RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: No, preferisco la Cipolla L'USDM è una Cipolla in incognito No, sono un sasso L'USDM è una banana viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: No, preferisco la Cipolla L'USDM è una Cipolla in incognito Indovinato! L'USDM studia francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, sono un sasso L'USDM è una banana viola No,sono una Arancia sotto copertura L'USDM è una carota verde 1 minuto fa, Vinci ha scritto: Indovinato! L'USDM studia francese Ahimè sì,c'è l'ho come materia obbligatoria I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: No,sono una Arancia sotto copertura L'USDM è una carota verde Ahimè sì,c'è l'ho come materia obbligatoria No sono un sasso L'USDM va a scuola 5 volte alla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 falso. ho finito la scuola l' usdm metterà mi piace a questo mio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Certo, L' USDM comprerà la collezione Bewear GX Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: falso. ho finito la scuola l' usdm metterà mi piace a questo mio post Falso, ho messo un Ahah perché sì Adesso, Pokecraft ha scritto: Certo, L' USDM comprerà la collezione Bewear GX Non mi piace Bewear All'USDM piacciono le carote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Sì, ma non fraindentete All'USDI piace Harry Potter Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sì, ma non fraindentete All'USDI piace Harry Potter Vingardium Leviosà L'USDM prenderà il box Tapu Koko GX I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Vingardium Leviosà L'USDM prenderà il box Tapu Koko GX Non so, ma credo di no L'USDM colleziona carte Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Non so, ma credo di no L'USDM colleziona carte Pokemon Falso. L'USDM ama le rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Falso. L'USDM ama le rocce Abbastanza, ma preferisco i sassi L'USDM è una conchiglia, un broccolo o un bicchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 8 minuti fa, RedNinja ha scritto: Abbastanza, ma preferisco i sassi L'USDM è una conchiglia, un broccolo o un bicchiere No,sono Pesca bianca in incognito L'USDM è Pedro la Cipolla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Falso, per me è la cipolla. L'utente sotto di me è un cassetto. (scusate, amo il nonsense) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 5 ore fa, Kuroikaze ha scritto: Falso, per me è la cipolla. L'utente sotto di me è un cassetto. (scusate, amo il nonsense) No, però ho un cassetto Nella stanza in cui l'USDM si trova adesso c'è almeno un broccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: No, però ho un cassetto Nella stanza in cui l'USDM si trova adesso c'è almeno un broccolo Tutto è fatto di broccoli, quindi si L'USDM ha una casa fatta di sassi, broccoli e nuvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 8 ore fa, Wings ha scritto: Tutto è fatto di broccoli, quindi si L'USDM ha una casa fatta di sassi, broccoli e nuvole Non ti permettere! É fatta di Osmio... L'USDM é verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Basker ha scritto: Non ti permettere! É fatta di Osmio... L'USDM é verde. No,sono variopinto nel blu dipinto di blu (?) L'USDM è un Cavolfiore sotto copertura I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: No,sono variopinto nel blu dipinto di blu (?) L'USDM è un Cavolfiore sotto copertura Dipende da che colore intendi... L'USDM ha voglia di bresaola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Basker ha scritto: Dipende da che colore intendi... L'USDM ha voglia di bresaola Variopinto No,Salame Piccante L'USDM è un Prosciutto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 L'USDM mangia la bresaola al posto mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: L'USDM mangia la bresaola al posto mio! No,ho voglia di Salame Piccante L'USDM è un Prosciutto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: No,ho voglia di Salame Piccante L'USDM è un Prosciutto Piano con le parole... L'USDM mi donerà dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Basker ha scritto: Piano con le parole... L'USDM mi donerà dei PP Ma non era un insulto,era per rimanere in tema salumi ma voi fraintendete... L'USDM fraintende I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma non era un insulto,era per rimanere in tema salumi ma voi fraintendete... L'USDM fraintende No L'USDM non ha risposto alla domanda precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.