GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Elio. L'usdm ha una Giraffa in soffitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @Delta_ Argh, hai rotto la nostra catena con il tuo commento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: @Delta_ Argh, hai rotto la nostra catena con il tuo commento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 38 minuti fa, Fabula ha scritto: @Delta_ Argh, hai rotto la nostra catena con il tuo commento!! L'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Falso (?) Usdm ricomincerà il gioco che al momento si è interrotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Sih XD L'USDM prenderà pokemon ultraluna (bravah personah u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 E se ti dicessi che sono una Brutta Perzona (?) L'usdm condivide il mio #PraygortheUltraSun in quanto seguace del UltraSole Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Non del tutto anche se Praygor potrebbe essere un ottimo nome per un Pokémon . Scherzi a parte penso prenderò entrambi Usdm acquisterà Switch proprio per Pokken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ma anche no L'usdm beve latte di Miltank direttamente dalla mammella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Non mi pare molto igenico. L'USDM ha vinto il torneo provinciale di biliardino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 A biliardino perderei anche da solo Usdm ha giocato almeno una volta ad un gioco da tavolo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Non sono ancora arrivata a questo punto. L'USDM non è mai andato al pronto soccorso per della vodka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Non ho mai bevuto alcolici lol L'usdm é @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Veramente mi chiamo Giulia. L'USDM guarda l'anime di Angeloid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Nope L'USDM seguirà l'E3 assieme ai propri e fidati Termosifoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Certamente, anche se preferisco i termostati Usdm è una spia di Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Non sono un gattino norvegese. L'USDM ha paura delle pentole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nope COME NON HAI MAI VISTO SORA NO OTOSHIMONO??????? btw ho paura dei cucchiai l'usdm esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: COME NON HAI MAI VISTO SORA NO OTOSHIMONO??????? Eh no Comunque non esplodo, io faccio esplodere: BAITS ZA DASTO! L'USDM farà l'ennesima JoJo reference di questa discussione in mia risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 53 minuti fa, Fabula ha scritto: Non sono ancora arrivata a questo punto. L'USDM non è mai andato al pronto soccorso per della vodka. Aaaaaa quante sbronze l'usdm non dorme di notte perchè deve aspettare il passaggio di un ufo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 32 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Aaaaaa quante sbronze l'usdm non dorme di notte perchè deve aspettare il passaggio di un ufo Un giorno la devo assaggiare Non dormo di notte perché crollo sul letto di giorno...... L'USDM ama la Tennent's. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Un giorno la devo assaggiare Non dormo di notte perché crollo sul letto di giorno...... L'USDM ama la Tennent's. Yessa! Amo la Tennent's xD L'usdm è un metallaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ho i capelli lunghi e quando sono sciolti mi parte l'headbanging, ma non sono un metallaro :3 L'USDM ha stretto un Patto di Soros recentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 minuto fa, Venere_M ha scritto: Yessa! Amo la Tennent's xD L'usdm è un metallaro xD Metallaro nell'aspetto no, però la ascolto molto. L'usdm è un 2000 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Venere_M ha scritto: Yessa! Amo la Tennent's xD L'usdm è un metallaro xD Affatto, non mi piace il genere, tra l'altro è pieno di gente strana che urla (?) e si trapianta zampe di maiale (??). L'USDM abbraccia i cactus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.