Vai al commento

[offro] PP


Paperino

Post raccomandati

Dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ci sta qualche SFKB che ti interessa ( trovi il link in firma ) ;)

Zangoose Allegra / Velenimpeto / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità  / egg move nel moveset: Nottesferza / egg move recuperabili: ( in arrivo )

Slaking Allegra / Pigrone / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità  ( restanti in Ps ) / egg move nel moveset: Corposcontro e Martelpugno ! egg move recuperabili: ( in arrivo )

Castform Modesta / Previsioni / 6ivs / evsato in Att.Sp. e Velocità  / egg move nel moveset: /// - egg move recuperabili con squama cuore: ( in arrivo )

0.15 ?

Si, va bene :)

dimmi tu quando ci sei ^^ tra una mezz'oretta io ci sono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zangoose Allegra / Velenimpeto / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità  / egg move nel moveset: Nottesferza / egg move recuperabili: ( in arrivo )

Slaking Allegra / Pigrone / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità  ( restanti in Ps ) / egg move nel moveset: Corposcontro e Martelpugno ! egg move recuperabili: ( in arrivo )

Castform Modesta / Previsioni / 6ivs / evsato in Att.Sp. e Velocità  / egg move nel moveset: /// - egg move recuperabili con squama cuore: ( in arrivo )

0.15 ?

dimmi tu quando ci sei ^^ tra una mezz'oretta io ci sono

Si 0.15 :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è il tuo codice amico? :)

scusa ma il mio nintendo era scarico è ora è un po' tardi per giocare à§.ৠscusami lol facciamo domani ?

Hawlucha e Mienshao SFKB per 0.10? :D

non mi interessano :(

Per scizor cerco 0.10 pp sfkb 6ivs lv 50 pregioball

il nome è coreano ?

Si 0.15 :)

okay allora appena mi libero domani ti invio un mp per scambiare ^^

Tutti gli SFKB da mercatino a 0.05 PP! Se interessato, MP!

ora controllo subito ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...