Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di cosa??? Però.... l'utente sotto di me ha meno di 1000 messaggi. Vero L'USDM é... é... un utente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi lo penserebbe?L'USDM non ha un pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dipende, se mi fai vedere un Ditto Shiny al livello 1 con Incrofiamma sì, se la cacca fa la cacca sì, se io ho fatto questo messaggio no.L'utente sotto di me è un bisessuale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FalsoL'utente sotto di me odia la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FALSISSIMOl'utente sotto di me ha i capelli biondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nai, castaniL'USDM é nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bo? FalsoL'utente sotto di me odia la pizzaVERO!!inverosimile L'utente s d m ha una fidanzata/o che è registrata/o in Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FalsoL'USDM é su ask.fm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si, è vero! ​L'utente sotto di me è mancino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FalsoL'utente sotto di me ama darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vero :3 L utente sotto di me conosce Zath bell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sì, anche se non l'ho veramente mai seguitol'utente sotto di me è un assiduo frequentatore delle macchinette del caffè :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 NoL'USDM ha SSBB e ci gioca spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FalsoL'utente sotto di me è una frana a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FALSISSIMOL'USDM non é registrato da un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 VeroL utente sotto di me ha sprecato una masterballIo l ho fatto la prima volta che ho giocato a pokemon .. Avevo catturato un pelliper xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vero, l'ho usata per pikachuL'USDM é dal tab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nai, ho appena fatto la docciaL'USDM é alle medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Falso.L utente sotto di me ama i pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FALSOL'USDM non sa cosa dire di quello sotto di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FalsoL utente sotto di me ama mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 FalsoUSDM ha pensieri, pensieri che gli circondano la mente, e gli fanno venire dubbi, dubbi a non finire, pensa che se va dallo psicologo dopo mezz'ora di seduta lo psicologo strappa la sua laurea a va a coltivare patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vero USDM Odia i Cavoletti di Bruxelles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Minecraft NOL utente sotto di me almeno una volta nella sua vita non si è fatto la doccia per più di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Falso ma non le adoroLusdm se ha delle tartarughe le ha chiamate con nomi dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.