TOUKO Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 HO DIVISO IL PRIMO POST IN DUE (SUBITO SOTTO) >> LINK AL SECONDO POST AVATAR • POKEMON GIRLS • • • • ICON • • • •• • SET/SIGN â DEADPOOL Spoiler Versione 1 ▲ Versione 2 ▼ [click] SPRITE Spoiler ..[click][click].[click][click].[click]---.[click] PICSPAM Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 OLD WORKS . . . . ff f f ff . ... ... ... >> . .[click] . ... .. .. .. .. . . . OLD GIF Spoiler [click] [click] [click] [click] [click] [click] [click] [click] [click] . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 update <3 Icon a Random #allenarsiconphotoshop #impresentabili #masonopiccolesoddisfazioni•• Iron Man 3 Picspam #firstsatisfyingpicspam #tonystark #colourspalette #lovehislips Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 update â¤ï¸ Blend Kagami Taiga #maquantotiamo #kuroko no basuke #regular/blend #redhead #èsudorequellochehainfaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 update ♥ Con un po' di ritardo ma finalmente ho fatto qualcosa anche su loro due Zoro <3 non rimanermi deluso quando tornerai da Masuda à§wৠSet avatar + sign No game No life. #fratellinocel'hofatta #nonèancorailmassimomacisono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Carina la sign :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Piacciono molto sisi â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸Domani dal pc me lo metto u.u â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 nuovo set per me ♥ Set avatar + sign Ada Idrotenente. #alphasapphire #machesecsiè #amol'azzurro #amoisuoicapelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 molto carino l'ultimo set, la sign mi piace molto..l'unica cosa non mi convince il cut dell'icon..°A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 molto carino l'ultimo set, la sign mi piace molto.. l'unica cosa non mi convince il cut dell'icon..°A° Vero nemmeno a me, solo che dovevo spegnere il pc e ho lasciato °A° appena riprendo il file in mano la sistemo :3 Forse così è più carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nuovo set *-* Set avatar + sign Ester Superquattro. #altroazzurro #èunatralemiedonnepreferite #pokémonspettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nuovo set *-* Set avatar + sign Ester Superquattro. #altroazzurro #èunatralemiedonnepreferite #pokémonspettro Bellissimo *^* Btw,Accetti Richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma grazie :3 Le accetto ma non è detto che le accetti(?) Cioè puoi farmela, ma non assicuro che eseguirò finché faccio cose per me è facile, conosco i miei gusti uwuAggiunta versione che piace a Grinta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma grazie :3 Le accetto ma non è detto che le accetti(?) Cioè puoi farmela, ma non assicuro che eseguirò finché faccio cose per me è facile, conosco i miei gusti uwuAggiunta versione che piace a Grinta u.u Namber uann! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Namber uann! *_* Troppo buono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Assago che belli! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Assago che belli! *____* Che carrrina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok..Spero me l'accetti (?)Comunque vorrei un set di Ivan [Capo del team Idro]..è Possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stanotte parto per Venezia, ma martedì quando torno posso provarci e vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stanotte parto per Venezia, ma martedì quando torno posso provarci e vedremo Prenditi tutto il tempo che vuoi e Buon Viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 update ♥ Cosa per il Mercatino Ada Idrotenente.. #semprebellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che carrrina ♥ Correttore automatico... perché?! D: Comunque... mi piace tantissimo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ahah nu ho messo davvero tre r lol stile r vibrante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ahah nu ho messo davvero tre r lol stile r vibrante (?) Nono, mi riferivo al mio messaggio, non al tuo tranquilla! XDD Non ho specificato scusa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ahh ahahah non fa nulla tranquilla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.