Redattore Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il Sito Ufficiale ha confermato che nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà in onda 15 Aprile andranno in onda dei filmati su Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, inoltre nello Show sarà presente Junichi Masuda che mostrerà un Playthrough e un Video promozionale dei giochi. Sarà mostrata una lotta tra Kyurem Nero e Kyurem Bianco e maggiori informazioni sul Pokémon Meloetta.Nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 saranno rivelate anche nella puntata di Pokémon Smash in onda questa domenica e dalla rivista giapponese CoroCoro.Per celebrare il Golden Week in Giappone, il Pokémon Searcher BW (il Pulman-Tour iniziato circa due anni) farà tappa nel parco di divertimenti Nagashima Spa Land nella città di Kuwana, nella prefettura di Mie. Tutti i giocatori dal 28 Aprile al 6 Maggio potranno scaricare sulle versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera e Bianca un Piplup. Il Pokémon sarà al Livello 15, avrà le mosse Idropompa, Danzadipiume, Docciascudo e Beccata, sarà racchiuso in una Pregio Ball e avrà un Fiocco Evento.La particolarità di questo Pokémon e che conosce la mossa Idropompa, apprendibile solo al livello 43 e la mossa uovo Danzadipiume.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento su Pokémon Millennium! Modificato 10 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Waw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 curiosissimo per le novità di BN2 *___*peccato che dobbiamo aspettare sino al 15 Aprile, perché non credo che domenica riveleranno un granché.Spero che CoroCoro venga leakato presto questo mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Novità Novità Novità *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 non vedo l'ora che arrivi il video >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Il giorno del mio compleanno!!Non vedo l'ora di vedere il gameplay, speriamo che abbino migliorato la grafica e che i pokemon non siano più pixelosi E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non distribuiranno mai un Piplup con Eterelama à§_à§?Aspetto il Pokemon Smash con ansia *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non vedo l'ora di saperne di più su Bianco e Nero 2, spero che Piplup sarà ottenibile anche da noi prima o poi, ho già preso il C Gear dedicato proprio a Piplup ed è tenerissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Woow! Molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Grazie mitico Manuel aspetteremo con ansia sabato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Aspetto il video con ansia >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 OH Yeah! Vedremo in scena La versione beta di BN 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 almeno si saprà qualcosa di più sui nuovi giochi finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Speriamo in un bel video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Io volevo Rubizo, Zaffiro e Smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Fantastico!! Vedremo allora anche in azione Vampagelida ed Elettrogelo, finalmente le avremo legit! Quel piplup non mi ispira molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Mi viene da piangere :') piplup lo vogio assolutamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Tienici AGGIORNATI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Novitaaaaaa!!!!!*,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 sarà la giornata di svolta per b2&w2 vedremo cosa c aspetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 io invece penso che la grafica sia uguale a b e n. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ottimo! Grazie per la new Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Concordo con Zekrom...massimo cambiano la storia...Piplup arriverà tra qualche anno qua da noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Io me lo guardo in streaming (sperando di non addormentarmi). Chissà quali novità ci saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati