Redattore Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il 1° Aprile a Milano presso il Centro Congressi Milanofiori (Assago) si sono svolti i tanto attesi Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon! Di seguito il mio personalissimo Video Reportage. Buona visione!Ai Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon hanno partecipato giocatori provenienti da tutta Europa, soprattutto nella categoria Master. Ecco i primi quattro classificati per categoria e in ordine di piazzamento:CATEGORIA JUNIOR1° classificato: Bianca Coluccelli – Bologna, Italia – 102° classificato: Davíd Alonso Gómez – Madrid, Spanga – 103° classificato: Ralf Romeo Lopez – Milano, Italia – 104° classificato: Andrea Elia – Lecce, Italia – 11CATEGORIA SENIOR1° classificato: Luca Breitling-Pause – Lippstadt, Germania – 132° classificato: Anilcan Akcos – Karben, Germania – 133° classificato: Andrea Di Francesco – Roma, Italia – 144° classificato: Julia Wurdack – Munich, Germania – 12CATEGORIA MASTER1° classificato: Guillermo Castills Diaz – Madrid, Spagna – 192° classificato: Miguel Martí De La Torre – Madrid, Spagna – 183° classificato: Michael Reichert – Giesen, Germania – 194° classificato: Raphael Candelaresi – Amneville, Francia – 22I vincitori si sono aggiudicati un viaggio premio ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2012, che avranno luogo il prossimo agosto a Waikoloa, Hawaii, USA.Oltre a partecipare alla competizione, è stato possibile mettersi alla prova con uno speciale Esame Lotta, scaricare un esclusivo Larvitar Cromatico, sfidarsi con il Gioco di Carte Collezionabili e con Pokémon Nero e Bianco (fuori dal Torneo) in apposite postazioni di gioco e visitare l'Area Nintendo in cui si potevano provare i più recenti Giochi Pokémon come Super Pokémon Rumble e PokéPark Wii: Il Mondo dei Desideri e incontrare tantissime persone tramite StreetPass del Nintendo 3DS! Sono lieto di annunciarvi ufficialmente che il Pokémon Day 2012 si svolgerà il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà quest'anno alla sua ottava edizione. Non mancheranno novità e sorprese che vi ripotremo a breve! Prima di pubblicare questa notizia, abbiamo preferito attendere una conferma ufficiale, nelle prossime settimane sarà aperta la discussione dedicata a questo fantastico evento sulla nostra Community!Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 19 aprile, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Voltolos e Kiba 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 accibarcolina à§_ৠio quella settimana sono a fare lo stage... non ci potrò essere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Pokémon Day ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scolipede Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 oh no quest'annno non ci posso andare al pokemon day!!! (sono in crociera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Grazie per il video Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bellissimo Video!Quando ci vorrei andare....:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bellissimo video! ma anche quest'anno non potrò andare al pokemon day à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Che bello il video! Ahimè, il Pokémon Day anche quest anno salta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 PokemonDay........finalmente la conferma ufficiale!Ed ora caccia all'albergo!Grazie Manuel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bellissimo il video, complimentoni anche per la musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 sicuramente il pokèmon day ci saro questo anno ... i campionati per anno prossimo ci saro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bel video Manuel...Spero di poter venire quest'anno al Pokemon Day visto che è a luglio ma comunque resta un bel tragitto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 bellissimo video! solo una cosa non capisco: perché intorno a 2:05 e 2:20 le scritte della lotta che si vedono sullo schermo sono in Spagnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 lol è la prima volta che vengo messo su un video di youtube anche se di schiena XDCategoria master non son riuscito a vedere niente visto che son riuscito ad arrivare sul posto nel pomeriggio intorno alle 2Pokèmon day a metà luglio, usti tra un po' si arriva ad agosto a farlo XDcomunque non credo di avere problemi in quella data anche se credo che sarà molto pieno di gente in quei periodi in quel parco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Pokèmon day a metà luglio, usti tra un po' si arriva ad agosto a farlo XDcomunque non credo di avere problemi in quella data anche se credo che sarà molto pieno di gente in quei periodi in quel parco.e soprattutto sarà un inferno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Evvai, il Pokémon Day non sarà più fatto a Giugno almeno per quest' anno. Comunque credo di non poterci venire neanch' io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest supergiratina98 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:DD::D:DD:D:D::DD:Sempre a giugno e quest' anno a luglio che ho l' esame!!!! Ora tocca convincere i genitori per la 4 volta di seguito che ci vado... vabbè..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Wow manuel, ma quello he alza il dito medio poteva risparmiarselo, che gente che c è, mi stupisco sempre di piú lol.Grazia ancora Manuel E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Wow manuel, ma quello he alza il dito medio poteva risparmiarselo, che gente che c è, mi stupisco sempre di piú lol.Grazia ancora Manuel Infatti l'ho tagliato dal filmato E' stata aggiunta una reazione da Landon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bellissimo reportage, come al solito riguardo al Pokémon Day spero proprio di esserci anche quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Infatti l'ho tagliato dal filmato Gia ho notato , grazie (fra un po vedremo manuel fare i reportage di sopravvivenza estrema con Bear Gryls? XD) E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Umm appunto per lo staff con la versione mobile non visualizzi i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vorrei tanto esserci stato anche io T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Mi sa che ci sarò! Sarà il mio primo Pokémon Day! Spero che mio fratello riesca a farmi dare le ferie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati