Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 No, andrei a qualche evento ma li fanno sempre al nord L'usdm ha visto almeno una volta Pokémon Heroes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Se l'ho visto almeno 30 volte? Vero... ah no, era 1 volta, vero lo stesso! L'usdm... deve andare al bagno! psss psss xD Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 No...L'utente sotto di me apparirà in qualità di allenatore comparsa nell'hack ROM Pokemon versione Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 No, che cos'è?L'utente sotto di me gioca a LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vero, Draconix FantallenatoreL'Utente sotto di me conosce almeno 3 Skylanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 VeroL'utente sotto di me è un cheater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vero L'utente sotto di me è un cheater Ho creato una decina di Pokémon con PKHex quindi in parte vero, non fuggite, fuggo io L'USDM sa quanto sia OP Murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (Spero non laggi)EDIT: appunto, lagga.E' falso è OPissimoL'utente sotto di me non ha mai avuto un Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (Spero non laggi) EDIT: appunto, lagga. E' falso è OPissimo L'utente sotto di me non ha mai avuto un Bellossom Falso L'USDM sa quanto sia OP Murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Markrow no, al massimo Honchkrow (spero di non averlo scritto male lol) L'USDM ha Pokémon Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 VeroL'usdm odia Pokèmon Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Markrow no, al massimo Honchkrow (spero di non averlo scritto male lol) L'USDM ha Pokémon Rubino Omega Caro è SupermegaiperOP in AG Prankster+Thunder Wave+Swagger+Foul Play+Roost Vero L'usdm odia Pokèmon Shuffle SUPERMAGEIPERARCISTRAFALSO L'USDM adora Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Caro è SupermegaiperOP in AGPrankster+Thunder Wave+Swagger+Foul Play+Roost SUPERMAGEIPERARCISTRAFALSOL'USDM adora WeavileHai citato proprio il Pokèmon che odio di più .-. falsoL'utente sotto di me è un otaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ricordo che uno stesso utente, dopo aver scritto il suo post, deve aspettare un'ora per scriverne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 veroL'usdm è a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Falso .-.L'utente sotto di me è registrato dall'anno 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 FalsoL'utente sotto di me ascolta fedez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Falso D:L'utente sotto di me è una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Falso! L'usdm ha almeno un film pokemon in videocassetta! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sì, il primo film, ma l'hanno ottenuto i miei fratelli da piccoli xD L'usdm ha trasgredito almeno una volta un regolamento di qualche forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Falso credo .-.L'utente sotto di me adora le creepypaste <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 FalsissimoL'utente sotto di me ha un Caterpie in una Ball diversa dalla Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ehm no, falso xD L'usdm odia Delphox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 No L'usdm vuole andare ad una fiera del fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 FalsoL'utente sotto di me va a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.