Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[HALLOWEEN] ~ I Vincitori Delle Numerose Iniziative

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Come ho scritto nella discussione vi contatterò

io quando posso darvi i premi.

Siete in tanti e quindi vi suddividerò in gruppi.

Più che altro per evitare di scordarmi qualcuno.

Ho già  dato PP e dolls.

Ora penso a targhette, firme e icon.

Poi arriveranno i Pokémon. ^^

Emis, no, per ora non hai vinto niente. Magari vincerai il torneo in Arena. ;)

Per chi non ha vinto niente non vi preoccupate, tra poco inizieranno  

le iniziative di Natale mie e di Chube e quindi tantissimi premi per tutti voi.

Ovviamente non vi scordate delle iniziative stupende degli altri utenti e,

neanche a dirlo, quelle ufficiali di PM!

P.S: mi fa piacere ti sia piaciuta la firma, Enemy. ;)

Stupenda la firma del dedenne :Q

Inviato

Commento: Se ci fosse il premio di consolazione nessuno si accorgerebbe che sono quello che vorrebbe essere consolato più di tutti, manco quello vinco...

Non è originale, fa schifo, non vincerò nulla :cry2:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ma che bello lo sfondo! L'unica cosa che non mi piace è lo sprite deformato a mo' di Sesto Senso, ma il resto mi piace molto!

(Però, hai indovinato la location; immaginavo che lo spirito originario era quello di un bambino nobile ucciso in una conhiura al padre!)

Inviato

Ma che bello lo sfondo! L'unica cosa che non mi piace è lo sprite deformato a mo' di Sesto Senso, ma il resto mi piace molto!

(Però, hai indovinato la location; immaginavo che lo spirito originario era quello di un bambino nobile ucciso in una conhiura al padre!)

Inviato

Grazie :) Però hai scritto male il mio nick!

Inviato

Per chi continua a scrivermi per avere il premi> Ho già  detto più volte che vi contatto io a breve. Ho già  dato PP, dolls e tutte le targhette, firme e icon. Ora è il turno dei Pokémon. Tuttavia, causa maltempo, gli esami previsti per venerdì scorso sono stati spostati a martedì (e tra l'altro è confermata una nuova allerta maltempo che si prospetta ben peggiore della precedente). 

Purtroppo sono imprevisti e in quanto tali non posso prevederli, ma giustamente  sono obbligato a mettere lo studio, e quindi il mio futuro, prima di tutto. Si tratta solo di pochi giorni. Dopo, come già  detto più volte, vi contatterò a gruppetti in modo tale da non fare confusione con i premi.

Vi ricordo che, purtroppo, sto facendo tutto da solo, ma sto cercando di fare tutto

in maniera spedita e precisa. 

Scusate ancora!

-Peter Pan-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto posto le ultime targhette. Quelle del Torneo in Arena. Spero vi piacciano. In realtà  ne avevo di migliori, ma purtroppo non erano a tema Halloween e quindi ho dovuto cambiarle...

Spero siano comunque di vostro gradimenti.

E complimenti ancora per le vostre splendide lotte. Spero continuerete a sentirvi.

Alla prossima! ;)

tDgUJIb.png

U47pFkn.png

hr9be6k.png

grazie poer le targhette ;)

Grazie :) Però hai scritto male il mio nick!

Che bella, grazie Peter! La inserisco subito in firma! **

Mi fa piacere che vi siano piaciute. ^^ <3

Inviato

Ho già  dato PP, dolls e tutte le targhette, firme e icon. 

No Peter T^T la mia di Smash non c'è T^T ti dimentichi di me? T^T

Inviato

9FyPVkf.png

:P

Awwww che carinaaaaaaa grazieeee :3 appena riesco la metto in firma da cell è difficile T.T hehehehe pro di smash :)

Inviato

...ma non è Angelo? Valerio non è il capo palestra dei pokémon volanti? XD

Si sorry ho confuso i nomi xD

Inviato

Da domani inizio a distribuire i Pokémon un po' per volta.

Purtroppo l'esame l'ho dato solo oggi(Superato. :D).

Scusatemi!! :'(

Il maltempo e problemini personali vari mi hanno un po' scombussolato.

Inviato

Sei un pr0, finalmente hai partorito questo dannato esame!

I miei ☆.★Complimenti ☆.★ per averlo superato! !!

Inviato

Vi ho diviso in 3 gruppi e inviato i Pokémon a quasi tutti (quelli che mi hanno risposto).

Chi non mi ha ancora risposto

o non ha ricevuto il messaggio privato

mi contatti e decideremo come metterci

d'accordo.

Grazie!! ^^ <3

Inviato

Dato che continuate a scrivermi che vi devo ancora i premi di Halloween, quasi come se non ve li volessi dare, vorrei ricordarvi che vi ho mandato a tutti un messaggio privato, ma non tutti mi hanno risposto, ancora. 

Io ho mandato un messaggio privato a tutti. Chi non lo ha ricevuto è perché aveva la posta piena o ha cambiato nome e non lo trovavo.

Per questo ho scritto qui di contattarmi in privato.

Alla maggior parte di voi i premi sono arrivati settimane fa. 

Più di contattarvi ovunque non potevo fare. Ad alcuni ho persino scritto negli aggiornamenti di stato.:(

Quindi fate più attenzione. E chi vuole il premio mi contatti. (L'unico a cui ho detto di aspettare è il povero amiconzolo mio Zar. :P <3).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...