Vai al commento


HG/SS o OR/AS, qual è il miglior remake?


Andry

  

86 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Io voto oras, perché mi é piaciuto molto di più e mi ha fatto rimanere a bocca aperta più volte rispetto a HG/SS. Sono entrambi bellissimi, però oras mi ha stupito molto di più (sarà  che é la mia generazione preferita).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che dopo l'ondata di novità  che hanno portato xy, oras si è saputo difendere degnamente portando anch'esso innovazioni quindi forse è stata una prova più difficile che ha saputo superare. Un punto a suo favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ORAS per la storia molto bella che preferisco di gran lunga a quella di HG/SS.Poi mi piace come l'hanno rifatto aggiungendo,ad esempio,più comparse di Vera che aiutano a rendere l'esperienza di gioco meno dispersiva.Un altro punto a suo favore è la grande caratterizzazione dei personaggi.HG/SS mi sono senz'altro piaciuti ma la storia non mi ha colpito particolarmente e le innovazioni rispetto agli originali come i pokemon che ti seguono(anche se alcuni sono un po'surreali come i pesci come Seaking and company) e il parco lotta li ho graditi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere vince HG/SS, molto più longevo e si vede che ci si sono messi d'impegno. Per carità , anche su oras hanno fatto un ottimo lavoro, ma secondo me non abbastanza.. potevano fare di più aggiungendo ancora qualcosa (coff coff rimozione parco lotta inutile) mentre in hg/ss c'era ad esempio il pokeathlon una grandissima novità , che poi (e non capisco perchè) han tolto.. ci ho passato decine di ore su quel giochino..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei che qualcuno abbia tanto coraggio ad confrontare "grafica 3d" con un gioco del nintendo ds fossil fighters champions con quello di pokemon X/Y/ORAS perche hanno molte connese tra loro e coicidenza anche la trama.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima l'immagine nel primo post. Forse qualcuno dovrebbe smetterla di leccare il cosiddetto a Nintendo/Game Freak e di capire un po' come funziona oggi il mercato dei Pokémon.

HG/SS vincono su tutto.

Solo Pokemon?

Cosa credi che quando hanno creato HG/SS non gli interessavano i soldi? E si...sicuramente dicevano:

"Anche vendere 50 copie del gioco ci va benissimo!, chissenè frega dei guadagni".

-.-

Cioè seriamente...Tutte le aziende sono così, la GF non è ne la prima, ne l'ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente tra i due Scelgo SS .... Non guardo la grafica perché ovviamente ORAS dominerebbe ma le novità  introdotte e poi jotho mi è sempre piaciuta molto mentre Hoenn la vedevo sempre pensa lizzati a causa della presenza del mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, valutando bene e oggettivamente, (non diciamo ORAS solamente perché si aspettava da tanto, poi se piace di più, va be xD) quale dei 2 remake è stato fatto meglio? Non voglio dilungarmi troppo, voglio lasciare le risposte a voi; Vi lascio una piccola immagine:

oAt0hHs.jpg

RFVF dove li mettiamo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, valutando bene e oggettivamente, (non diciamo ORAS solamente perché si aspettava da tanto, poi se piace di più, va be xD) quale dei 2 remake è stato fatto meglio? Non voglio dilungarmi troppo, voglio lasciare le risposte a voi; Vi lascio una piccola immagine:

oAt0hHs.jpg

RFVF dove li mettiamo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RFVF dove li mettiamo?

 

RFVF dove li mettiamo?

Lo hai detto 2 volte, e io ho già  risposto

La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...