Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ricevi tanti PokéPoints e un poster firmato da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori con #acchiappalitutti!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

mah, io intanto mi vergogno, e poi sono restia a mostrare la mia faccia, ma non per la bruttezza, ma perchè non mi fido, in generale.. :look:

non so, mi sentirei privata della privacy! :asduj1:

Inviato

Potreste trovare qualcosa che vi copra, ad esempio una maschera del pokémon scelto, o un altro oggetto (magari il bigliettino con scritto il nome del pokémon) che vi copra. :3

Hai ragione, peccato che la maschera da slaking non l'abbia mai avuta :fg:

Però mi hai dato un idea, faccio il cosplay del pokemon post it :stupid:

Inviato

Mi spiace,non sono bravo a sorridere e poi non voglio pubblicare le mie foto su internet.Pardon...

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Perché quando chiedi al tuo migliore amico di farsi un selfie imitando un pokemon lui ti ignora?! à§Wà§

Troverò qualche cavia a cui fare un selfie e avrò quel poster à§Wà§

Magari potrei sfruttare qualche bambino piccolo...le mamme mi ringrazieranno per aver fatto diventare loro figlio famoso in una rivista come topolino e io vincerà  quel poster eWe

Che ragazza spregevole che sono .-.

Inviato

Mah, carina come idea ma è perfetta per i più piccini che sono più pucchosi :°, quindi passo, lel.

(non ho fb e twitter, perché non fate qui, no eh? )

Inviato

Se mi faccio un selfie e lo posto c'è il rischio che qualcuno diventi cieco lol

Credo proprio che passerò, anche perché mi vergognerei troppo sapendo che una mia foto potrebbe finire su delle riviste °_°

Inviato

Mi piacerebbe partecipare, ma ehm, ci sarebbero dei problemi:

1. Mi imbarazza farmi vedere in foto. o_o

2. Non possiedo alcun oggetto che richiami un qualsiasi Pokémon, figuriamoci i miei preferiti! à§_à§

3. Il mio cellulare scatta foto di pessima qualità ...

Inviato

Se riesco a trovare un pokémon che potrebbe somigliarmi abbastanza allora parteciperò xD

Inviato

oppure con un travestimento

Mi stai dicendo che posso mettermi in una specie di cosplay Gijinka del pokèmon? Tu stai chiedendo ad un cosplayer di fare ciò per cui sputa sangue tutti i giorni? Mi stai dicendo di farmi un'armatura e fare finta di essere Aggron? O no l'ultima domanda no.... 160€ per un poster non li spendo Beh se mi dici che posso fare questa specie di Gijinka io credo che vi voglio bene :3 ma tantissimo.

Inviato

Beh dai alla fine credo che parteciperò,senza coinvolgere nessun mio conoscente XD

Ho in mente qualcosa,ma devo avere il tempo di fare questo cosplay,con i compiti il tempo per cucire ecc. non si trova :cry:

A 12 anni posso ancora fare queste cose imbarazzanti XD

Una domanda però:non avendo facebook né twitter spedire semplicemente la foto all'indirizzo citato va bene?

Inviato

Mi sembra simpatica come iniziativa, è molto originale  :XD:

Però non so se parteciperò, mi vergogno troppo  :secret: Cioè, una foto di me travestita da Pokémon in giro per Internet? Anche se nascondessi il viso sarebbe imbarazzante. Però sarà  divertente vedere cosa si inventeranno gli altri

Inviato

Mi stai dicendo che posso mettermi in una specie di cosplay Gijinka del pokèmon? Tu stai chiedendo ad un cosplayer di fare ciò per cui sputa sangue tutti i giorni? Mi stai dicendo di farmi un'armatura e fare finta di essere Aggron? O no l'ultima domanda no.... 160€ per un poster non li spendo Beh se mi dici che posso fare questa specie di Gijinka io credo che vi voglio bene :3 ma tantissimo.

Sisi, assolutamente! ^^

Beh dai alla fine credo che parteciperò,senza coinvolgere nessun mio conoscente XD

Ho in mente qualcosa,ma devo avere il tempo di fare questo cosplay,con i compiti il tempo per cucire ecc. non si trova :cry:

A 12 anni posso ancora fare queste cose imbarazzanti XD

Una domanda però:non avendo facebook né twitter spedire semplicemente la foto all'indirizzo citato va bene?

Va bene! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...