Iperbole Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 2 ore fa, Dixon ha scritto: Falso ora, Ma in un futuro prossimo spero sia vero XD L'USDM odia i gatti Falso! L'USDM risponderá a questo messaggio dopo le 7:00 AM del 28/04/2016.
Cloudy Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Falso! L'USDM risponderá a questo messaggio dopo le 7:00 AM del 28/04/2016. Falso! L'usdm ama le saghe di Harry Potter, Hunger Games e Divergent!
Iperbole Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Stamattina L'USDM si sente stanco/a e ha sonno. 4 ore fa, AnterDow ha scritto: Falso! L'usdm ama le saghe di Harry Potter, Hunger Games e Divergent! Ovvio! Stamattina l'USDM ha sonno.
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Falso l'utente sotto di me adora gli alpaca *.*
Dixon Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 15 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Falso l'utente sotto di me adora gli alpaca *.* Verissimo XD L USDM e un fan di favij
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 10 ore fa, Dixon ha scritto: Verissimo XD L USDM e un fan di favij Falso l'usdm ha una collezione smisurata di manga xD
Iperbole Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Falso l'usdm ha una collezione smisurata di manga xD Falso. Non supero i 70 manga. L'USDM è laureato.
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Falso. Non supero i 70 manga. L'USDM è laureato. falso xd L'USDM mangia i peperoncini naga xd
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM mangia i peperoncini naga xd oddio no non voglio mica morire lol x°D all'usdm piace Blue Exorcist
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: oddio no non voglio mica morire lol x°D all'usdm piace Blue Exorcist mhhh ni dai vero xd L'USDM si è alzato da poco xddd
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: mhhh ni dai vero xd L'USDM si è alzato da poco xddd falso xD l'usdm è sonnambulo lol
Alos_SS Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 5 ore fa, SolidSnake ha scritto: falso xD l'usdm è sonnambulo lol Falso, ma mio fratello si è sonnambulo XD l'USDM odia videogiocare senza volume
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Alos_SS ha scritto: Falso, ma mio fratello si è sonnambulo XD l'USDM odia videogiocare senza volume verissimo lol xD l'usdm sta giocando a metal gear
Ghilgakia Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Falso. Non ho mai giocato a nessun titolo. L'Utente sotto di me ha iniziato a giocare a Pokémon con la Seconda Generazione (Oro, Argento, Cristallo) o con i loro remake (Oro Heart Gold, Argento Soul Silver). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Falso. Non ho mai giocato a nessun titolo. L'Utente sotto di me ha iniziato a giocare a Pokémon con la Seconda Generazione (Oro, Argento, Cristallo) o con i loro remake (Oro Heart Gold, Argento Soul Silver). falso prima xddd L'USDM sta giocando a pokemon in questo mommento xd
Dixon Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: falso prima xddd L'USDM sta giocando a pokemon in questo mommento xd Vero sto facendo scambi prodigiosi XD L USDM e stato recentemente rimproverato
Sapphire Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Vero sto facendo scambi prodigiosi XD L USDM e stato recentemente rimproverato Falso L'USDM vuole il tè
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Falso L'USDM vuole il tè Vero L'USDM mi odia. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Phoenic Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Mh no, ho appena bevuto u.u Falso L'usdm ha giocato almeno una volta nella sua vita a Pong
Dixon Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 23 minuti fa, MajorTom ha scritto: Falso L'usdm odia Eevee Felicio Non so di cosa si tratti ma in ogni caso non odio Eevee XD L USDM si arrabbia facilmente quando gioca (e perde)
Phoenic Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Velso (?) Lo odio come carattere e per quello che ha fatto, ma è comunque un personaggio che nel suo ha reso la storia com'è adesso (come Hitler) L'usdm ha giocato al primo Shinobi
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Velso (?) Lo odio come carattere e per quello che ha fatto, ma è comunque un personaggio che nel suo ha reso la storia com'è adesso (come Hitler) L'usdm ha giocato al primo Shinobi Cos'è? Si mangia? All'Usdm piace Nisekoi
Phoenic Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Cos'è? Si mangia? All'Usdm piace Nisekoi E' in videogioco per il Sega megadrive Comunque falso, da quel che ho letto su wikipedia sembra essere romantico e odio il genere e.e L'usdm desidera diventare un paleontologo
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 7 ore fa, Phoenic ha scritto: E' in videogioco per il Sega megadrive Comunque falso, da quel che ho letto su wikipedia sembra essere romantico e odio il genere e.e L'usdm desidera diventare un paleontologo Falsissimo! Non voglio vivere studiando sassi! L'USDM ha codici gameshark, Action Replay, Powersaves ecc.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.