provvisorio Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 in particolare cerco:zapdos, articuno (questi meglio se kb), raikou, entei, lugia, azelf, uxie, mesprit, dialga, plakia, giratina, regigigas, cresselia, manaphy, phione, darkrai, cobalion, virizion, tornadus, reshiram, zekrom, kyurem e meloettaOFFRO:-tutte le mega di ORAS e x e y SFKB- LEGGENDARI FLAW O SHINY FLAW: moltres (kb), tornadus, thundurus, latios, latias, groudon, victini, yveltal, zygarde, terrakion, deoxys speed e normale, shaymin, hetran, arceus, keldeo, i trei regi, mew, moltres, xerneas e celebi (kb)-0.04 pp a pokemon (0.05 per i kb)
Xavier29 Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 in particolare cerco: zapdos, articuno (questi meglio se kb), raikou, entei, lugia, ho-oh, azelf, uxie, mesprit, dialga, plakia, giratina, regigigas, cresselia, manaphy, phione, darkrai, cobalion, virizion, tornadus, reshiram, zekrom, kyurem e meloetta OFFRO: -tutte le mega di ORAS e x e y SFKB - LEGGENDARI FLAW O SHINY FLAW: moltres (kb), tornadus, thundurus, latios, latias, groudon, victini, yveltal, zygarde, terrakion, deoxys speed e normale, shaymin, hetran, arceus, keldeo, i trei regi, mew, moltres, xerneas e celebi (kb)
bobo Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 io ho i tre uccelli flawlees KB mi interessano pigeot e sableye e snorunt mi dai info
provvisorio Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 Guarda nel mio mercatino, ne ho un po'! mi interessano darkray e jirachi, cosa cerchi? :3 io ho Reshiram giapponese cosa cerchi? mi dai piu info please? io ho i tre uccelli flawlees KB mi interessano pigeot e sableye e snorunt mi dai info moltres lo ho già ho pidgey deciso sguardofermo con em baldeali alacciaio aerosoio e baraonda sableye lv 51 scaltro con burla e credo anche evs (non ricordo però XD) snorunt timido con corpogelo em slavina punte e inibitore
provvisorio Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 Shaymin e keldeo, mi dai info su di loro?
bobo Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 ti do zapdos flawlees KB hp ace x pidgey e sableye
provvisorio Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 ti do zapdos flawlees KB hp ace x pidgey e sableyeTi faccio sapere :3
bobo Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 ma quindi alla fia offerta mi serve sapere al piu presto xke quel sableye mi serve
Guybrush Threepwood Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 Ho ho-oh deciso shiny 6iv, ma con pressione (non con rigenergia) in pesoball...interessa?
provvisorio Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Ho ho-oh deciso shiny 6iv, ma con pressione (non con rigenergia) in pesoball...interessa?Direi di si :3Cosa cerchi in cambio? Offro anche 0.04 pp per pokemon Up
Guybrush Threepwood Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Direi di si :3Cosa cerchi in cambio? Offro anche 0.04 pp per pokemon Up0,04 vanno più che bene!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.