Infernape Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Qualqualunque (?) gioco scegli, potrai giocare sia con Axel o Shawn (*W*)Ho visto l'episodio, Demonio Strada=Giulio Akuto? XDCome faranno i poveretti della Makai Gundam Z?Censureranno gli episodi? °_°Sìsì, lo so... però il fuoco è di Axel u_u (?)Acuto non Akuto, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Sarei molto tentata a guardare Inazuma Eleven GO, ma ho qualche speranza di aspettare, perchè hanno riniziato a trasmettere i mondiali in italiano =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 mark evans sempre nel mio cuoreeeeeeeeeeeee :blush: :blush: XD :hg_ss_male: :hg_ss_male: :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 mark evans sempre nel mio cuoreeeeeeeeeeeee :blush: :blush: XD :hg_ss_male: :hg_ss_male:Buuuuuu >.<Troppo ottimista, per me.Sìsì, lo so... però il fuoco è di Axel u_u (?)Acuto non Akuto, eh XDAkuto è più bellino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Hanno chiamato l' "hellfire" di Leone "palla di fuoco"!!!!Come fanno poi nel gioco a distinguerli??? Voi avete trovato qualche downlad dei due nuovi giochi????Se sì, me li potreste mandare?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Hanno chiamato l' "hellfire" di Leone "palla di fuoco"!!!!Come fanno poi nel gioco a distinguerli??? XDVoi avete trovato qualche downlad dei due nuovi giochi????Se sì, me li potreste mandare?? D:Veramente è un po' prestuccio XD i nuovi giochi usciranno nel primo quadrimestre del 2012 (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Se intendo GO Shine e Dark sono già usciti(certa gente l'ha comprato e finito al day one lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Finalmente è tornato Shirou!!! >3<Non vedo l'ora della partita contro la unicorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Nooo...Hanno interrotto la programmazione su Disney X D Forse è solo perchè ci sono le feste...Speriamo ricomincino al più presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 I Kill disney °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Stamattina alle 8:25 hanno trasmesso su Rai 2 l'episodio 66 di Inazuma Eleven, il primo dei due riassuntivi della seconda stagione che erano stati messi in onda esclusivamente su Disney X D. Quindi, forse, c'è la possibilità che anche Rai 2 parta con la programmazione della terza stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 speriamo in bene -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 le vacanze sono finite...siamo tutti riposati.....ma di inazuma eleven su Disney X D neanche l'ombra è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 le vacanze sono finite...siamo tutti riposati.....ma di inazuma eleven su Disney X D neanche l'ombra è.éEh lo so... però che ingiustizia T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 sapevo che era troppo bello per essere vero à§_ৠspero lo continuino di nuovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 allora vi posto una cosa sotto spoiler su Ishido ShuujiInspiegabilmente ha perso la memoria e ricorda solo di odiare la raimon, lavaggio del cervello da parte di Dark o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Stamattina su un canale sconosciuto mi sono visto tutta parte del football frontier internationalTutte le partite *w* anche la finale bellissimoPeró non chiedetemi nulla perchè non diró una Parola sola di ció che ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Comunque è ufficiale, Inazuma Eleven 2 per DS nelle versioni Firestorm e Blizzard qui in Italia dal 16 marzo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 pubblicità su Disney X D , dal 5 marzo nuove puntate di Inazuma Eleven *esulta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 pubblicità su Disney X D , dal 5 marzo nuove puntate di Inazuma Eleven *esulta**o* *esulta anche lei* finalmente \>w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Finalmente! (Io l' ho vista adesso la pubblicità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Oh bene... era ora! Speriamo solo che adesso non si fermino più con la programmazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Oh bene... era ora! Speriamo solo che adesso non si fermino più con la programmazione...che Arceus ci assista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 L'ho vista anch'io....Infernape, mi sa che questa è la volta buona per vedere l'ep 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 oh finalmente ricominciano (P.s. a che ep erano arrivati? o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.