Vai al commento

[MxY] M's Art

MxY

Post raccomandati

Inviato

Su questo hai perfettamente ragione, soprattutto per la seconda sign dal momento che nel resto dell'immagine non c'è quella tonalità  di nero ma una un po' più chiara.

Ad ogni modo grazie a tutti per i commenti, posto un disegno che ho fatto tempo fa [considerate che ne faccio uno all'anno, quando va bene].

Link.

Qui e qui altre due sign.

Inviato

Ho letto i commenti del disegno e per me la testa va benissimo così, la coda avresti pure potuto farla normalmente, anche se poi sarebbe stata tagliata secondo me sarebbe stato meglio!

Comunque in generale l'hai disegnato veramente molto bene, complimenti!

Inviato

Grazie per il commento, purtroppo mi sarebbe dispiaciuto tagliare la coda così di netto.

Comunque,

Ob4mC.png

Per una sfida grafica:

CAV6O.png

Inviato
  On 25/11/2011 at 14:57, MxY ha scritto:

u0uR2.png

Stock.

Ho trovato qualche kaoani che realizzai la bellezza di 4 anni fa.

kaoanipluslemxymc1.gif

kaoaniminunmxygy7.gif

kaoanimeowthmxyzl1.gif

kaoanieeveemxydf0.gif

kaoanishinxmxyrd4.gif

kaoaniturtwigmxymo3.gif

kaoanisquirtemxydr6.gif

kaoanipiplupmxyes7.gif

kaoanikyogremxyxb1.gif

kaoanispinarakmxyua9.gif

OMG! Mi hai fatto venire in mente che anch'io li facevo e pubblicavo nelle SI all'epoca! *_* Devo cercarli!

PS. Kyogre lo abbiamo fatto all'incirca uguale!

Inviato

Ho notato che sono stati uniti diversi miei messaggi, ed a tal proposito ci terrei a far notare che l'unico modo per far riemergere una galleria dai meandri della sezione [qualora non ci fossero stati commenti ai lavori] è quello di uppare aggiungendo altri artworks. Ognuno poi è libero di interpretare la moderazione come meglio crede, ma per come la vedo io sarebbe carino dare la possibilità  a tutti di far vedere agli altri utenti ciò che ognuno è in grado di fare.

Comunque, aggiorno con qualche disegno:

1, 2 [iPad]

4, 5 [matita]

6 [tempera]

Inviato

Grazie mille.

Altro disegno a tempera.

"Fin da piccolo ho cercato di capire il significato del mondo, dell'esistenza umana. La sola conclusione a cui sono arrivato è che il nostro unico compito è vivere sapendo di dover morire."

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...