»Phoenix © Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Troppo bello ho seguito la prima e la seconda stagione con molta passione e i miei preferiti sono: In primis Shawn troppo figooooo :Q___ poi Byron Love,Jude,Xavier,Gazelle (devo capire ancora se è maschio o femmina) P.S. Odio axel, il vero Axel di fuoco è quello di KH no sto sgorbio coi capelli bianchi :pikachu_but: (non mi uccidete per questo '_') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Inazuma Eleven l'ho cominciato a vedere su Rai 2 quando hanno iniziato a farlo e mi è piaciuto, così lo ho seguito fino alla 2° stagione in Ita, solo che poi non trasmettevano la 3° in ita così me la sono vista Sub Eng fino a vedere GO in Jap puro, tanto devo solo vedere che giocanoa calcio lol.I miei preferiti sono Erik e Mark, il 1° perchè mi piaccion le tecniche, il 2° perchè non demorde mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Troppo bello ho seguito la prima e la seconda stagione con molta passione e i miei preferiti sono: In primis Shawn troppo figooooo :Q___ poi Byron Love,Jude,Xavier,Gazelle (devo capire ancora se è maschio o femmina) P.S. Odio axel, il vero Axel di fuoco è quello di KH no sto sgorbio coi capelli bianchi XD (non mi uccidete per questo '_')Io ti stimo *____* <3 terzo preferito, Jude? Bravo ancora u___u riguardo Gazel... allora, in giapponese è maschio, ma il doppiaggio italiano e quello americano lo hanno fatto diventare femmina (infatti ha la voce di Gwen di A tutto reality) :°D povero D:Inazuma Eleven l'ho cominciato a vedere su Rai 2 quando hanno iniziato a farlo e mi è piaciuto, così lo ho seguito fino alla 2° stagione in Ita, solo che poi non trasmettevano la 3° in ita così me la sono vista Sub Eng fino a vedere GO in Jap puro, tanto devo solo vedere che giocanoa calcio lol.I miei preferiti sono Erik e Mark, il 1° perchè mi piaccion le tecniche, il 2° perchè non demorde mai.Allora se ti piacciono le tecniche di Mark, ti piacerà anche Darren, veeeeero? u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Dal trailer del gioco di Inazuma GO sembra troppo bello, poi Tenma che diventa....*SPOILER*P.S. : Infernape, vedo dalle foto in basso che ti piace Phineas e Ferb; io ho un peluche di bartolomeo/perry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Dal trailer del gioco di Inazuma GO sembra troppo bello, poi Tenma che diventa....*SPOILER*P.S. : Infernape, vedo dalle foto in basso che ti piace Phineas e Ferb; io ho un peluche di bartolomeo/perry :3Sinceramente, preferisco Takuto u_u vedi, secondo me, Tenma "sostituisce" Mark, Kyousuke Axel e Takuto? Uhm, anche se è molto diverso, in fondo... Jude! *___* Takuto ha un carattere molto dolce, ma è anche molto forte... e poi è il più carino *_*(Io ho i peluche di Phineas e Ferb *_* e poi quello reversibile di Perry ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Anche il mio è reversibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Vi sareste mai aspettati che in Go entrasse un giocatore di nome Kageyama( è il cognome di Ray Dark nella versione originale, per chi non lo sapesse)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Vi sareste mai aspettati che in Go entrasse un giocatore di nome Kageyama( è il cognome di Ray Dark nella versione originale, per chi non lo sapesse)? Nessuno se l'aspettava o almeno, io non pensavo ci fossero parenti di Dark (tipo sorelle o fratelli)... ma poi è venuto fuori che è lo zio di quel giocatore °° (e comunque Hikaru è così pucciooooooo *w* non sembra nemmeno essere il nipote di Dark :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho visto la prima e la seconda in ita, e la terza in sub ita.Mentre mi sto vedendo in sub ita Inazuma Eleven GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Allora se ti piacciono le tecniche di Mark, ti piacerà anche Darren, veeeeero? u____uSì, anche se è meno forte, e di molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Anche il mio è reversibile Okay, ma fine Off Topic, lol.Vi sareste mai aspettati che in Go entrasse un giocatore di nome Kageyama( è il cognome di Ray Dark nella versione originale, per chi non lo sapesse)? Oddei, io mai O_O ma vabbè, Inazuma Eleven GO riserva molte cose piuttosto... strane D: ma d'altra parte... Dark è legato a Jude e per me vaaa bene 8DSì, anche se è meno forte, e di molto lolIn effetti è vero... ma Darren è più carino ed è doppiato da Alex Polidori u_u (okay, sono fissata con i doppiatori :°D non mi dispiacerebbere sposarmi (?) con Manuel Meli, doppiatore di Jude e Phineas) Darren però mi è molto legato per la timidezza e il fatto di adorare il cibo piccante, così da tollerare la salsa di Scott u_u (LOL.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Te pareva se non lo scriveva <3 Calciatrice <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Te pareva se non lo scriveva <3 Calciatrice <3Lol, ti sto romanizzando *____* in effetti a calcio non sono niente male u_u Anyo, perché non inizi a guardarlo anche te? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 A me pare di averlo visto tutto: se l'ultimo episodio è la sfida col Congo di Rococò, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Eheh, tu e Axel... Perché ti sei fermato? D:Anche terza serie? *__*Anche!!!!Però in giapponese,visto che in italia è stata interrotta.Viva i due gemellini Fubuki *_*Ovviamente mi sto vedendo pure go Chi mi da una mano per trovare le puntate della terza stagione subbate in ita?Mi sono fermata all'episodio dell'inizio della partitaa contro l'empirespoiler]A me pare di averlo visto tutto: se l'ultimo episodio èla sfida col Congo di Rococò, sì.no quella è la terza serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Anche!!!!Però in giapponese,visto che in italia è stata interrotta.Viva i due gemellini Fubuki *_*Ovviamente mi sto vedendo pure go Chi mi da una mano per trovare le puntate della terza stagione subbate in ita?Mi sono fermata all'episodio dell'inizio della partitaa contro l'empireno quella è la terza serie.Se vuoi ti dò una mano io *___* trovai un sito completo, ma non so più che fine abbia fatto... vabbè, te lo faccio sapere! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Che figata,tutta sta gente a cui piace Inazuma **Infernape mannaccia a te che mi hai fatto drogare di st'anime fantastico <3E comunqueHikaru è davvero forte,nella puntata di oggi con il suo unico tiro ha segnato °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io sono arrivato al ffi nella partita contro la neo japan , poi nn l'anno più trasmessoil mio preferito rimane shawn froste, perchè in fondo un po' mi somiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Che figata,tutta sta gente a cui piace Inazuma **Infernape mannaccia a te che mi hai fatto drogare di st'anime fantastico <3E comunqueHikaru è davvero forte,nella puntata di oggi con il suo unico tiro ha segnato °°E' proprio vero, non bisogna aprire gli spoiler lol, mi sono spoilerato l'episodio.Comunque sia non ho capito una cosa di GO, mail cattivo con i capelli bianchi è Axel/Gouenji/come volete chiamarlo ? Perchè guardandolo totalmente in Jap non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Che figata,tutta sta gente a cui piace Inazuma **Infernape mannaccia a te che mi hai fatto drogare di st'anime fantastico <3E comunqueHikaru è davvero forte,nella puntata di oggi con il suo unico tiro ha segnato °°Sventura a me? u_u lol maffigurati, Shelly <3io sono arrivato al ffi nella partita contro la neo japan , poi nn l'anno più trasmessoil mio preferito rimane shawn froste, perchè in fondo un po' mi somigliaFigo Shawn <3E' proprio vero, non bisogna aprire gli spoiler lol, mi sono spoilerato l'episodio.Comunque sia non ho capito una cosa di GO, mail cattivo con i capelli bianchi è Axel/Gouenji/come volete chiamarlo ? Perchè guardandolo totalmente in Jap non ho capito C'è stato il sospetto che Ishido Shuuji sia lui... vuoi sapere la verità o sto zitta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Se vuoi ti dò una mano io *___* trovai un sito completo, ma non so più che fine abbia fatto... vabbè, te lo faccio sapere! (:Grazie XDIshido Shuji è Gouenji,lo rivela nell'ep 24 XDAdoro shirou nella serie di GO *_*Ma anche nella secondaE pure la terzaInsomma,TUTTE!Mi avete fatto ricordare che devo vedere l'episodio 27!Le sigle giapponesi sono fantastiche! *W*Per chi volesse,su EPF,ho delle Fic di inazuma eleven,se le volete leggere,mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Grazie Ishido Shuji è Gouenji,lo rivela nell'ep 24 XDAdoro shirou nella serie di GO *_*Ma anche nella secondaE pure la terzaInsomma,TUTTE!Mi avete fatto ricordare che devo vedere l'episodio 27!Le sigle giapponesi sono fantastiche! *W*Per chi volesse,su EPF,ho delle Fic di inazuma eleven,se le volete leggere,mandatemi un mp Soprattutto la quarta, la quinta e la sesta *___* le so tutte a memoria! :°D(EPF sta per cosa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Soprattutto la quarta, la quinta e la sesta *___* le so tutte a memoria! :°D(EPF sta per cosa?)E'un sito di fan fiction,scrivi EPF,e vedi che ti appare XDCerca Only a Stupid Diary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 E'un sito di fan fiction,scrivi EPF,e vedi che ti appare XDCerca Only a Stupid DiaryVa bene, lo farò! (: comunque ho ri-trovato questa lista spero vada bene *___* (episodio 106, 106, 106, 106 *___* okkei, basta lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Va bene, lo farò! (: comunque ho ri-trovato questa lista XD spero vada bene *___* (episodio 106, 106, 106, 106 *___* okkei, basta lol)Qui ho postato il primo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.