-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Come ho scritto nella discussione vi contatteròio quando posso darvi i premi. Siete in tanti e quindi vi suddividerò in gruppi.Più che altro per evitare di scordarmi qualcuno.Ho già dato PP e dolls. Ora penso a targhette, firme e icon. Poi arriveranno i Pokémon. Emis, no, per ora non hai vinto niente. Magari vincerai il torneo in Arena. Per chi non ha vinto niente non vi preoccupate, tra poco inizieranno le iniziative di Natale mie e di Chube e quindi tantissimi premi per tutti voi.Ovviamente non vi scordate delle iniziative stupende degli altri utenti e,neanche a dirlo, quelle ufficiali di PM! P.S: mi fa piacere ti sia piaciuta la firma, Enemy. Stupenda la firma del dedenne :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanto vorrei vedermi con almeno il 3º posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanto vorrei vedermi con almeno il 3º posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Commento: Se ci fosse il premio di consolazione nessuno si accorgerebbe che sono quello che vorrebbe essere consolato più di tutti, manco quello vinco...Non è originale, fa schifo, non vincerò nulla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 TARGHETTA VINTA DA FREEDOM/ANGEAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma che bello lo sfondo! L'unica cosa che non mi piace è lo sprite deformato a mo' di Sesto Senso, ma il resto mi piace molto! (Però, hai indovinato la location; immaginavo che lo spirito originario era quello di un bambino nobile ucciso in una conhiura al padre!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma che bello lo sfondo! L'unica cosa che non mi piace è lo sprite deformato a mo' di Sesto Senso, ma il resto mi piace molto!(Però, hai indovinato la location; immaginavo che lo spirito originario era quello di un bambino nobile ucciso in una conhiura al padre!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Che bella, grazie Peter! La inserisco subito in firma! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie Però hai scritto male il mio nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 grazie poer le targhette - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per chi continua a scrivermi per avere il premi> Ho già detto più volte che vi contatto io a breve. Ho già dato PP, dolls e tutte le targhette, firme e icon. Ora è il turno dei Pokémon. Tuttavia, causa maltempo, gli esami previsti per venerdì scorso sono stati spostati a martedì (e tra l'altro è confermata una nuova allerta maltempo che si prospetta ben peggiore della precedente). Purtroppo sono imprevisti e in quanto tali non posso prevederli, ma giustamente sono obbligato a mettere lo studio, e quindi il mio futuro, prima di tutto. Si tratta solo di pochi giorni. Dopo, come già detto più volte, vi contatterò a gruppetti in modo tale da non fare confusione con i premi.Vi ricordo che, purtroppo, sto facendo tutto da solo, ma sto cercando di fare tuttoin maniera spedita e precisa. Scusate ancora!-Peter Pan- ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Intanto posto le ultime targhette. Quelle del Torneo in Arena. Spero vi piacciano. In realtà ne avevo di migliori, ma purtroppo non erano a tema Halloween e quindi ho dovuto cambiarle...Spero siano comunque di vostro gradimenti.E complimenti ancora per le vostre splendide lotte. Spero continuerete a sentirvi. Alla prossima! grazie poer le targhette Grazie Però hai scritto male il mio nick! Che bella, grazie Peter! La inserisco subito in firma! ** Mi fa piacere che vi siano piaciute. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 STU-PE-NDE io amo valerio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho già dato PP, dolls e tutte le targhette, firme e icon. No Peter T^T la mia di Smash non c'è T^T ti dimentichi di me? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No Peter T^T la mia di Smash non c'è T^T ti dimentichi di me? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Awwww che carinaaaaaaa grazieeee :3 appena riesco la metto in firma da cell è difficile T.T hehehehe pro di smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 targhette bellissime!peter complimenti! di gran lunga una delle iniziative più fighe dell'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 vorei essere arrivato almeno 3° - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 STU-PE-NDE io amo valerio ...ma non è Angelo? Valerio non è il capo palestra dei pokémon volanti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ...ma non è Angelo? Valerio non è il capo palestra dei pokémon volanti? XDSi sorry ho confuso i nomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Da domani inizio a distribuire i Pokémon un po' per volta. Purtroppo l'esame l'ho dato solo oggi(Superato. ). Scusatemi!! :'(Il maltempo e problemini personali vari mi hanno un po' scombussolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sei un pr0, finalmente hai partorito questo dannato esame!I miei ☆.★Complimenti ☆.★ per averlo superato! !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vi ho diviso in 3 gruppi e inviato i Pokémon a quasi tutti (quelli che mi hanno risposto). Chi non mi ha ancora rispostoo non ha ricevuto il messaggio privatomi contatti e decideremo come mettercid'accordo. Grazie!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dato che continuate a scrivermi che vi devo ancora i premi di Halloween, quasi come se non ve li volessi dare, vorrei ricordarvi che vi ho mandato a tutti un messaggio privato, ma non tutti mi hanno risposto, ancora. Io ho mandato un messaggio privato a tutti. Chi non lo ha ricevuto è perché aveva la posta piena o ha cambiato nome e non lo trovavo.Per questo ho scritto qui di contattarmi in privato.Alla maggior parte di voi i premi sono arrivati settimane fa. Più di contattarvi ovunque non potevo fare. Ad alcuni ho persino scritto negli aggiornamenti di stato. Quindi fate più attenzione. E chi vuole il premio mi contatti. (L'unico a cui ho detto di aspettare è il povero amiconzolo mio Zar. <3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.