Hexial Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Anche se si sa nulla o quasi sui PokéPoints è una guida utile, almeno non chiedono tutti in Shout. P.S.:Vedo che quando ho detto in Shount "Qualcuno dovrebbe fare una guida suiPokèPoints" mi hai preso alla lettere lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Anche se si sa nulla o quasi sui PokéPoints è una guida utile, almeno non chiedono tutti in Shout. P.S.:Vedo che quando ho detto in Shount "Qualcuno dovrebbe fare una guida suiPokèPoints" mi hai preso alla lettere lol.Grazie. Ovvio, io prendo alla lettera quello che chiedono quando si parla di 'aiutare' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ottima guida Vanillite, sono sicuro che l'aspettavano molti (compreso me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Grazie Kiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Mh, sarebbe bene saperne qualcosa, io ne ho due senza sapere a che servono, buon inizio. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma solo lo Staff può darli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma solo lo Staff può darli?Sì, soltanto lo Staff può darli, ma se uno ne ha un pò e ne vuole mandare a qualcuno che gli è simpatico può; basta andare sul profilo di cui li vuole mandare e cliccare su 'Donate Poképoints' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il Topic è stato aggiornato. Mi scuso per il doppio-post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Grazie per le FAQ Vanillite, speriamo che tu le possa completare quando lo staff svelerà di più sui PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Trasformo in Topic Ufficiale! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Penso che i PokePoints possono avere un valore "commerciale". Nel senso uno scambia un pokemon per tot. PokePoints o una cosa del genere. Oppure si mettono PokePoints in palio ad un torneo. Anche se fino a quando non avranno un'utilità specifica questa "commercializzazione" è pressochè inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Trasformo in Topic Ufficiale!Grazie 1000 Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 grazie vanillite mi sei stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Utile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Prego POKEDANAM! Grazie Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie utilissima per chi come me ignorava cosa fossero i Poképoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie utilissima per chi come me ignorava cosa fossero i Poképoints.Ahahah, di niente, non sei l'unico che ignora/va i PokéPoints... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sbaglio, o i PPoints sono spariti? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sbaglio, o i PPoints sono spariti? °°Non sbagli, neanche io li vedo più, magari li hanno disattivati momentaneamente per modificare alcune cose, aspettiamo notizie dallo Staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sono tornati, ma non hanno riaggiunto il bottone a fianco a mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sono tornati, ma non hanno riaggiunto il bottone a fianco a mi piace.Non hanno aggiunto il bottone, perchè stanno sistemando dei problemi e quando li attiveranno del tutto vi faremo sapere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 In effetti ho avuto diversi problemi ultimamente sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ottima guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morto Maltese Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Penso che i PokePoints possono avere un valore "commerciale". Nel senso uno scambia un pokemon per tot. PokePoints o una cosa del genere. Oppure si mettono PokePoints in palio ad un torneo. Anche se fino a quando non avranno un'utilità specifica questa "commercializzazione" è pressochè inutile.se li avessi ti donerei 1000 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.