Fulminombra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte 3 le estrazioni!Bellissimo iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partecipo a tutt'e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partesipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Why not?magari vinco (?) Quindi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo solo per le doll e i PP LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipoooooo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partecipo a tutte e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci sono alcuni pokèmon che mi farebbero davvero comodo...partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per partecipare all'estrazione delle PokéDolls, bisogna partecipare ad entrambe le altre estrazioni.Pokémon SFKB e PokéPoints. A che estrazione ti riferisci con questo messaggio di sopra owo".Ho commentato e ho messo mi piace, buona fortuna a tutti! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partecipo e speriamo nella fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte e 3 Speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte le iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 speriamo vivamente . Partecipo a tutte e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Messo mi piace, partecipo all'estrazione degli sfkb e di conseguenza a quela delle doll ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Messo mi piace, partecipo a tutte e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.