rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come molti voi sapranno, Naruto è definitivamente finito. Il problema è che questo manga era uno dei capisaldi di Shonen Jump.La mia domanda quindi è: secondo voi che manga affiancherà OnePiece e Bleach nei più importanti della rivista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Spero nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Spero nessuno Non vorresti vedere una terza "punta di diamante" a fianco di OP e Bleach? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vorresti vedere una terza "punta di diamante" a fianco di OP e Bleach? Se con "punta di diamante" intendi i manga di maggior successo, allora non ti saprei dire perché seguo pochissimo Shonen Jump. Se con "punta di diamante" intendi un manga bello, allora ti dico che non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci vorrà un po' perchè qualche manga degno di menzione si affermi e spopoli in lungo e in largo come hanno fatto quei 3 fino ad ora, proprio non saprei perchè sono fuori dal giro da molto tempo......quel che certo è che senza Naruto, Onepiece ha il primato, Bleach segue.Fairy Tail? mmm nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci vorrà un po' perchè qualche manga degno di menzione si affermi e spopoli in lungo e in largo come hanno fatto quei 3 fino ad ora, proprio non saprei perchè sono fuori dal giro da molto tempo......quel che certo è che senza Naruto, Onepiece ha il primato, Bleach segue. Fairy Tail? mmm nah. Fairy Tail non è del Jump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci vorrà un po' perchè qualche manga degno di menzione si affermi e spopoli in lungo e in largo come hanno fatto quei 3 fino ad ora, proprio non saprei perchè sono fuori dal giro da molto tempo......quel che certo è che senza Naruto, Onepiece ha il primato, Bleach segue.Fairy Tail? mmm nah.Fairy tail non mi convince... molti lo trovano troppo simile a op.Ammetto di non averlo mai letto, ma sento molta gente parlare bene di assassination classroom. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho letto per un po assassination classroom, ma è lontano dai livelli di One Piece e Naruto. Mentre per Bleach era meglio se finiva con la saga di Aizen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 c'è toriko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nessuno.In termini di vendite, non è che altri manga del jump cominceranno a salire di vendite perché naruto è finito. Le due cose non collegano.In termini di qualità , l'unico dei 3 a non essere worthless era one piece anyway... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mah, io direi il suo Spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Rock lee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sa nessuno,non prima della fine dello spin-off almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hunter x Hunter! T_T Lo so, sto sperando a vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hunter x Hunter! T_TLo so, sto sperando a vuoto.Imho avrebbe pure le qualità per arrivare al livello di Naruto, se solo il mangaka non fosse così...così... così.Toriko...sembra carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Un manga di cui vengono pubblicati 3 capitoli all' anno non può diventare master di vendite.La qualità c'è tutta ma non venderà mai.la qualità non è indice di vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Imho avrebbe pure le qualità per arrivare al livello di Naruto, se solo il mangaka non fosse così...così... così.Toriko...sembra carino. "Sembra". Hai detto bene XD Non ha le potenzialità per diventare un colosso come Naruto, almeno per me. HxH lo avrebbe, se non fosse per quel dkjdfhcjsxjcmdhxvui di Togashi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 "Sembra". Hai detto bene XD Non ha le potenzialità per diventare un colosso come Naruto, almeno per me. HxH lo avrebbe, se non fosse per quel dkjdfhcjsxjcmdhxvui di Togashi. A meno che togashi non decida di provare a fare un colpo grosso e si metta a fare due capitoli a settimana ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 A meno che togashi non decida di provare a fare un colpo grosso e si metta a fare due capitoli a settimana ( ) Pura utopia, amico mio. Dannato Togashi. Si fa distrarre dalle Sailor Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 se cominciaste a leggere berserk scambiereste togashi per miura anyday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Pura utopia, amico mio. Dannato Togashi. Si fa distrarre dalle Sailor Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi mancava l' utente che linka sto meme del *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi mancava l' utente che linka sto meme del *censura*.Più che altro, è la mia reazione. se cominciaste a leggere berserk scambiereste togashi per miura anyday Tanto Miura creperà prima di aver finito Berserk, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tanto Miura creperà prima di aver finito Berserk, me lo sento Ma a Miura non interessa niente della sua opera, stessa cosa dei fan..... Non mi pare quindi una previsione così difficile da azzeccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.