Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Falso. All'USDM piacciono gli animali. Possiamo dire di si all'usdm non piace il tonno
lucapokemon2000 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 falso mi piace anche al naturaleL'utente sotto di me ha il game boy anvance
Kintah Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 falso..l'utente sotto di me è cyborg venuto da un altro pianeta per colonizzare e schiavizzare la razza umana (anche i cinesi specifico perché nei film dove succede non si vedono mai asiatici..)
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 falso.. l'utente sotto di me è cyborg venuto da un altro pianeta per colonizzare e schiavizzare la razza umana (anche i cinesi specifico perché nei film dove succede non si vedono mai asiatici..) Vero L'utente sotto di me è asessuato.
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Esatto, sono ermafrodito.L'utente sotto di me è un grande fan di Homyatol (?)
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 falsoooooooooooooooo l'utente sotto di me vorrebbe un celebi shiny evento
Ghilgakia Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Vero!L'Utente sotto di me vorebbe essere un Capopalestra! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Falso! (anche se lo vorrei :'( )L'utente sotto di me vorrebbe essere un semidio!
Mighty. Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Falso! (anche se lo vorrei :'( )L'utente sotto di me vorrebbe essere un semidio!Falso, lo sono già sks.L'utente sotto di me è in realtà un tozzo di pan secco che sta in una tasca stretta, appartenente a una setta composta da una balbettante bambocciona banda di babbuini.
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho capito ma..no [cit.]L'utente sotto di me è un monkey che palla l'itagliano correggiuto e a scritto questa poesia:Sono un monco di tippo llota,un tipo spico può baterre un tippo llota,Io non mango con il cucciaio,Monco monco puza di monco
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Vero Nell'oroscopo Cinese sono una scimmia :°D L'utente sotto di me è un temerario !
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 come nol 'USDM............mangia i topi cinesi?
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 NoL'utente sotto di me dorme con la luce accesa di notte
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 No O.o LUSDM gioca a Pokémon da 100000 anni (xD)
Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vero (?) L'utente sotto di me fa i biscotti meglio di Banderas
Mighty. Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vero (?) L'utente sotto di me fa i biscotti meglio di Banderas Favero. Banderas cucina male, mia madre fa dei dolci da dio. L'utente sotto di me è un germoglio di soia.
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Non ho capito ma..no [cit.] L'utente sotto di me è un monkey che palla l'itagliano correggiuto e a scritto questa poesia: Sono un monco di tippo llota, un tipo spico può baterre un tippo llota, Io non mango con il cucciaio, Monco monco puza di monco Copione! Il tipo Spico è copiato da me,e anche l'itagliano correggiuto,il tipo che batte un altro tipo e il cucciaio! Favero. Banderas cucina male, mia madre fa dei dolci da dio. L'utente sotto di me è un germoglio di soia. falsissimo L'utente sotto di me parla con i cuscini
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 da piccolo sì da 12 anni non piùl'utente sotto di me mi detesta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.