Lorizs Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Salve a tutti. Offro PP a un'unica persona che mi offrirà i seguenti starter SFKB (dite quanti PP valgono secondo voi, e io deciderò se va bene o no): MeganiumFeraligatr TorterraEmpoleon SerperiorSamurott Chesnaught Fatemi sapere!
Ila Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Io qualcuno li ho, se vuoi Ho questi: FeraligatrTorterraSerperiorSamurottChespinEmpoleon Meganium shiny flaw, ma non KB
Lorizs Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Siccome il mio tempo non è solo tiranno, ma anche indemoniato, preferirei accettare l'offerta con una sola persona che ha tutti i piké che ho chiesto. Ho Chespin SF, ti interessa?Accetto solo le terze evoluzioni sopra il livello 50, dato che, sempre per via del tempo che non c'è, non ho la possibilità di allenarli.
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ho Meganium SF ma inglese e non KB,ti va bene lo stesso?(ho anche un Feraligatr e un Thyplosion come lui,hanno anche le rispetttive abilità DW)Sennò ho dei scarti di Chikorita KB,dovrebbe essercene qualcuno flaw(dato che stavo facendo un Chikorita con Fogliamento flawless ma sono usciti anche dei flaw con Erbaiuto)però non sono Shiny.
Lorizs Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Ringrazio tutti per la disponibilità . Ho avuto i Pokémon chiesti accordandomi in privato con chi ho scambiato. Quindi sono apposto. Si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.