Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In attesa dell'arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha organizzato una iniziativa speciale per tutti gli appassionati del mondo Pokémon!Vi ricordate questa famosa pubblicità del 2003? Scegli un Pokémon e fatti un selfie in cui lo imiti, con un’espressione oppure con un travestimento. Nella foto dovrai tenere in mano un cartello, anche un semplice foglio, con scritto il nome del Pokémon che hai scelto e la scritta #AcchiappaliTutti. Dopodiché, posta la foto con l'hashtag #AcchiappaliTutti su Twitter, su Facebook o all'indirizzo acchiappalitutti@nintendo.it.Le foto più belle e divertenti verranno pubblicate a dicembre nella pubblicità Pokémon delle riviste Topolino e Il Giornalino.Tutti i visitatori di Pokémon Millennium che parteciperanno a questa speciale iniziativa Nintendo potranno ricevere tanti PokéPoints e il più fortunato, un poster esclusivo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha autografato dagli sviluppatori della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!Partecipare è semplicissimo: Clicca qui e visita subito la discussione dedicata a questa fantastica iniziativa e #AcchiappaliTutti!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono brutto e non sono fotogenico quindi non posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 per farci vergognare prima! boh, poi vedo se lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Peccato che non abbia nè FB,nè Twitter,nè un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Idea carina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A me pare brutta come iniziativa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tricky, ora tu dovrai fingere di essere uno Skitty. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dev'essere qualcosa di ORAS o qualsiasi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma sono brutto, non partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A questo punto allora avrebbero potuto rifare una pubblicità simile con le foto che vengono inviate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi vergogno, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Anche se mi vergogno penso di partecipare xD Ma deve essere di ORAS, il tema? O posso scegliere un qualsiasi Pokémon di qualsiasi generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Anche se mi vergogno penso di partecipare xD Ma deve essere di ORAS, il tema? O posso scegliere un qualsiasi Pokémon di qualsiasi generazione? Qualsiasi Pokémon di qualsiasi generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qualsiasi Pokémon di qualsiasi generazione! Oh benissimo, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma sono brutto, non partecipo.Ma tanto ti abbiamo già visto tutti a il contest di fotografia Food and Drinks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mio fratello si rifiuta di fare il selfie. Mah! u.uAllora niente... passo. Ma carina come idea. Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi sa che passerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma sono brutto, non partecipo. Mi vergogno, rip. Potreste trovare qualcosa che vi copra, ad esempio una maschera del pokémon scelto, o un altro oggetto (magari il bigliettino con scritto il nome del pokémon) che vi copra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Pessima iniziativa nintendo stavolta. Non penso che ci proverò, oltre ad esser fotocesso, piuttosto che pubblicare mie foto personali su internet e riviste varie preferirei lavarmi la faccia con l'acido cloridrico XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Caspita, PM è pieno d'iniziative, ultimamente !Parteciperei volentieri ma:-non sono iscritta né a Facebook (ma mio fratello lo è, potrei pubblicarla sulla sua pagina ?) né a Twitter-non sono fotogenica-non intendo colorarmi i capelli-non ho nulla di pokémonoso che non siano portachiavi (un triliardo), righelli, matite, stickers, tappetini ed un peluche di Salamence. gg a tutti i partecipanti :°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Potrei partecipare se fossi sicuro di vincere, ma nella triste realtà rischierei solo di mettermi in ridicolo. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bellissima iniziativa, ma in foto somiglio a un gabinetto..meglio rinunciare :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Autostima 0 su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi non dovete preoccuparvi, non è un concorso di bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Come Contest è abbastanza ridicolo, sì. Tuttavia, se si trovano buone idee e il giusto Pokémon, magari anche per coprirsi la propria orribile faccia, può essere divertente (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.