Conny Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che carini i recolor :o soprattutto vaporeon mi piace moltissimo! E anche l'absol nella firma con il "bordo" chiaro dietro prima dello sfondo tagliato in quel modo, ottima idea *^* Grazie Touko! <3 Mi piace sperimentare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Aggiorno con delle nuove icon! Su Espeon e Umbreon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nuovo disegno! Mi sono ispirata alla sign che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nuova sign! Indecisa se mettere la scritta o no, quindi ho fatto entrambi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nuova sign! Ho anche recolorato l'immagine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nuovo recolor! Ci ho fatto un set e icon random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nuova sign! Ho anche recolorato l'immagine <3ma ma ma ma che bella è *^* i colori mi piacciono troppo awLa scritta storta in quella di azurill ci sta~♥ ma di quest'ultima di mio (si chiama mio se non ricordo male (?)) non mi piace la texture dietro ma saran gusti, magari ci avrei messo qualcosa di più riempitivo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ma ma ma ma che bella è *^* i colori mi piacciono troppo awLa scritta storta in quella di azurill ci sta~♥ ma di quest'ultima di mio (si chiama mio se non ricordo male (?)) non mi piace la texture dietro ma saran gusti, magari ci avrei messo qualcosa di più riempitivo(?) Grazie Touchan ~, vedere che ti piacciono i miei lavoretti mi rende felice, perché sei bravissima con la grafica ;w;Comunque è Azusa! >w< Dici che dovevo mettere qualcosa di riempititivo? Perché mi sembrava 'troppo' pienaGrazie mille dei consigli cara ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nuovo set! Stavolta ho usato Beta di Inazuma Eleven! Prima o poi riuscirò a mettere le scritte! *___* Icon un po random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Le sign di absol mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Le sign di absol mi piacciono Grazie! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nuovo set! Stavolta ho usato Beta di Inazuma Eleven! Prima o poi riuscirò a mettere le scritte! *___* Icon un po random La prima icon (in alto) e l'ultima ultima icon le adoro :o Anche la sing mi piace un sacco! Forse come proporizioni l'avrei fatta solo un tantino più larga, tanto comunque le scritte bianche avrebbero riempito bene. Complimenti <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 La prima icon (in alto) e l'ultima ultima icon le adoro :o Anche la sing mi piace un sacco! Forse come proporizioni l'avrei fatta solo un tantino più larga, tanto comunque le scritte bianche avrebbero riempito bene. Complimenti <33Grazie mille Touchan ♥ Nuove icon, Digimon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ed ecco a voi... la mia prima fusion! Ahahah XD Murdevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Set che ho fatto per Saleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tentando di spritare Pokemon trainer.... Ecco il mio <333 E' pieno di errori e attorno ci sono un sacco di puntini messi a caso >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tentando di spritare Pokemon trainer.... Ecco il mio <333 E' pieno di errori e attorno ci sono un sacco di puntini messi a caso >__< molto calino calino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ciao Conny! Non venivo sul foro da un po' di tempo e comunque non so e non ricordo in quali gallerie compaiano disegni, ma fra le poche che ho cliccato ho visto solo icon e set, ma nella tua c'era un carinissimo disegno con un ragazza e altaria. Devo ammettere che questa rilettura di altaria in stile super-fluffy mi è piaciuta moltissimo e nel complesso il sorriso della ragazza dà un effetto compositivente piacevole e rilassante. Ho quindi provato a ridesegnarlo con carta e matita, spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie Sharpedo! <3 Ciao Conny! Non venivo sul foro da un po' di tempo e comunque non so e non ricordo in quali gallerie compaiano disegni, ma fra le poche che ho cliccato ho visto solo icon e set, ma nella tua c'era un carinissimo disegno con un ragazza e altaria. Devo ammettere che questa rilettura di altaria in stile super-fluffy mi è piaciuta moltissimo e nel complesso il sorriso della ragazza dà un effetto compositivente piacevole e rilassante. Ho quindi provato a ridesegnarlo con carta e matita, spero ti piaccia! Oh tama... il disegno è carinissimo! Mi ha fatto piacere che ti è piaciuta così tanto da ridisegnarla nel tuo stile! Sono commossa ;___;E' un problema se lo metto nella pia pagina di disegni? (ovviamente ti cito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Fottutamente figo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Oh tama... il disegno è carinissimo! Mi ha fatto piacere che ti è piaciuta così tanto da ridisegnarla nel tuo stile! Sono commossa ;___;E' un problema se lo metto nella pia pagina di disegni? (ovviamente ti cito)No fai pure. Sono contento che ti piaccia, emana una certa radiosità come soggetto. Se vuoi citarmi peró usa come nome Shadow Wind. (^~^)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Accetti richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nuova sign! Indecisa se mettere la scritta o no, quindi ho fatto entrambi! XD Ma è troppo *.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Fottutamente figo : Grazie! Ne voglio fare altri così, mi piacciono u_u No fai pure. Sono contento che ti piaccia, emana una certa radiosità come soggetto. Se vuoi citarmi peró usa come nome Shadow Wind. (^~^)ノ Ok! Accetti richieste? Si certo! Non gif e fusion però >__< Ma è troppo *.* Siiii è tanto adorabile! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Nuovi recolor! Ahah come mi diverto a invertire i colori! XD Chicorita color Skitty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.