TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 . . [click] [click] .[click] [click] .[click] ♀---♂.[click] . . . ... . ffff f f ff . . [click] ... [click] . ... .... . ... >> [click] . . . . .[click] ♥ . . . [click] . .. ... .. .. . .. .. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Brava Toù <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Aggiorno con qualcosina °° Non ho fatto molto in questo periodoSi vede che l'ispirazione è calata, lo so~ Lunee Blue si assume tutta la responsabilità (?) Set Per i topinidrunkini ♥ Ciambelle Per Chubb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Basta con quelle lune, sono inquietanti e mi stanno tormentando negli incubi! :mki2: Belli gli avatar di Amaura, delle ciambelle e del Crispy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Basta con quelle lune, sono inquietanti e mi stanno tormentando negli incubi! :mki2: Belli gli avatar di Amaura, delle ciambelle e del Crispy Non dirlo a me! Ne ero spaventatissima ora a furia di vederle ovunque per colpa di qualcuno mi ci sto abituando, ma le trovo ancora terrificanti à§-ৠDovremmo mandare lamentele a Wa per farle togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Le lune sono bellissime ahahah XD E le icon ciambellose mi piacciono un sacco! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Lune vita mia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Le lune sono bellissime ahahah XDE le icon ciambellose mi piacciono un sacco! **Tra le ciambelle e il crispy metterò fame a tutto pm(??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 :^) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 :^) Vedi che stanno meglio più vicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Hai sempre ragione <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Tutto stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 +w i 100px [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Bella *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Bellissima <3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Riniziamo con i set *-*Grazie ad Axelf che mi fa scoprire il miracolo del fucsiah <333 Set per contest: Grafic Contest! An electroswing set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Good girl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Good girl. *_* thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ti ho già detto cosa ne penso ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Riniziamo con i set *-*Grazie ad Axelf che mi fa scoprire il miracolo del fucsiah <333 Set per contest: Grafic Contest! An electroswing setOooh, mi piace un sacco. *___*Sopratutto il modo in cui hai messo le scritte è stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Oooh, mi piace un sacco. *___*Sopratutto il modo in cui hai messo le scritte è stupendo. *^*ò.ò non ci credo ahah non sei il primo a cui son piaciute le scritteOttimo *^* thanks ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 +1 Set condiviso per Hikari e amici ><.... .......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Quanto mi piacciono i set condivisi! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 +1 Set per Rozo cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.