Lucarino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Manca pochissimo ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trovo questi spot pieni di ignoranza e sopratutto non fanno che alimentare la situazione "Pokémon per bimbi gnegne" (Non c'è l' ho con i bimbi!!! sia chiaro ._.). Però, continuare a mettere i bambini in questi Spot equivale a non dare quello spazio un po' più Adulto ai Pokémon, e ciò crea una sacco di problematiche inutili e infantili, che tutti ormai sanno. Ma poi, la frase "E tu da che parte starai? Team Magma o Team Idro??" penso che certi testi debbano scriverli persone più informate sull' "argomento". Magari qualcuno adesso dirà : - Ma forse intendeva dire allearsi con un team per battere l' altro ecc. E io risponderò: Che non ha senso, e sicuramente non intendeva quel senso, dato che io nessuno quando compra Rubino o Zaffiro va a pensare "Comprerò rubino perché potrò affiancare quel figo di Ivan" ecc, anche perché se non fosse un Remake comunque quella frase sarebbe "nuova" agli spettatori.. e non potrebbe essere rappresentata in quel modo... Insomma, sono profondamente amareggiato, ma vabbo', nulla è perfetto. Ma stai tranquillo che sono solo due spot televisivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ammetto che il primo post è bello per i poèmon 3d ma non è molto convincente.Nel secondo un pazzo si butta su Megalatios.sono io.Ma stai tranquillo che sono solo due spot televisivi Però a ragione lui,sté pubblicità non sò io... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Detto sinceramente, sono parecchio infantili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trovo questi spot pieni di ignoranza e sopratutto non fanno che alimentare la situazione "Pokémon per bimbi gnegne" (Non c'è l' ho con i bimbi!!! sia chiaro ._.).Però, continuare a mettere i bambini in questi Spot equivale a non dare quello spazio un po' più Adulto ai Pokémon, e ciò crea una sacco di problematiche inutili e infantili, che tutti ormai sanno. Ma poi, la frase "E tu da che parte starai? Team Magma o Team Idro??" penso che certi testi debbano scriverli persone più informate sull' "argomento".Magari qualcuno adesso dirà : - Ma forse intendeva dire allearsi con un team per battere l' altro ecc.E io risponderò: Che non ha senso, e sicuramente non intendeva quel senso, dato che io nessuno quando compra Rubino o Zaffiro va a pensare "Comprerò rubino perché potrò affiancare quel figo di Ivan" ecc, anche perché se non fosse un Remake comunque quella frase sarebbe "nuova" agli spettatori.. e non potrebbe essere rappresentata in quel modo... Insomma, sono profondamente amareggiato, ma vabbo', nulla è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ormai ci siamo... non mi sembra vero se fossi stata più piccola avrei adorato gli spot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio91 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Spot un po infantili, ma non male. Dai che manca poco all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi, è normalissimo che gli spot siano stati indirizzati ad un pubblico più giovane xDVi ricordo che il GDR Pokémon è nato dalla cattura degli insetti, un hobby molto comune tra i bambini giapponesi. Ora, è vero che non bisogna dimenticarsi delle vecchie leve, ma è anche vero che la priorità sono le nuove generazioni! O non vorrete che il brand muoia per scarse entrate? E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi, è normalissimo che gli spot siano stati indirizzati ad un pubblico più giovane xDVi ricordo che il GDR Pokémon è nato dalla cattura degli insetti, un hobby molto comune tra i bambini giapponesi. Ora, è vero che non bisogna dimenticarsi delle vecchie leve, ma è anche vero che la priorità sono le nuove generazioni! O non vorrete che il brand muoia per scarse entrate? Condivido anche se apprezzo di più il secondo video, dove per lo meno i ragazzi sembrano avere magari l'età per il motorino XDNei pokemon c'è quella parte di gioco che è per bambini e quell'altra che è il gioco strategico a turni e con tutte le meccaniche nascoste al giocatore casual. Tutti, anche chi non ha giocato a pokemon, conoscono la prima e non sanno che in realtà oltre che pupazzi e creature c'è un gioco strategico basato su regole precise, un gioco che non è solo per bimbetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Condivido anche se apprezzo di più il secondo video, dove per lo meno i ragazzi sembrano avere magari l'età per il motorino XDNei pokemon c'è quella parte di gioco che è per bambini e quell'altra che è il gioco strategico a turni e con tutte le meccaniche nascoste al giocatore casual. Tutti, anche chi non ha giocato a pokemon, conoscono la prima e non sanno che in realtà oltre che pupazzi e creature c'è un gioco strategico basato su regole precise, un gioco che non è solo per bimbettiLa community e il fandom Pokémon hanno ormai raggiunto proporzioni non poco considerevoli nel web. Dubito altamente che tra le nuove leve, frequentando forum, gruppi facebook e YouTube non ci sia qualcuno che scopra e abbracci il metagioco Modificato 18 novembre, 2014 da brè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Certo che quando dice: da che parte starai... team magma o team idro.... Italiani... cortesemente prima di fare certi spot andatevi ad analizzare un pò di trama del gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Già visti ieri. Veramente molto carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In fin dei conti non sono poi così male questi trailer XDPiuttosto non vedo l'ora che esca il gioco, non ne posso più di aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 proprio a quella mi riferivo. C'è scritto software per nintendo 3ds, non versione normale per esempio.. Vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ora che ci penso.. "Software".. Non è che c'è la versione digitale? :o guarda se è così mi sparo ma non dovrebbe esserlo perchè nel video inserisce la cassettina dentro la steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ora che ci penso.. "Software".. Non è che c'è la versione digitale? :oEh sà, ti danno lo steelbox con lo spazio per la cartuccia ma nella scatola c'è la versione digitale. Al 99.9% ci saranno scatola normale con la cartuccia dentro + steelbook, ma facciamo anche al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Solo a me pare siano tutti uguali? XDMa in sé sono emozionanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Come spot mi piacevano molto di più' quelli fatti per x e y.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non è giusto che prendono sempre e solo dei bambini per fare le pubblicità dei pokémon ! potrebbero prendere anche qualcuno di piu grande per far vedere che è adatto a tutte le età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non è giusto che prendono sempre e solo dei bambini per fare le pubblicità dei pokémon ! potrebbero prendere anche qualcuno di piu grande per far vedere che è adatto a tutte le età Come avevano fatto con XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 (modificato) Ahahahahahahahah! Queste pubblicità mi fanno venir voglia di giocare a PlayStation da quanto son brutte! non è giusto che prendono sempre e solo dei bambini per fare le pubblicità dei pokémon ! potrebbero prendere anche qualcuno di piu grande per far vedere che è adatto a tutte le età Per Nero e Bianco avevano preso il cantante Marracash, con la conclusione che molti avevano smesso di giocare a Pokémon per la paura di diventare come lui! Modificato 22 novembre, 2014 da Kemuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Il trailer che vedo di più in TV è il terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati