Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tutti gli year of the dragon a quanto?P.s. non sono bravo con le offerte Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 0.06 per il wobuffet di Jessie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 0.06 per il wobuffet di Jessie? va benissimo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ci sei ora? Certo! finisco uno scambio e ti aggiungo EDIT: siamo già amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 crobat inglese liv 30 mew di mistry Keldeo liv 50 A me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 crobat inglese liv 30 mew di mistry Keldeo liv 50 A me! Ahahaah, tutti tuoi MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aspè dopo controllo se ho già mew °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 - evento Celebi, AO HVR2011, ID 01211, livello 50, FRA Ciao, vanno bene 0.05 PP per questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aspè dopo controllo se ho già mew °-° Fai pure Ciao, vanno bene 0.05 PP per questo evento? Sì, certo Mi mandi mp? Intanto te lo tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sì, certo Mi mandi mp? Intanto te lo tengo da parte Si ti verso i PP ora, e dopo pranzo ti mando MP quando ci sono. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 quanti pp vuoi per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dipende quanti ne puoi offrire tu. Io ora ne ho di nuovo tanti di codici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dipende quanti ne puoi offrire tu. Io ora ne ho di nuovo tanti di codici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.