Vai al commento



Quale Playstation 4 prendere? [CONSIGLIO]


Post raccomandati

Era impensabile anche che la Sega facesse giochi per console Nintendo un tempo :) o che la Sony vendesse i sensori delle fotocamere per smartphone a qualsiasi altro concorrente, invece è così. Contano i soldi sborsati dalle aziende, non ciò che sembra più logico a noi. Per il controller su PSNow non saprei, forse hai ragione, ma è possibile comunque giocarci qualsiasi altro gioco... Poi dipenderà  se la periferica sarà  letta dal PC o da PSNow, perché nel primo caso potrebbe essere ininfluente per il servizio Sony


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti conviene aspettare e approfittare delle promozioni, piuttosto che acquistare un bundle.

Io tre o quattro settimane fa mi sono portato a casa PS4 + DriveClub + Plus 365 gg a 399.90. Ultimamente stanno mettendo fuori ottime offerte, quindi ti consiglierei di cercare quella migliore e solo allora comprare la console. Spendere adesso 399.90 per uno qualsiasi dei bundle ha poco senso, visto che praticamente ogni settimana un punto vendita lo abbassa a 349.90, o ci aggiunge un secondo gioco in omaggio.

PlayStation Now è un servizio Sony, non arriverà  mai su PC, significherebbe farsi concorrenza da soli.

Tra l'altro col controller Xbox è proprio impossibile anche da pensare.

Al gamestop??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kizura, ma oggi non dovevi spararti la Ps4 e bon? ò.ò

 

Lighting sei fan delle auto??  :mki:

Ritirato Assassin's creed Unity per ps4 collector edition

Martedi mi arriva la bundle PS4 500GB GLACIER WHITE + GTA V a 399,98 al posto di 449,98 direi un ottimo prezzo

non vedo l'ora!!!!

Prenotato anche Far Cry 4 Kyrat edition *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fatto un bel regalo quest'anno

Ordinato anche :

Assassin's creed Rogue collector edition

Watch dogs dedsec edition (trovato a 70€ nuovo al posto di 120)

Un altro joypad 4

Il carica joypad

Le cuffie giganti per la play4

E i copripulsantini per il joypad

Il 28 mi arrivano le steelbox di rubino e zaffiro

E il 29 dovrei tatuarmi

Penso che per questo Natale/anno ho chiuso con i regali

Portafoglio perdonami ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Watch dogs dedsec edition (trovato a 70€ nuovo al posto di 120)

Al Mediaworld lo vendono a 49, ne hanno i cassoni pieni e non sanno più come disfarsene...

Deve aver fatto successo eh  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Mediaworld lo vendono a 49, ne hanno i cassoni pieni e non sanno più come disfarsene...

Deve aver fatto successo eh  :asduj1:

Capita :asduj1:

Al gamestop volevano 120€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto mi godo GT6 su Play3 in 3D XD

Poi chissà ..

Io oggi mi sono sparato sulla play 3 blackflag che lo devo finire... Sono al 50% mi ha già  stufato ._.

Poi dopo sono andato su fallaut3 ma dopo 1 ora ho spento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Mediaworld lo vendono a 49, ne hanno i cassoni pieni e non sanno più come disfarsene...

Deve aver fatto successo eh  :asduj1:

confermo

 

se vuoi comprare qualcosa vai a mediaword o ad euronics dove i videogiochi te li vendono a prezzi stracciati se no regalati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè ma il Gamestop è proprio l'ultimo posto al mondo dove trovi offerte vantaggiose :asduj1:

No dai...qualcosa di buono lo trovi alla fine ci sono promozioni con la play4 con giochi come farcry4 o gtaV a partire da 399 al posto di 449/479

confermo

se vuoi comprare qualcosa vai a mediaword o ad euronics dove i videogiochi te li vendono a prezzi stracciati se no regalati

Tocca che ci faccio un salto allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai...qualcosa di buono lo trovi alla fine ci sono promozioni con la play4 con giochi come farcry4 o gtaV a partire da 399 al posto di 449/479

Veramente la PS4 + 1 gioco costa ovunque 399, sia con GTA che con Destiny o CoD o Watch Dogs.

Quello è il reale valore di mercato della console e a quel prezzo la trovi in qualsiasi negozio di elettronica (Mediaworld,Euronics,Trony etc etc).

In tutta la mia vita ho trovato solo 1 offerta al GameStop davvero vantaggiosa il 3DS a 1 euro riportandogli 3 giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi mi sono sparato sulla play 3 blackflag che lo devo finire... Sono al 50% mi ha già  stufato ._.

Poi dopo sono andato su fallaut3 ma dopo 1 ora ho spento xD

 

No altri giochi non mi piacciono ho visto mia sorella finire Ghost (quello militare la) su xbox, che pena.

 

Dura 2 giorni. 

 

Io solo auto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente la PS4 + 1 gioco costa ovunque 399, sia con GTA che con Destiny o CoD o Watch Dogs.

Quello è il reale valore di mercato della console e a quel prezzo la trovi in qualsiasi negozio di elettronica (Mediaworld,Euronics,Trony etc etc).

In tutta la mia vita ho trovato solo 1 offerta al GameStop davvero vantaggiosa il 3DS a 1 euro riportandogli 3 giochi.

Che giochi gli avevi portato

Ti vendono ps4 infamous second son a 419 quella con destiny a 449 xD

No altri giochi non mi piacciono ho visto mia sorella finire Ghost (quello militare la) su xbox, che pena.

Dura 2 giorni.

Io solo auto <3

Le auto dopo un po' a me stancano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giochi gli avevi portato

Ti vendono ps4 infamous second son a 419 quella con destiny a 449 xD

Le auto dopo un po' a me stancano

 

Con l'online mai!

 

Anche se è un po che non ci gioco, quindi c'ho perso un po la mano, ma quando c'hai preso il manico come si deve, è bello far sputare sangue 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giochi gli avevi portato

Ti vendono ps4 infamous second son a 419 quella con destiny a 449 xD

Gli avevo portato F1,Borderlands 2 e Far Cry 3...tutti giochi che avevo già  finito!

Ma dipende dove guardi, vedi il compra online della mediaworld alla fine i prezzi sono questi, e sono uguali in negozio[spoiler]http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFindResultSearchView?catalogId=20000&storeId=20000&searchString=playstation+4

Se sono onesti te la fanno a 399 tutti visto che il costo è quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli avevo portato F1,Borderlands 2 e Far Cry 3...tutti giochi che avevo già  finito!

Ma dipende dove guardi, vedi il compra online della mediaworld alla fine i prezzi sono questi, e sono uguali in negozio[spoiler]http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFindResultSearchView?catalogId=20000&storeId=20000&searchString=playstation+4

Se sono onesti te la fanno a 399 tutti visto che il costo è quello

Dice totale articoli 0 non mi trova niente riguardante la playstation

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice totale articoli 0 non mi trova niente riguardante la playstation

Questo?

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=32085152&langId=-1

 

Comunque basta andare sul compra online della mediaworld e digitare Playstation 4 e vedi che ti escono tutte a 399 tranne Driveclub

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo?

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=32085152&langId=-1

Si è vero..ci farò un salto per vedere dei giochi

Comunque basta andare sul compra online della mediaworld e digitare Playstation 4 e vedi che ti escono tutte a 399 tranne Driveclub

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...