Vai al commento

Il manga che sostituirà  Naruto

Post raccomandati

Come molti voi sapranno, Naruto è definitivamente finito. Il problema è che questo manga era uno dei capisaldi di Shonen Jump.

La mia domanda quindi è: secondo voi che manga affiancherà  OnePiece e Bleach nei più importanti della rivista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorresti vedere una terza "punta di diamante" a fianco di OP e Bleach?

Se con "punta di diamante" intendi i manga di maggior successo, allora non ti saprei dire perché seguo pochissimo Shonen Jump.

Se con "punta di diamante" intendi un manga bello, allora ti dico che non ce ne sono.

Link al commento

Ci vorrà  un po' perchè qualche manga degno di menzione si affermi e spopoli in lungo e in largo come hanno fatto quei 3 fino ad ora, proprio non saprei perchè sono fuori dal giro da molto tempo......quel che certo è che senza Naruto, Onepiece ha il primato, Bleach segue.

Fairy Tail? mmm nah. 

Link al commento

Ci vorrà  un po' perchè qualche manga degno di menzione si affermi e spopoli in lungo e in largo come hanno fatto quei 3 fino ad ora, proprio non saprei perchè sono fuori dal giro da molto tempo......quel che certo è che senza Naruto, Onepiece ha il primato, Bleach segue.

Fairy Tail? mmm nah. 

Fairy Tail non è del Jump.

Link al commento

Fairy Tail? mmm nah.

Fairy tail non mi convince... molti lo trovano troppo simile a op.

Ammetto di non averlo mai letto, ma sento molta gente parlare bene di assassination classroom. Che ne pensate?

Link al commento

Nessuno.

In termini di vendite, non è che altri manga del jump cominceranno a salire di vendite perché naruto è finito. Le due cose non collegano.

In termini di qualità , l'unico dei 3 a non essere worthless era one piece anyway...

Link al commento

Imho avrebbe pure le qualità  per arrivare al livello di Naruto, se solo il mangaka non fosse così...così... così.

Toriko...sembra carino.

"Sembra". Hai detto bene XD Non ha le potenzialità  per diventare un colosso come Naruto, almeno per me. HxH lo avrebbe, se non fosse per quel dkjdfhcjsxjcmdhxvui di Togashi.

Link al commento

"Sembra". Hai detto bene XD Non ha le potenzialità  per diventare un colosso come Naruto, almeno per me. HxH lo avrebbe, se non fosse per quel dkjdfhcjsxjcmdhxvui di Togashi.

A meno che togashi non decida di provare a fare un colpo grosso e si metta a fare due capitoli a settimana ( :asduj1: )
Link al commento

A meno che togashi non decida di provare a fare un colpo grosso e si metta a fare due capitoli a settimana ( :asduj1: )

Pura utopia, amico mio.

Dannato Togashi. Si fa distrarre dalle Sailor Moon.

Demotivational.Poster.full.1210176.jpg

Link al commento

Mi mancava l' utente che linka sto meme del *censura*.

Più che altro, è la mia reazione.

se cominciaste a leggere berserk scambiereste togashi per miura anyday  :asduj1:

Tanto Miura creperà  prima di aver finito Berserk, me lo sento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...