Akutenshi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Era impensabile anche che la Sega facesse giochi per console Nintendo un tempo o che la Sony vendesse i sensori delle fotocamere per smartphone a qualsiasi altro concorrente, invece è così. Contano i soldi sborsati dalle aziende, non ciò che sembra più logico a noi. Per il controller su PSNow non saprei, forse hai ragione, ma è possibile comunque giocarci qualsiasi altro gioco... Poi dipenderà se la periferica sarà letta dal PC o da PSNow, perché nel primo caso potrebbe essere ininfluente per il servizio Sony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ti conviene aspettare e approfittare delle promozioni, piuttosto che acquistare un bundle.Io tre o quattro settimane fa mi sono portato a casa PS4 + DriveClub + Plus 365 gg a 399.90. Ultimamente stanno mettendo fuori ottime offerte, quindi ti consiglierei di cercare quella migliore e solo allora comprare la console. Spendere adesso 399.90 per uno qualsiasi dei bundle ha poco senso, visto che praticamente ogni settimana un punto vendita lo abbassa a 349.90, o ci aggiunge un secondo gioco in omaggio.PlayStation Now è un servizio Sony, non arriverà mai su PC, significherebbe farsi concorrenza da soli.Tra l'altro col controller Xbox è proprio impossibile anche da pensare.Al gamestop?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Al gamestop?? No, al GameStop è praticamente impossibile trovare buone offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, al GameStop è praticamente impossibile trovare buone offerte. E dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Kizura, ma oggi non dovevi spararti la Ps4 e bon? ò.ò Lighting sei fan delle auto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Kizura, ma oggi non dovevi spararti la Ps4 e bon? ò.ò Lighting sei fan delle auto?? Ritirato Assassin's creed Unity per ps4 collector editionMartedi mi arriva la bundle PS4 500GB GLACIER WHITE + GTA V a 399,98 al posto di 449,98 direi un ottimo prezzonon vedo l'ora!!!!Prenotato anche Far Cry 4 Kyrat edition *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi sono fatto un bel regalo quest'anno Ordinato anche :Assassin's creed Rogue collector editionWatch dogs dedsec edition (trovato a 70€ nuovo al posto di 120)Un altro joypad 4Il carica joypadLe cuffie giganti per la play4E i copripulsantini per il joypadIl 28 mi arrivano le steelbox di rubino e zaffiroE il 29 dovrei tatuarmiPenso che per questo Natale/anno ho chiuso con i regaliPortafoglio perdonami ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Watch dogs dedsec edition (trovato a 70€ nuovo al posto di 120) Al Mediaworld lo vendono a 49, ne hanno i cassoni pieni e non sanno più come disfarsene... Deve aver fatto successo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Al Mediaworld lo vendono a 49, ne hanno i cassoni pieni e non sanno più come disfarsene...Deve aver fatto successo eh Capita Al gamestop volevano 120€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Intanto mi godo GT6 su Play3 in 3D XD Poi chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Intanto mi godo GT6 su Play3 in 3D XDPoi chissà ..Io oggi mi sono sparato sulla play 3 blackflag che lo devo finire... Sono al 50% mi ha già stufato ._.Poi dopo sono andato su fallaut3 ma dopo 1 ora ho spento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Capita Al gamestop volevano 120€Vabè ma il Gamestop è proprio l'ultimo posto al mondo dove trovi offerte vantaggiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Al Mediaworld lo vendono a 49, ne hanno i cassoni pieni e non sanno più come disfarsene... Deve aver fatto successo eh confermo se vuoi comprare qualcosa vai a mediaword o ad euronics dove i videogiochi te li vendono a prezzi stracciati se no regalati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vabè ma il Gamestop è proprio l'ultimo posto al mondo dove trovi offerte vantaggiose No dai...qualcosa di buono lo trovi alla fine ci sono promozioni con la play4 con giochi come farcry4 o gtaV a partire da 399 al posto di 449/479confermose vuoi comprare qualcosa vai a mediaword o ad euronics dove i videogiochi te li vendono a prezzi stracciati se no regalatiTocca che ci faccio un salto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No dai...qualcosa di buono lo trovi alla fine ci sono promozioni con la play4 con giochi come farcry4 o gtaV a partire da 399 al posto di 449/479 Veramente la PS4 + 1 gioco costa ovunque 399, sia con GTA che con Destiny o CoD o Watch Dogs. Quello è il reale valore di mercato della console e a quel prezzo la trovi in qualsiasi negozio di elettronica (Mediaworld,Euronics,Trony etc etc). In tutta la mia vita ho trovato solo 1 offerta al GameStop davvero vantaggiosa il 3DS a 1 euro riportandogli 3 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io oggi mi sono sparato sulla play 3 blackflag che lo devo finire... Sono al 50% mi ha già stufato ._.Poi dopo sono andato su fallaut3 ma dopo 1 ora ho spento xD No altri giochi non mi piacciono ho visto mia sorella finire Ghost (quello militare la) su xbox, che pena. Dura 2 giorni. Io solo auto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Veramente la PS4 + 1 gioco costa ovunque 399, sia con GTA che con Destiny o CoD o Watch Dogs.Quello è il reale valore di mercato della console e a quel prezzo la trovi in qualsiasi negozio di elettronica (Mediaworld,Euronics,Trony etc etc).In tutta la mia vita ho trovato solo 1 offerta al GameStop davvero vantaggiosa il 3DS a 1 euro riportandogli 3 giochi.Che giochi gli avevi portatoTi vendono ps4 infamous second son a 419 quella con destiny a 449 xDNo altri giochi non mi piacciono ho visto mia sorella finire Ghost (quello militare la) su xbox, che pena.Dura 2 giorni. Io solo auto <3Le auto dopo un po' a me stancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che giochi gli avevi portatoTi vendono ps4 infamous second son a 419 quella con destiny a 449 xDLe auto dopo un po' a me stancano Con l'online mai! Anche se è un po che non ci gioco, quindi c'ho perso un po la mano, ma quando c'hai preso il manico come si deve, è bello far sputare sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che giochi gli avevi portatoTi vendono ps4 infamous second son a 419 quella con destiny a 449 xDGli avevo portato F1,Borderlands 2 e Far Cry 3...tutti giochi che avevo già finito!Ma dipende dove guardi, vedi il compra online della mediaworld alla fine i prezzi sono questi, e sono uguali in negozio[spoiler]http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFindResultSearchView?catalogId=20000&storeId=20000&searchString=playstation+4Se sono onesti te la fanno a 399 tutti visto che il costo è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Gli avevo portato F1,Borderlands 2 e Far Cry 3...tutti giochi che avevo già finito!Ma dipende dove guardi, vedi il compra online della mediaworld alla fine i prezzi sono questi, e sono uguali in negozio[spoiler]http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFindResultSearchView?catalogId=20000&storeId=20000&searchString=playstation+4Se sono onesti te la fanno a 399 tutti visto che il costo è quelloDice totale articoli 0 non mi trova niente riguardante la playstation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dice totale articoli 0 non mi trova niente riguardante la playstation Questo? http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=32085152&langId=-1 Comunque basta andare sul compra online della mediaworld e digitare Playstation 4 e vedi che ti escono tutte a 399 tranne Driveclub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Questo?http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=32085152&langId=-1Si è vero..ci farò un salto per vedere dei giochiComunque basta andare sul compra online della mediaworld e digitare Playstation 4 e vedi che ti escono tutte a 399 tranne Driveclub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.