadra :asduj1:

Deciso ? :O

Io mi ricordo che c'era la notizia dove alcuni lo avevano preso shiny altri no :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo che c'era la notizia dove alcuni lo avevano preso shiny altri no :/

 

Nono aspetta, errore mio !  La distribuzione comprendeva sia la sua versione normale che quella cromatica....lo si otteneva tramire codice, quindi probabilmente a chi è capitato quello normale e a chi è capitato shiny :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai seguito e mai seguirò guide, che bello c'è? :XD:

Solo scoprire dei set che non conosci o perché non hai una minima idea di come fare quel pkmn xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Lo sfidante Cdfertolo perde per aver dato a due pokemon lo stesso strumento,mi aveva pure battuto e vorrei dargliela vinta.Ma se è una regola ci vediamo fra tre giorni ^^  GG 

Chiudo la palestra

La domanda sorge spontanea...perché cdfertolo aveva assegnato lo stesso strumento a due pokemon? :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda sorge spontanea...perché cdfertolo aveva assegnato lo stesso strumento a due pokemon? :asduj1:

Aveva già  il team pronto su Arena quindi non sapeva dei due strumenti 

Qualcuno può dire qualcosa?C'è troppo silenzio XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...