Andy97 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao a tutti, sono Andrea ,ho quasi 14 anni (li faccio il 30 Novembre XD) e adoro i Pokemon, sia l'anime che il videogioco ma ho anche tante altre passioni come il Basket, il Cinema, I Griffin, American Dad, I Simpson, Futurama, Chuck, How I met your mother, The Big Bang Theory (lo adoro!!! ), Wild, Death Note e Full Metal Alchemist . Spero di passare dei bellissimi momenti qui su Pokémon Millennium, -Andrea P.S. Ho visto Il PM Day e devo dire che è stata una FIGATA ASSURDA :hg_ss_male: XD :dragonite_jump: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Benvenuto Andrea abbiamo molti interessi in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Lo spero molto PikaPika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao Andrea io tu e PikaPika siamo proprio spiccicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Salve Buon divertimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao Andrea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.