Dial Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 l' esame lotta c' era l' anno scorso, ma spero che questo anno facciano di nuovo il torneo come tutti gli altri anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 @dialgalegend : sarebbe bellssimo... Mi devo riscattare dalla sconfitta al secondo turno ai nazionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 io vengo certamente, ma non so ancora se 1 o 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alews Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Fufufu...anche io verrò, se mio padre starà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide98 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Io ci sarò al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io vengo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mark 1 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io vengo di sicuro, basta che il terremoto non mi faccia cadere la casa e io vengo. Comunque potete mettermi tra i Partecipanti <pokémon non è un gioco per bambini> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ok,confermo che verró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 tepig, è da un po' che non aggiornano la lista..... °_°' Me ne sono accorto adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Demastator95 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io 9 su 10 ci sarò ma verrò solo il 14 perché purtroppo il 15 devo andare in montagna!In ogni caso dovrei esserci! XD XD :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Dopo vario peregrinare (la ricerca dell'albergo ),anch'io sarò al pokemon day 2012, accompagnato dai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 io nn ci sarò D:. Vado in inghilterra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Io,sì ci vengo,però non mi faccio vedere,mi batterete in un colpo:mio fratello mi ha fatto nuova partita per farmi un dispetto,e ora mi trovo con tepig livello 5 XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 sono sicuro che verrò al pokèmon day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mark 1 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Confermo ufficialmente che verrò al Pokémon Day il 14 Giugno. <Pokemon love <3<Ti piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Lista aggiornata. (che faticaccia)Chi non è presente nella lista me lo faccia sapere (ovviamente se si è sicuri o incerti di venire, se non si viene niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io abito lontano da Ravenna e come altri venire è impossibile. Mi dispiace ma non ci sarò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok confermato. vengo. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok confermato. vengo. \ò/ grande di questo passo con gli esami vengo anch' io ma non ne sono ancora certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok confermato. vengo. \ò/ecco è vedi di organizzare che poi mi dici e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Io vengo di sicuro preparatevi allo scontro la mia squadra al l.100 è inarrestabile! e poi visto che ho i 3 starter al L.100 posso lottare contro qualsiasi tipo di pokemon!E fate attenzione al mio emboar ci vediamo il 14 e il 15 luglio! LOL Emboar21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Molto probabilmente El Rey verrà (Direi di mettermi nei sicuri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Castillias Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ragazzi io vengo di sicuro con un 3ds nuovo di zecca,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 mettete anche me tra gli incerti però dovrei venire al 85% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceusshyny Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Mettetemi tra gli incerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.