Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Sceglierò da chi mi darà l'oppurtunità di sceglierne di più
Drayden Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Arcanine SFKB,Sharpedo SFKB e Beedrill SFKB Ti interessano?
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Ovviamente non devo averli. (Per controllare se li ho guardate del mio mercatino) Entro un paio d'ore comunque contatterò per MP chi ha fatto l'offerta migliore
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Per ora in vantaggio è Sakura in quanto nel market di CR7 non sono presenti più di cinque pokemon non in mio possesso.
PORZIO__TEXAS Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Per ora in vantaggio è Sakura in quanto nel market di CR7 non sono presenti più di cinque pokemon non in mio possesso. ma è un asta ? nn ho ancora capito
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 lol li offro anche io che mi date contattatemi in mèp
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 ma è un asta ? nn ho ancora capitoUna specie. Diciamo che entro mezz'oretta contatto chi mi fa l'offerta migliorelol li offro anche io che mi date contattatemi in mèpSei pregato di aprire un'altro post. Grazie Si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.