Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 rayquaza il preferito di Megarayquaza30? Mi sembra improbabile, è sicuramente Phione nono è regirock,non lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 nono è regirock,non lo vedi? forse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 nono è regirock,non lo vedi? ceeeeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Celebi! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ceeeeeeerto non è ovvio che stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 darkrai-victini-cobalion-rayquaza un classico-xerneas-hoopa-suicune e landarous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 JigglyGenesect, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io vi maledico con le maledizioni vuu duu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mmm credo Suicune :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io vi maledico con le maledizioni vuu duu a parte che si scrive Vudù si stava scherzando,non te la sarai mica presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 a parte che si scrive Vudù si stava scherzando,non te la sarai mica presa? Ma nemmeno, si scrive voodoo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma è ovio che anch'io pursempre vorrei dei vostri cappelli per le mie bambole muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho unito la discussione ad una già esistente.I miei leggendari preferiti sono Darkrai e Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Jirachi victini articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho unito la discussione ad una già esistente.I miei leggendari preferiti sono Darkrai e Jirachi. A ok io nn me ne ero accorta(☆^ー^☆) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.