Kleis Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Per il momento ho fatto solo questi... oUwUoAvatarAltro...Questo lo ho fatto per un mio amico ^w^Mi potete chiedere qualunque cosa! Sarò felice di accontentarvi e di aggiungere lavori alla Galleria Pagina in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Brava, con l' avanzare del tempo migliorerai di molto. Ti consiglio di usare GIMP e di seguire i miei tutorial . =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non male, complimenti Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 belle le immagini sapphy sopratutto psiduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ORRIBILI!!!! òAòscherzo, non sono male come inizio \ònon stavo scherzando...oppure sì?X°Dma quanti spoiler ho fatto?X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Molto carine le immagini che prendi! Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Dai, non te la cavi male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Prrr(fa le fusa) ma perchéfia tutte le immagini pucciose? Mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Beh niente male! Pikachu lo adoro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.