Vai al commento

Inazuma Eleven ~ Inazuma Irebun

Post raccomandati

Inviato

Qualqualunque (?) gioco scegli, potrai giocare sia con Axel o Shawn (*W*)

Ho visto l'episodio, Demonio Strada=Giulio Akuto? XD

Come faranno i poveretti della Makai Gundam Z?

Censureranno gli episodi? °_°

Sìsì, lo so... però il fuoco è di Axel u_u (?)

Acuto non Akuto, eh :cry:

Inviato

Sarei molto tentata a guardare Inazuma Eleven GO, ma ho qualche speranza di aspettare, perchè hanno riniziato a trasmettere i mondiali in italiano =D

Inviato

mark evans sempre nel mio cuoreeeeeeeeeeeee :blush: :blush: :blush: :blush: :love_emote::angry: XD :hg_ss_male: :hg_ss_male:

Buuuuuu >.<

Troppo ottimista, per me.

Sìsì, lo so... però il fuoco è di Axel u_u (?)

Acuto non Akuto, eh XD

Akuto è più bellino D:

Inviato

Hanno chiamato l' "hellfire" di Leone "palla di fuoco"!!!!Come fanno poi nel gioco a distinguerli??? ^^

Voi avete trovato qualche downlad dei due nuovi giochi????Se sì, me li potreste mandare?? D:

Inviato

Hanno chiamato l' "hellfire" di Leone "palla di fuoco"!!!!Come fanno poi nel gioco a distinguerli??? XD

Voi avete trovato qualche downlad dei due nuovi giochi????Se sì, me li potreste mandare?? D:

Veramente è un po' prestuccio XD i nuovi giochi usciranno nel primo quadrimestre del 2012 (:

Inviato

Nooo...Hanno interrotto la programmazione su Disney X D :( Forse è solo perchè ci sono le feste...Speriamo ricomincino al più presto...

Inviato

Stamattina alle 8:25 hanno trasmesso su Rai 2 l'episodio 66 di Inazuma Eleven, il primo dei due riassuntivi della seconda stagione che erano stati messi in onda esclusivamente su Disney X D. Quindi, forse, c'è la possibilità  che anche Rai 2 parta con la programmazione della terza stagione!

Inviato

le vacanze sono finite...siamo tutti riposati.....ma di inazuma eleven su Disney X D neanche l'ombra è.é

Inviato

le vacanze sono finite...siamo tutti riposati.....ma di inazuma eleven su Disney X D neanche l'ombra è.é

Eh lo so... però che ingiustizia T_T

Inviato

allora vi posto una cosa sotto spoiler su Ishido Shuuji

Inspiegabilmente ha perso la memoria e ricorda solo di odiare la raimon, lavaggio del cervello da parte di Dark o qualcos'altro?

Inviato

Stamattina su un canale sconosciuto mi sono visto tutta parte del football frontier international

Tutte le partite *w* anche la finale ^^ bellissimo

Peró non chiedetemi nulla perchè non diró una Parola sola di ció che ho visto ;)

Inviato

pubblicità  su Disney X D , dal 5 marzo nuove puntate di Inazuma Eleven *esulta*

Inviato

Oh bene... era ora! Speriamo solo che adesso non si fermino più con la programmazione...

che Arceus ci assista

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...