Vai al commento

ANTEPRIMA: Ecco gli Spot TV italiani di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Trovo questi spot pieni di ignoranza e sopratutto non fanno che alimentare la situazione "Pokémon per bimbi gnegne" (Non c'è l' ho con i bimbi!!! sia chiaro ._.).

Però, continuare a mettere i bambini in questi Spot equivale a non dare quello spazio un po' più Adulto ai Pokémon, e ciò crea una sacco di problematiche inutili e infantili, che tutti ormai sanno.

Ma poi, la frase "E tu da che parte starai? Team Magma o Team Idro??" penso che certi testi debbano scriverli persone più informate sull' "argomento".

Magari qualcuno adesso dirà : - Ma forse intendeva dire allearsi con un team per battere l' altro ecc.

E io risponderò: Che non ha senso, e sicuramente non intendeva quel senso, dato che io nessuno quando compra Rubino o Zaffiro va a pensare "Comprerò rubino perché potrò affiancare quel figo di Ivan" ecc, anche perché se non fosse un Remake comunque quella frase sarebbe "nuova" agli spettatori.. e non potrebbe essere rappresentata in quel modo...

Insomma, sono profondamente amareggiato, ma vabbo', nulla è perfetto.

Ma stai tranquillo che sono solo due spot televisivi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che il primo post è bello per i poèmon 3d ma non è molto convincente.Nel secondo un pazzo si butta su Megalatios.sono io.

Ma stai tranquillo che sono solo due spot televisivi :asduj1:

Però a ragione lui,sté pubblicità  non sò io...

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Trovo questi spot pieni di ignoranza e sopratutto non fanno che alimentare la situazione "Pokémon per bimbi gnegne" (Non c'è l' ho con i bimbi!!! sia chiaro ._.).

Però, continuare a mettere i bambini in questi Spot equivale a non dare quello spazio un po' più Adulto ai Pokémon, e ciò crea una sacco di problematiche inutili e infantili, che tutti ormai sanno.

Ma poi, la frase "E tu da che parte starai? Team Magma o Team Idro??" penso che certi testi debbano scriverli persone più informate sull' "argomento".

Magari qualcuno adesso dirà : - Ma forse intendeva dire allearsi con un team per battere l' altro ecc.

E io risponderò: Che non ha senso, e sicuramente non intendeva quel senso, dato che io nessuno quando compra Rubino o Zaffiro va a pensare "Comprerò rubino perché potrò affiancare quel figo di Ivan" ecc, anche perché se non fosse un Remake comunque quella frase sarebbe "nuova" agli spettatori.. e non potrebbe essere rappresentata in quel modo...

Insomma, sono profondamente amareggiato, ma vabbo', nulla è perfetto.

Link al commento

Ragazzi, è normalissimo che gli spot siano stati indirizzati ad un pubblico più giovane xD

Vi ricordo che il GDR Pokémon è nato dalla cattura degli insetti, un hobby molto comune tra i bambini giapponesi. Ora, è vero che non bisogna dimenticarsi delle vecchie leve, ma è anche vero che la priorità  sono le nuove generazioni! O non vorrete che il brand muoia per scarse entrate? :D

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento

Ragazzi, è normalissimo che gli spot siano stati indirizzati ad un pubblico più giovane xD

Vi ricordo che il GDR Pokémon è nato dalla cattura degli insetti, un hobby molto comune tra i bambini giapponesi. Ora, è vero che non bisogna dimenticarsi delle vecchie leve, ma è anche vero che la priorità  sono le nuove generazioni! O non vorrete che il brand muoia per scarse entrate? :D

Condivido anche se apprezzo di più il secondo video, dove per lo meno i ragazzi sembrano avere magari l'età  per il motorino XD

Nei pokemon c'è quella parte di gioco che è per bambini e quell'altra che è il gioco strategico a turni e con tutte le meccaniche nascoste al giocatore casual. Tutti, anche chi non ha giocato a pokemon, conoscono la prima e non sanno che in realtà  oltre che pupazzi e creature c'è un gioco strategico basato su regole precise, un gioco che non è solo per bimbetti

Link al commento

Condivido anche se apprezzo di più il secondo video, dove per lo meno i ragazzi sembrano avere magari l'età  per il motorino XD

Nei pokemon c'è quella parte di gioco che è per bambini e quell'altra che è il gioco strategico a turni e con tutte le meccaniche nascoste al giocatore casual. Tutti, anche chi non ha giocato a pokemon, conoscono la prima e non sanno che in realtà  oltre che pupazzi e creature c'è un gioco strategico basato su regole precise, un gioco che non è solo per bimbetti

La community e il fandom Pokémon hanno ormai raggiunto proporzioni non poco considerevoli nel web. Dubito altamente che tra le nuove leve, frequentando forum, gruppi facebook e YouTube non ci sia qualcuno che scopra e abbracci il metagioco ;) Modificato da brè

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento

Certo che quando dice: da che parte starai... team magma o team idro.... Italiani... cortesemente prima di fare certi spot andatevi ad analizzare un pò di trama del gioco....

Link al commento

Ora che ci penso.. "Software".. Non è che c'è la versione digitale? :o

Eh sà­, ti danno lo steelbox con lo spazio per la cartuccia ma nella scatola c'è la versione digitale. :XD:

Al 99.9% ci saranno scatola normale con la cartuccia dentro + steelbook, ma facciamo anche al 100%.

Link al commento

Ahahahahahahahah! Queste pubblicità  mi fanno venir voglia di giocare a PlayStation da quanto son brutte! :XD:

non è giusto che prendono sempre e solo dei bambini per fare le pubblicità  dei pokémon ! potrebbero prendere anche qualcuno di piu grande per far vedere che è adatto a tutte le età   :(

Per Nero e Bianco avevano preso il cantante Marracash, con la conclusione che molti avevano smesso di giocare a Pokémon per la paura di diventare come lui!

Modificato da Kemuri
Link al commento