Redattore Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Sito Ciao a tutti!Vorrei augurare una Buona Pasqua a tutto lo Staff di Pokémon Millennium, i Webmaster, gli Staffer del Sito, i Moderatori, i Super Moderatori e il Team Chat che ogni giorno con costante impegno e passione si occupano di questo magnifico sito. Vorrei augurare una buona Pasqua a tutti i nostri utenti ogni giorno seguono il sito e ci riempiono la nostra communità con idee, proposte e discussioni interessanti. Vorrei augurare una Buona Pasqua a tutti coloro che mi hanno messo il bastone fra le ruote, perchè è grazie a loro se sono diventato più forte. Vorrei augurare una Buona Pasqua a tutte le persone in passato si sono occupate di Pokémon Millennium e hanno contribuito a rendere questo sito unico e speciale. Vorrei augurare una Buona Pasqua a Nintendo, Progaming, The Pokémon Company International, Gedis Edicola e tutti coloro che ci supportano e collaborano con noi, vi ringraziamo per la vostra fiducia.Buona Pasqua da Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buon Natale anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie, anche a tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buena e cioccolatosa pasqua a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buon Natale anche a te Buon natale?D:Comunque auguro buona pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie, buona Pasqua a tutti anche da parte mia! Oggi si mangia un sacco di cioccolata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 felice anno nuovo pure a voi X°D scherzo buona Pasqua \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Felice anno nuovo Buona pasqua anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Auguri a tutti!p.s. io la passo in ospedale la Pasqua bevendo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 buona pasqua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buon Ferragosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Per un attimo ho pensato ci fossero novità riguardo Bianco/Nero 2 XD buona pasqua a tutti!! ma sopratutto, buon uovo di pasqua <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 grazie anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti gli utenti di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Che vuol dire buona pasqua a chi ti ha messo il bastone fra le ruote? A me sembri apprezzatissimo da tutti manuel non abbatterti! Buona Pasqua anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti gli utenti di PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua a tutti \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Buona Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 grazie e buona pasqua a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.