FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OK. Non vincerò mai T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oddio Masuda! Sono pronto a difendere l'Italia, sto arrivando! _|\ `._.\_ | `. __ || `._\_ ,'\,'| __ ,._/|||,.||________,_._ _,_'_____________,-;|||\_________ '.----; /||------------.-.-\------------/ '.---,---------' \__,' || / (_)|`-'-__; `.___/ / :| '' | |,-.\| |::.\ /___| | .: ||_, | __... |____\ | | _..._ |.: `.__,| ,' .:| | | | | `-. .:''._|___:_....'-'-. .:' / | | ;-:---'`.:' _\`._ /`.-./--..__;-: /_,'------\,' `--...__,-' \---..../_`_\ ' `.: . | \ :: | :| | .: ; .:; | .:: / ::/ ,-. / __...----.._ .::/ ,-. <'-'> /-'.::::' `::::`-./ <'-'> , ,'`, \ ,'_.::.-----....__:| _,' :`. /|\ / ; \ \/ _,-' _,'\ \ . |:\\ ; ,' \ \_...---'''''---,' _,-' `. \ /|\ \:\`-'/ .\ \ ,'/ `.\ //.| \:\ / `.`._ _,-',' \`-'/:/ `-'=* `-.`''----'''_,-' \ /:/ `'''---''' *=`-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Muoio sto mio morendo addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Diventiamo importanti *^*Non so se participerò...faccio schifo a disegnare à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Wow, addirittura Junichi Masuda °A° Peccato che faccia schifo a disegnare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vado a prendere ripetizioni di disegno! Scherzo, buona fortuna a tutti coloro che sanno disegnare. Ma qualcuno mi spega come avete fatto a "ingaggiarli"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Comunque sta cosa é fighissima XDCioè...non mi aspettavo che l'Italia era cosi tanto considerata >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono previsti tanti altri premi e sorprese! Quando si saprà qualcosa di piu su quest'ultima cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non so disegnare ma ci proverò. Ghimli vinci per noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tutti con me:Disegnatori d'italia,Italia s' è desta, della Matita di caravaggio si è cinta la testa! Dov'è la vittoria, la porta la penna, che schiava dell'arte Iddio la creò. Stringiamoci al foglio, al colore e alle gomme, Al colore e alle gomme che l'arte chiamò. Stringiamoci al foglio, al colore e altre gomme, siam pronti alle idee che l'Italia portò. Sìsono pazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ce la metterò tutta! (e forse,vedendo tutta l'Italia appassionata di Pokèmon,forse ci daranno i loro prodotti pokèmon e i loro bonus (voglio Jirachi cromatico e Smashninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok. Metterò tutto me stesso. Si parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oddio D:Mi impegnerò come non ho mai fatto à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OMG OMG O-Emme-Gi!NananananaAnche se perdo verrò giudicat da Junichi Masuda. JUNICHI-MASUDA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tutti con me:Disegnatori d'italia,Italia s' è desta, della Matita di caravaggio si è cinta la testa!Dov'è la vittoria, la porta la penna, che schiava dell'arte Iddio la creò.Stringiamoci al foglio, al colore e alle gomme,Al colore e alle gomme che l'arte chiamò.Stringiamoci al foglio, al colore e altre gomme, siam pronti alle idee che l'Italia portò. Sìsono pazza!Sono con te,VAIIII XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi state trollando? Cioe LUI verrà QUI a giudicare NOI comuni mortali? PARTECIPO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 In realtà é tutto un troll é sarà Manuel vestito da Masuda a valutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 L'unico problema che non sono molto bravo a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cavolo, DEVO partecipare!!!Come mai così poco tempoooo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Masuda senpai, please notice meee! >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Woooow, che fortuna che avrà il vincitore *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Carina come idea, peccato per le mie scarse capacità di disegnare quantomeno decentemente.....perlomeno ci posso provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ci credo!!!! Devo partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Scherzi? E' una cosa incredibile farlo! *-*Tanto ghimli vincerà , ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.