Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io sto già disegnando, e mi sto spakkando la schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ci provo alla peggio mi bannate dal forum per oscenità su internet xD Ci faremo compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non credo parteciperò, auguro comunque buona fortuna a tutti i concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bell' iniziativa , ma i premi sono troppi e esagerati a mio parere :\Si infatti.1 premio da 25 PP!9 premi da 15 PP!!!!!!!Tanti prmi da 3 PP!Senza contare il gioco, l doll speciale e l' altra cosa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ci faremo compagnia hahaha per me l'importante è provarci sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Anche se non parteciperò,ottima iniziativa (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonelloid Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 POTREI MORIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mamma mia, che iniziativa fantastica! Dopo anni, torno a prendere la matita in mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che tristezza, non posso parteciparvi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 LO FARò VOMITARE! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non ci riesco, non riesco a toccare un pastello... se inizio a colorare può succedere che rovino il Disegno ma se lo presento in bianco e nero faccio brutta figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aspettate, quindi il vincitore riceverà una copia del gioco in anticipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 già autograf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aspettate, quindi il vincitore riceverà una copia del gioco in anticipo? No, al lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, al lancio Manuel ma come hai fatto a contattare junichi Masuda? (p.s. sei un mito manuel XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 non riesco a disegnare ho paura di fare un'errore... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 non riesco a disegnare ho paura di fare un'errore... Tranquillo enemy l'importante è partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Manuel ma come hai fatto a contattare junichi Masuda? (p.s. sei un mito manuel XD) Saprete tutto molto presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Saprete tutto molto presto! Madonna, odio questa suspanse Ma se colori il disegno che cambia dal non colorarlo? il voto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 devo vincere masuda che mi autografa il gioco è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Faccio in anticipo i miei complimenti ai futuri vincitori di questo contest, dato che dal canto mio causa forza maggiore non potrò partecipare.Mi coglie un po' di sorpresa sapere che i giudici saranno direttamente i creatori dei pokèmon, sebbene ormai PM sia la più grande comunity italiana dedicata ai pokèmon, mi stupisce che i signori giungano dall'oriente per giudicare degli artwork di fan italiani, cos'è tutto questo amore all'improvviso?Dov'era quando in Jappolandia venivano rilasciati i pokèmon esclusivi e a noi no? Che magari la prossima gen di poke sarà dedicata all'Italia?Sono curioso di vedere cosa ha ideato lo staff(e Manuel in primis) questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Buona fortuna a tutti, ma anche a noi che dovremmo scegliere i 10 disegni migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 mi avete fatto spaventare,penbsavo fosse già finito ma io lo posto dopodomani - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 io ho postato andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Saprete tutto molto presto! >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.