Windmark Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ovviamente noTe pareva. Nemmeno coi powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E se diamo all'ultimo Blissey solo regalino con la Master Ball?Perchè sì può imparare RegalinoAl momento abbiamo due scelteA)Lotta in singolo 2 Blissey con curardore e uno con una mossa da decidere(opterei per dargli la Master Ball e Regalino come mossa)B)Lotta in triplo con 3 Blissey che hanno una mossa da decidere(opterei per colpocoda)Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se ho capito bene si possono mettere solo 3 pokemon in una base segreta, giusto?A sto punto.. I primi due Blissey avranno CurardoreL'ultimo avrà come oggetto la Toxic Orb e una mossa che abbia molti PP (se no poi usa Scontro) e che sia innocua Regalino puo curare PS o,la maggior parte delle volte, toglierne, non da uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se ho capito bene si possono mettere solo 3 pokemon in una base segreta, giusto? A sto punto.. I primi due Blissey avranno Curardore Mi sembra adatto L'ultimo avrà come oggetto la Toxic Orb e una mossa che abbia molti PP (se no poi usa Scontro) e che sia innocua Possiamo scegliere tra Ricciolscudo,Ruggito(40 PP)Colpocoda(30 PP)Salvaguardia(25 PP)Calmamente,Confidenza,Altruismo,Fascino e Copione(20 PP) Regalino puo curare PS o,la maggior parte delle volte, toglierne, non da uno strumento Ah già ,allora Cediregalo o Trick(mi sembra sia dispetto in Ita)potrebbero andare per lo scopo di dare strumenti ma forse è meglio la Toxic Orb e accantonare l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Imho una mossa che cede uno Strumento non è molto adatta, questo perché sarebbe consigliabile assegnare ai propri Pokémon un Fortunuovo, o in alternativa un Monetamuleto, se si ha come scopo anche quello di guadagnare Pokédollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Blissey (F)Ability: Natural Cure- Healing Wish Blissey (F)Ability: Natural Cure- Healing Wish Blissey (F) @ Toxic OrbAbility: Serene Grace- Helping Hand Andrebbero fatte così no?(Helping Hand come Ruggito ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ripeto secondo me se hanno mosse senza effetto switchano quindi si attiva natural cute e vengono curate dal veleno, entra il secondo blissey e il primo turno viene avvelenato ma nn riceve danni il secondo turno switcha di nuovo. Secondo me qst strategia nn funge le dobbiamo dare a tutte colpocoda e basta.edit epic fail mio con healing wish sono apposto sostituiamo altruismo con colpocoda e siamo apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ripeto secondo me se hanno mosse senza effetto switchano quindi si attiva natural cute e vengono curate dal veleno, entra il secondo blissey e il primo turno viene avvelenato ma nn riceve danni il secondo turno switcha di nuovo. Secondo me qst strategia nn funge le dobbiamo dare a tutte colpocoda e basta. Basta dargli Leggiadro o Curacuore, ne abbiamo già parlato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nono avevo sbagliato io con curardore sono apposto ( avevo confuso curardore con ondasana looool). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Secondo me state sopravvalutato l'intelligenza artificiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma non si può fare: 2 Blissey e 1 MegaAudino? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma non si può fare:2 Blissey e 1 MegaAudino? O.oSì e no. Bisogna vedere se dà più exp Mega Audino o Blissey. Mega Blissey... *Q*_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mega Blissey... *Q*_ Se mai arriverà ... Montagne di Esperienzaaaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì è no. Bisogna vedere se dà più exp Mega Audino o Blissey.Mega Blissey... *Q*_ Mblissey sarebbe perfetto, se esisterebbe. ma penso che darebbe così tanta esperienza da farci andare la squadra al 70-80 solo lei Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mblissey sarebbe perfetto, se esisterebbe. ma penso che darebbe così tanta esperienza da farci andare la squadra al 70-80 solo lei*esistesse xdChe billo! Un pike che passa dall'1 al 70! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io credo che MegaAudino > Blissey per esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io credo che MegaAudino > Blissey per esperienza spero. almeno la squadra sarà Maudino, blissey, blissey Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io credo che MegaAudino > Blissey per esperienza Credi. Lol Ma abbiamo bisogno di prove :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si ma ci vuole una vita per reperire la Audinite, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si ma ci vuole una vita per reperire la Audinite, a quanto pare. Beh, ma si suppone che uno arrivi a sfruttare le Basi nel sopo Lega, non prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si ma ci vuole una vita per reperire la Audinite, a quanto pare. Perchè dove si trova Beh, ma si suppone che uno arrivi a sfruttare le Basi nel sopo Lega, non prima... Eh bè Nell'Esopo Lega*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perchè dove si trova Eh bèNell'Esopo Lega*fuggw* te la da bellocchio una volta arrivato alla villa lotta e mi pare pure dopo l'episodio delta ( nn ne sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 perchè non mettergli msse scarse?almeno la vittoria è assicurata ^.^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Beh, ma si suppone che uno arrivi a sfruttare le Basi nel sopo Lega, non prima...you got a point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Eccomiiiiiiu sono tornatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.