Vai al commento

HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.

-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensate?

• Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0

Post raccomandati

Ne possono prendere tutti una. Ovviamente i 4(in questo caso 4) più veloci si aggiudicheranno gli eventuali premi. ^^

qqq,quindi ho vinto?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peter,ho un pò di idee!

1) Valuterò tutto io appena sarà  tutto finito e nominando i vincitori nell'apposita sezione. ^^

2) Sei pregato di non postare zucche di tua iniziativa o confondi me e gli altri partecipanti.

cancello le altre zucche che ho messo in più

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

peter non ho capito la cosa delle zucche nascoste nella discussione... io per esempio ho trovato questa 

E' una zucca speciale. Quelle che posto ogni tanto nella discussione principale contengono sicuramente dei premi. Restano lì per poco, però. Quindi dovete essere veloci ad acchiapparle. ;)

Quelle posto invece nei commenti non è detto che contengano dei premi. Alcune sì, altre no.

Tu hai quindi preso una zucca speciale contenente un premio. Bravo! ^^

Comunque, se dovete farmi domande o dirmi qualcosa scrivetemi via MP che mi torna più semplice rispondere. 

Quando arriva la notifica rispondo (e così posso studiare nel mentre... :P).

-Ripeto, oggi altre ultime sorprese per voi che avete partecipato in tantissimi! Non immaginavo davvero. Grazie. <3 -

Link al commento

E' una zucca speciale. Quelle che posto ogni tanto nella discussione principale contengono sicuramente dei premi. Restano lì per poco, però. Quindi dovete essere veloci ad acchiapparle. ;)

Quelle posto invece nei commenti non è detto che contengano dei premi. Alcune sì, altre no.

Tu hai quindi preso una zucca speciale contenente un premio. Bravo! ^^

Comunque, se dovete farmi domande o dirmi qualcosa scrivetemi via MP che mi torna più semplice rispondere. 

Quando arriva la notifica rispondo (e così posso studiare nel mentre... :P).

-Ripeto, oggi altre ultime sorprese per voi che avete partecipato in tantissimi! Non immaginavo davvero. Grazie. <3 -

ok! ^^ Comunque preparo lo sprite e lo posto :D

Link al commento

Io partecipo volentieri! Complimenti per l'iniziativa, hai avuto una bell'idea per ravvivare questo Halloween :)

I dolcetti stregati di Whimiscott sq2fjp.png

Trick or Treat : Leafeon

L'assalto dei Rotom Burloni: Stella Verde e Rotom Tagliaerba

Contest di Scrittura: partecipo

Pardon per la modifica ma mi sono iscritta anche al contesti di scrittura ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...