Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Vero L'usdm ama cucinare con la mamma(fantasia 100 %) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ero il tuo insegnante, Scepty uwu Ehm.... yep?L'usdm è un copione. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 No. L'usdm frequenta l'università . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 NopeL'usdm non gioca bene il competitivo e mi ha inviato un MP per farsi aiutare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 No; non mi piace il competitivo e non ho voglia di battlare. (anche se un po ci so fare. lol)L'usdm ama gli abbracci. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ehm... Dipende :3L'usdm ama i baci (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ehm... Dipende :3 L'usdm ama i baci (lol) Si, ma non da mia madre. L'usdm pratica qualche sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falshio :3L'uessediemme ha un gattino *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falso.L'usdm ha un coniglio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falso L'USDM mi dice se devo cambiare nome in Bulby (Vero = Sì - Falso = No). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falso = No L'usdm ha copiato il nick che inventai tempo fa :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falso, non capisco manco di che stai parlando xD L'USDM è morto almeno una volta nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falso, non capisco manco di che stai parlando xD L'USDM è morto almeno una volta nella vita Falso xD L'unico che è morto almeno una volta nella vita è stato Raiden... In Messico. L'usdm preferisce le Emoticon alle Emoji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Falso xD L'unico che è morto almeno una volta nella vita è stato Raiden... In Messico. L'usdm preferisce le Emoticon alle Emoji Anche il cugino di Aldo >https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE Falso L'USDM ha giocato a Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Anche il cugino di Aldo https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbEFalsoL'USDM ha giocato a Fire EmblemVero; ma alla versione del DS, non quella del 3DS. L'usdm preferisce il salato al dolce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dipende,mi piace un sacco la roba con 2 quintali di sale ma quelle troppo dolci mi fanno veramente vomitare.All'uessediemme piace una canzone di DAGames/NateWantsToBattle/MandoPony EDIT: Corretti errori di battitura completamente senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dipete,mi piace un sacco la roba con 2 quintali di sale troppo ma quelle troppo dolci mi fanno veramente vomitare. All'uessediemme piace una canzone di DAGames/NateWantsToBattle/MandoPony si,Parasyte di NWTB all'USDM piace CL delle 2NE1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Falso (non la conosco, magari potrebbe anche piacermi)L'usdm ha un NN3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nu :CL'Uessediemme ha Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No L'usdm ha il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No ma lo scrocco All'USDM piace Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sì molto xDL'USDM abita in Scandinavia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No XDL'usdm odia le cipolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 FalsoL'usdm odio l'aglio (scusate l'eccessiva originalità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Falso L'usdm odio l'aglio (scusate l'eccessiva originalità ) no. L'usdm non sa volare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.