Amphu Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io voto oras, perché mi é piaciuto molto di più e mi ha fatto rimanere a bocca aperta più volte rispetto a HG/SS. Sono entrambi bellissimi, però oras mi ha stupito molto di più (sarà che é la mia generazione preferita).
Savannah Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io toglierei l'immagine soprattutto in un sondaggio: anche se non e tua intenzione (forse) questa immagini induce a votare per hgss e condiziona l'utente
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Rosso fuoco e verde foglia tutta la vita XD Comunque secondo me oras ha portato più innovazioni ma d'altra parte i giochi sono stati fatti a distanza di anni e su diverse console non sono paragonabili
Mik93 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Sono molto differenti come giochi, Oras ha 2 generazioni in più e una grafica migliore, comunque per quanto mi riguarda ho apprezzato di più HG/SS
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 C'è da dire che dopo l'ondata di novità che hanno portato xy, oras si è saputo difendere degnamente portando anch'esso innovazioni quindi forse è stata una prova più difficile che ha saputo superare. Un punto a suo favore
Kantisshu Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ORAS per la storia molto bella che preferisco di gran lunga a quella di HG/SS.Poi mi piace come l'hanno rifatto aggiungendo,ad esempio,più comparse di Vera che aiutano a rendere l'esperienza di gioco meno dispersiva.Un altro punto a suo favore è la grande caratterizzazione dei personaggi.HG/SS mi sono senz'altro piaciuti ma la storia non mi ha colpito particolarmente e le innovazioni rispetto agli originali come i pokemon che ti seguono(anche se alcuni sono un po'surreali come i pesci come Seaking and company) e il parco lotta li ho graditi
Paulux Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 A mio parere vince HG/SS, molto più longevo e si vede che ci si sono messi d'impegno. Per carità , anche su oras hanno fatto un ottimo lavoro, ma secondo me non abbastanza.. potevano fare di più aggiungendo ancora qualcosa (coff coff rimozione parco lotta inutile) mentre in hg/ss c'era ad esempio il pokeathlon una grandissima novità , che poi (e non capisco perchè) han tolto.. ci ho passato decine di ore su quel giochino..
Fender Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ero entrato con l'intenzione di scrivere un commento obiettivo, serio e che fosse utile alla discussione, ma dopo aver constatato l'ignoranza dell'immagine proposta da Andry mi è passata la voglia.
Lilon Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ma hg/ss sono oggettivamente meglio °_° oras non è neanche considerabili alla pari, è inferiore (e non di poco).
Hexial Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ho votato HG/SS perché tra i due remake, in questo sondaggio, sono quelli che ho preferito di più per tutto.
Arshes91 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei che qualcuno abbia tanto coraggio ad confrontare "grafica 3d" con un gioco del nintendo ds fossil fighters champions con quello di pokemon X/Y/ORAS perche hanno molte connese tra loro e coicidenza anche la trama.
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 On 09/12/2014 at 21:29, Takumi ha scritto: Bellissima l'immagine nel primo post. Forse qualcuno dovrebbe smetterla di leccare il cosiddetto a Nintendo/Game Freak e di capire un po' come funziona oggi il mercato dei Pokémon. HG/SS vincono su tutto. Solo Pokemon? Cosa credi che quando hanno creato HG/SS non gli interessavano i soldi? E si...sicuramente dicevano: "Anche vendere 50 copie del gioco ci va benissimo!, chissenè frega dei guadagni". -.- Cioè seriamente...Tutte le aziende sono così, la GF non è ne la prima, ne l'ultima.
Musgu Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Non avendo giocato ai remake di jotho non so. Ma dalle varie info ecc, direi che c'hanno azzecato di più rispetto che con Oraz.
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Sinceramente tra i due Scelgo SS .... Non guardo la grafica perché ovviamente ORAS dominerebbe ma le novità introdotte e poi jotho mi è sempre piaciuta molto mentre Hoenn la vedevo sempre pensa lizzati a causa della presenza del mare
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 On 08/12/2014 at 20:33, ~Andry~ ha scritto: Secondo voi, valutando bene e oggettivamente, (non diciamo ORAS solamente perché si aspettava da tanto, poi se piace di più, va be xD) quale dei 2 remake è stato fatto meglio? Non voglio dilungarmi troppo, voglio lasciare le risposte a voi; Vi lascio una piccola immagine:RFVF dove li mettiamo?
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 On 08/12/2014 at 20:33, ~Andry~ ha scritto: Secondo voi, valutando bene e oggettivamente, (non diciamo ORAS solamente perché si aspettava da tanto, poi se piace di più, va be xD) quale dei 2 remake è stato fatto meglio? Non voglio dilungarmi troppo, voglio lasciare le risposte a voi; Vi lascio una piccola immagine:RFVF dove li mettiamo?
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 On 10/12/2014 at 07:00, Keeper of the Seven Keys ha scritto: RFVF dove li mettiamo? On 10/12/2014 at 15:09, Keeper of the Seven Keys ha scritto: RFVF dove li mettiamo? Lo hai detto 2 volte, e io ho già risposto On 10/12/2014 at 14:39, ~Andry~ ha scritto: La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Ho votato ORAS perché è fantastico, ma sono comunque molto affezionata a SoulSilver e perciò ero un po' indecisa...
Empolbrandon95 Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 No parco lotta, no party. Scelgo Hg/ss
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.