Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Inazuma Eleven ~ Inazuma Irebun

Post raccomandati

Inviato

nel ffi mi piace anke Austin, con il suo "ruggito..........della tigre!"

tutti gli animali: Shown,lupo; Austin,tigre -.-

però quello ke trovo più buffo, per via della voce(ita) è Jack

"muro.....di roccia"  non riesco a togliermelo dalla testa

inazuma eleven per me è un bellissmo anime, anche se il calcio non mi piace molto, giocato così mi piace molto(intendo con amicizia e spirito di squadra) non solo per vincere, ma per divertirsi

Inviato
  On 10/11/2011 at 17:26, XKing ha scritto:

nel ffi mi piace anke Austin, con il suo "ruggito..........della tigre!"

tutti gli animali: Shown,lupo; Austin,tigre -.-

però quello ke trovo più buffo, per via della voce(ita) è Jack

"muro.....di roccia" non riesco a togliermelo dalla testa

inazuma eleven per me è un bellissmo anime, anche se il calcio non mi piace molto, giocato così mi piace molto(intendo con amicizia e spirito di squadra) non solo per vincere, ma per divertirsi

Wolf legend *-* Adoro quell'Hissatsu!

Inviato

Lol è vero la voce di jack è unica :D

Per me nell'episodio 28 di GO Endou se ne andrà  per indagare su Gouenji e shinsuke/pikachu imparerà  una nuova hissatsu

Però non capisco come mai Aoyama e Ichino sono entrati in squadra:non giocano mai, solo contro la squadra di Aki, poi sembra che non ci siano neanche nel film.

Inviato
  On 10/11/2011 at 16:41, Infernape ha scritto:

Va bene, lo farò! (: comunque ho ri-trovato questa lista :sisi: spero vada bene *___* (episodio 106, 106, 106, 106 *___* okkei, basta lol)

Grande! Grazie mille per il link! Adesso mi aspetta una bella maratona di episodi per mettermi in pari...XD

Inviato
  On 10/11/2011 at 19:50, Morry94 ha scritto:

Grande! Grazie mille per il link! Adesso mi aspetta una bella maratona di episodi per mettermi in pari... XD

Okay! ;D

Sentito? Prossimamente su Disney ^^ (dannata emoticon che non mi fa scrivere X D attaccato.) i nuovi episodi *_____*

Inviato
  On 11/11/2011 at 22:57, Infernape ha scritto:

Okay! ;D

Sentito? Prossimamente su Disney XD (dannata emoticon che non mi fa scrivere X D attaccato.) i nuovi episodi *_____*

Fantastico *.* ma quale serie? GO?

Inviato
  On 12/11/2011 at 06:47, Chaos ha scritto:

Fantastico *.* ma quale serie? GO?

Ma che GO!Devono fare ancora la terza serie .-.

Inviato
  On 12/11/2011 at 08:37, Vulpah ha scritto:

Ma che GO!Devono fare ancora la terza serie .-.

peccato, ma in fondo anche se fanno la 3a serie in ita è già  qualcosa.

Inviato
  On 12/11/2011 at 08:50, Chaos ha scritto:

peccato, ma in fondo anche se fanno la 3a serie in ita è già  qualcosa.

E' da luglio che si son farmati da quella serie,ep 78 TT_TT

Inviato
  On 12/11/2011 at 09:22, Vulpah ha scritto:

E' da luglio che si son farmati da quella serie,ep 78 TT_TT

Eh sì... però è un episodio troppo LOL :°D

Voglio gli episodi 89, 92 e 93 à§____à§

Voglio sentire la voce italiana di Demonio Strada u___u

Inviato

quando l'hanno detto che continuano ? voglio vederlo ORA! $o$

Inviato
  On 13/11/2011 at 20:38, axabuizel98 ha scritto:

perchè é andato via nathan!NOOOOOOOOO!

Calmatiii >_< vedrai, in futuuuuro...

On 13/11/2011 at 21:01, King ha scritto:

quando l'hanno detto che continuano ? voglio vederlo ORA! $o$

Ma non l'ho sognato? :°D su Disney :lol: dicono "prossimamente"... quindi verso Dicembre, credo!

Inviato

NOTIZIAAA!

Nuovi episodi di Inazuma Eleven dal 29 Novembre su Disney X D

Finallyyyyyy *______*

(So che sono una moderatrice, ma era d'obbligo un nuovo post :bidof:)

Inviato
  On 19/11/2011 at 11:52, Infernape ha scritto:

NOTIZIAAA!

Nuovi episodi di Inazuma Eleven dal 29 Novembre su Disney X D

Finallyyyyyy *______*

Finalmente buone notizie *_______________________________*

Inviato

Preferisco il sub ita... comunque è una buona notizia per chi non vuole andarsi a cercare gli episodi tradotti su internet.

Inviato
  On 19/11/2011 at 12:33, Paolino 92 ha scritto:

Preferisco il sub ita... comunque è una buona notizia per chi non vuole andarsi a cercare gli episodi tradotti su internet.

Il sub ita? D: uhm, a mio parere, il doppiaggio italiano è più... comprensibile e belloh (?) u_u specialmente se c'è Manuel <3

Inviato

Cioè...Proprio adesso che mi sono deciso a guardare questi nuovi episodi della terza serie subbati, non riuscendo più ad aspettare la messa in onda italiana, Disney X D ricomincia a trasmetterli? Ma tu guarda...

Comunque sia è una bellissima notizia! Grazie dell'informazione Infernape!

Inviato
  On 10/11/2011 at 16:41, Infernape ha scritto:

Va bene, lo farò! (: comunque ho ri-trovato questa lista °_°' spero vada bene *___* (episodio 106, 106, 106, 106 *___* okkei, basta lol)

Con questo messaggio arrivano visitatori in quel forum, comunque ti ringrazio dato che in quel forum sono staffer XD comunque appena posso aggiorno quel topic con i nuovi episodi cosi chi le vuole vedere sa dove trovarle.

Inviato
  On 19/11/2011 at 11:54, Chaos ha scritto:

Finalmente buone notizie *_______________________________*

FINALMENTEEEEEEEEEE! *________*

Aspetta, nei prossimi episodi Shirou si infortuna à§_____à§

Cho-chansu é_è

Inviato
  On 19/11/2011 at 19:02, Vulpah ha scritto:

FINALMENTEEEEEEEEEE! *________*

Aspetta, nei prossimi episodi Shirou si infortuna à§_____à§

Cho-chansu é_è

Su, che poi ritorna **

Comunque è una bella notizia che tra non molto verranno trasmesse le prossime puntate ** voglio vedere Fideo *__* e soprattutto voglio vedere l'ep 100 :rotom-smile: *w*

Hiroto, Kogure e il team Kappa

:love:

Inviato
  On 19/11/2011 at 18:45, Blaze ha scritto:

Con questo messaggio arrivano visitatori in quel forum, comunque ti ringrazio dato che in quel forum sono staffer :blush: comunque appena posso aggiorno quel topic con i nuovi episodi cosi chi le vuole vedere sa dove trovarle.

Uh, di niente! x_x

Io aspetto gli episodi 89, 92, 93 e 106 *___* poi tutti gli altri, ovviamente u_u

Inviato
  On 19/11/2011 at 20:16, Cherrim93 ha scritto:

Su, che poi ritorna **

Comunque è una bella notizia che tra non molto verranno trasmesse le prossime puntate ** voglio vedere Fideo *__* e soprattutto voglio vedere l'ep 100 XD *w*

Hiroto, Kogure e il team Kappa XD

Troppo forti XD

Inviato

Il primo dei nuovi episodi (79) è quello di Axel, vè? D: (Dopo c'è l'episodio con l' "I WILL TEACH YOU" di Darren e Willy :°D)

Voglio conoscere la voce di Demooooonio *_* il fatto è che Demonio, essendo il "sosia" di Jude malriuscitissimo perché Jude è mille volte meglio, non riesco ad abbinarlo ad altri doppiatori che non siano Manuel Meli, lol.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...