Alexina Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Work in Progress..... Ciao volevo mostrare alcuni miei disegni a mano a libera di non solo pokemon Spero si riescano a vedere Aggiungo da oggi i lavori a pc. Sarà uno al momento ma ne farò altri Ovviamente accetto critiche e consigli ma non offese Sono foto quindi non ho voluto modificare nulla per i disegni a mano Visto che il set è uno ed il primo accetto consigli su come migliorare Piccola regolina Se volete usare l'avatar o firma chiedete pure Disegni a mano Spoiler Schizzi a Mano Spoiler Icons Spoiler Sign Spoiler Un po di disegni vari e altre cose Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Molto carino! Che materiali hai usato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Molto carino! Che materiali hai usato?? Matite HB e 0.5E i colori sono sempre a matita :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bello! Sembrava fatto ad acquarello! *__* Il secondo è carino, ma non mi convince molto la colorazione di quella a sinistra >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Purtroppo e sfocato da una parte...dovrei rifare la foto!:-P Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 belli, a me la 0.5 sta antipatica >.>nel 1°disegno sotto l'occhio(rosa) a sinistra si vede la linea dei capelli, non so se è voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Aggiunto un altrohttps://mobile.twitter.com/alexina90/status/540145726861619200/photos Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bei disegni. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi ero scordata di scrivereche questo eè un altroBei disegni.Grazie :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Molto bello, mi piacciono le sfumature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Molto bello, mi piacciono le sfumature. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Molto carino quello di Usagi, le sfumature mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sei molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sei molto brava Molto carino quello di Usagi, le sfumature mi piacciono un sacco!Grazie :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho aggiunto Provenienti da miiverseAggiunto uno nuovo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Molto belli, colorazione impeccabile. Se mi permetti però in quello di Usagi purtroppo è sbagliata un po' l'anatomia del volto: labbra e naso andavano disegnati più in basso. Ma nonostante tutto rimangono dei lavori davvero stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Molto belli, colorazione impeccabile. Se mi permetti però in quello di Usagi purtroppo è sbagliata un po' l'anatomia del volto: labbra e naso andavano disegnati più in basso. Ma nonostante tutto rimangono dei lavori davvero stupendi.Purtroppo me ne ero accorta anche io ma era già troppo tardi XDCmq grazie :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Purtroppo me ne ero accorta anche io ma era già troppo tardi XDCmq grazie :-)Di nulla e basta accorgersi degli errori per fare un disegno migliore la volta dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Di nulla e basta accorgersi degli errori per fare un disegno migliore la volta dopo Giustissimo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Primo set realizzato avevo dimenticato questa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 set per Luna Antica Nuovi aggiornamenti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Complimenti, per essere i tuoi primi set sono molto carini! :3Continua a graficare, così potrai migliorare su qualche aspetto, tipo la scelta dei font o la "fusione" tra soggetto e sfondo. Aspetto qualche altro nuovo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Molto belli, ma li trovo abbastanza sfocati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Complimenti, per essere i tuoi primi set sono molto carini! :3Continua a graficare, così potrai migliorare su qualche aspetto, tipo la scelta dei font o la "fusione" tra soggetto e sfondo. Aspetto qualche altro nuovo lavoro. Molto belli, ma li trovo abbastanza sfocatiGrazie ce cercherò di migliorare Io non li vedo molto sfocati xo cercherò di migliorare anche su questo aspetto nuovo lavoro..piu che altro esperimento XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Molto carini i tuoi lavori! Dato che sono i primi che fai, sono sicuro che con il tempo migliorerai. Il mio preferito è il set realizzato per Luna Antica. Se mi è permesso darti un consiglio, cercherei di utilizzare qualche font più "leggibile". Anch'io trovo i lavori leggermente sfuocati. Sei sicura che non ci sia qualcosa che non vada nelle impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.