Rocky89 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Questo è il primo contest ufficiale di PokèmonMillennium su Nintendo Postbox.Ovviamente per partecipare è necessario possedere un nintendo 3DS con installato il Software Postbox, inoltre dovrete aggiungere e farvi aggiungere come amico da Rocky89.L'obiettivo del contest è creare un biglietto di auguri di Pasqua a tema Pokémon.Le regole de contest sono le seguenti:- La lettera dovrà essere in un unico foglio;- La lettera può contenere disegni o scritte;- E' possibile usare una qualsiasi carta da lettere, che faccia risaltare il disegno o la scritta;- E' severamente vietato ricalcare disegni, chi sarà trovato ad averlo fatto verrà squalificato;- Non è consentito usare il comando di registrazione;- Il postbox deve essere inviato a Rocky89 entro le ore 12.00 di Giovedì 5 Aprile 2012, quelli arrivati dopo non verranno contati.In questo contest verranno premiati due vincitori:- Il vincitore assoluto, che riceverà 18 PokéPoints;- Il premio simpatia, che verrà assegnato all'opera più spiritosa 10 PokéPoints.I giudici della competizione saranno: il vostro Super Moderatore Vanillite, la dolcissima Yunie e il sottoscritto Rocky89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Be mi aggiungi come amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ti ho già aggiunto.tutti coloro che vogliono partecipare mi aggiunghino e poi mi mandino un mp per dirmelo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 io provo a partecipare ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Mi aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 aggiunti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Rocky tu mando un mp con il mio codiceTu mandami il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Aggiunto Il mio nome è Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 aggiunti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 ultime ore per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Rocky scrivi il mio codice ti ho aggiunto ioP.S. Nn sapevo che lavoro fare... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pikachu97 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Scusate si può usare anche il Nintendo dsi o funziona solo con il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Scusate si può usare anche il Nintendo dsi o funziona solo con il 3dsE' solo per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Essendo un contest per Nintendo post box è solo per Nintendo 3DSEdit: @Midna mi hai anticipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Inviato per il rotto della cuffia!P.S scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 rocky mi aggiungi come amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Mi dispiace ma il Contest è chiuso.Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.