Kizura Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 A qualcuno gli è avanzata questa pietra? Please sono alla prima medaglia quindi non ho un granchè
Guest gixbas Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Vuoi gallade??celo...cosi non cerchi la pietra..a me serve torchic evento con mega pietra
Fonga97 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 A qualcuno gli è avanzata questa pietra? Please sono alla prima medaglia quindi non ho un granchè io ne ho una, ma cosa mi offri?
Kizura Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 io ne ho una, ma cosa mi offri?Non saprei uno strumento comunque..Anche perché sono alla prima medaglia su pokemon rubino..Ti potrei dare qualcosa da Y (strumento)Vuoi galla de??celo...a me serve torchic evento con mega pietraNo non mi interessa gallade voglio allenare il mio Ralts da solo xD
Guest gixbas Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Non saprei uno strumento comunque..Anche perché sono alla prima medaglia su pokemon rubino..Ah...cela i cmq??t offro altro e urgenteTi potrei dare qualcosa da Y (strumento)No non mi interessa gallade voglio allenare il mio Ralts da solo xD
Fonga97 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 scrivimi in mp che strumento potresti darmi
Kizura Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Non saprei uno strumento comunque..Anche perché sono alla prima medaglia su pokemon rubino..Ah...cela i cmq??t offro altro e urgenteTi potrei dare qualcosa da Y (strumento)No non mi interessa gallade voglio allenare il mio Ralts da solo xDGuarda nei miei mercatini e fammi l'offerta li Comunque per non andare in OTQualcuno ha una pietralbore da passarmi??? Pleaseeee
Franzine Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io ce l'ho. Vuoi farmi un favore e aiutarmi a clonare un di diancie? Non chiedo altro :3 (fammi sapere per mp)
Leonicx Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Oppure fai come ho fatto io...Aspetta la battaglia contro Lino (Via Vittoria), te la darà direttamente lui
MysticEspeon Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Se vuoi posso procurartene una senza chiedere nulla in cambio Dovresti solo attendere oggi pomeriggio, al momento non sono a casa
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Oppure fai come ho fatto io... Aspetta la battaglia contro Lino (Via Vittoria), te la darà direttamente lui Idem!
Kizura Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Idem!Se vuoi posso procurartene una senza chiedere nulla in cambio Dovresti solo attendere oggi pomeriggio, al momento non sono a casa Oppure fai come ho fatto io...Aspetta la battaglia contro Lino (Via Vittoria), te la darà direttamente luiIo ce l'ho. Vuoi farmi un favore e aiutarmi a clonare un di diancie? Non chiedo altro :3 (fammi sapere per mp)Regaz ringrazio a tutti per la vostra disponibilità e i vostri super consigli..Ho già risoltoGrazie ancora^^
ehicatnip Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Se vuoi posso procurartene una senza chiedere nulla in cambio Dovresti solo attendere oggi pomeriggio, al momento non sono a casa Ehi ciao sei ancora disponibile per inviare la pietralbore? Ho appena un Ralts maschio e mi servirebbe poco più avanti per farlo evolvere in Gallade per favore 🙈
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Te la regalo io... scrivi mp se sei interessato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.