Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come da titolo.I giochi sono:More Brain Training NDS ( da verificare una volta aggiudicato);Pokémon X;New Super Mario Bros 2;Alpha Zaffiro;Tomodachi Life ( Novità );Pokémon Mistery dungeon i portali sull' infinito ( Novità );Pokémon Y ( Novità );Nintendogs+Cats ( Novità ). Le console sono:Nintendo Wii ( da verificare );Nintendo DSI ( da verificare );Nintendo DSI XL ( da verificare ).Si concluderà Martedì alle 18:00. Base d' asta 0.10 PP. Buona asta a tutti .P.S: se i codici da verificare non funzionano non inviate i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 0,20 pp per tutti? proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per ora sei in testa Edit: aggiunti due codici ricevuti da poco: uno è di New Super Mario Bros 2 e l'altro di Alpha Zaffiro.Falkon devi alzare l' offerta se li vuoi tutti ( se non funzionano abbassa l'offerta, come ho scritto sopra. Questo vale per tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 0.10 per AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok. Mi sono scordato di scrivere che li vendo anche singoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 modifico l'offerta, 0.25 per DSi DSiXL e AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 modifico l'offerta, 0.25 per DSi DSiXL e AZ Ok se non funzionano Dsi e Dsi Xl solo 0,10 per AZ ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok se non funzionano Dsi e Dsi Xl solo 0,10 per AZ ok?va benissimo vorrei solo sapere se per ora sono in vantaggio io per ottenere i 3 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si se Falkon non alza l'offerta per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 0.50 per tutti i codici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sei in testa per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 lui ti offre 0.50 per 7 codici ovvero 0.07PP ogni codiceallora io ti faccio guadagnare in rapporto prezzo quantità : Dsi DSiXL AZ e Brain Training a 0.11PP ogni codice ovvero 0.44PP (se qualcuno non funziona ovviamente scala il prezzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti posso dare 0.50 PP per tutti i codici console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up. L' asta terminerà martedì alle 18:00 causa problemi familiari. In testa: Geru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up up. Forza fate offerte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up up. Forza fate offerte xD 0.50 per quello di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 In testa: Geru per DSi, DSi XL e Brain Training;Hikari per AZ;Dragopika22 per i restanti codici delle console.Come ho già detto se alcuni codici non funzionano abbassate l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti do 0.60 per Pokemon x , nintendo wii e mario bros 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non mi serve più il codice di AZ, ritiro l'offerta. Propongo invece 0.70 pp per Wii, New Super Mario Bros 2 e DSi XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti do 1 pp per wii , mario bros 2, dsi normale e pokemon x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 1.20 per Wii, New Super Mario Bros 2, DSi XL e DSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 In testa per questi codici Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti do 0.10 per pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Per il codice di X sei in testa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.