Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ehm... mia zia. Sora o Roxas (solo per fan di Kingdom Hearts (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Roxas.Butti giù il Dottore o Amy? (Only for whovians) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Amy*Butta giù ami dala torre*Butti giù Wen o Enemy-Panic? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Amy*Butta giù ami dala torre*Butti giù Wen o Enemy-Panic? ENEMY PANIC.Lo brucio, poi lo sgozzo e dopo lo butto giù.Ma perché Amy? CIOÈ AMY MA SIAMO PAZZI MA CHE ROBE SONO MA CHE Comunque.Butti giù Capaldi o Matt Smith? PS. Ehm... mia zia. Sora o Roxas (solo per fan di Kingdom Hearts (?)) Nel regolamento non c'è scritto "e scegliete una cosa a caso che esuli dal gioco". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei cattivo...Molto...Mmm... Capaldi, ma solo perché non mi ci sono affezionato ancora quanto Matt.Martha o Clara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei cattivo...Molto...Mmm... Capaldi, ma solo perché non mi ci sono affezionato ancora quanto Matt.Martha o Clara? Lo so.Sono terribilmente cattivo. Penso che Martha sia stata la companions più fatta male e più odiata dai fans, praticamente l'unica cosa interessante che ha fatto è stato fregarsi il fidanzato della precedente companions, cioè che timeline di sh*t. Tenth o River Song? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma che *censura*... Mi duole il cuore, ma River. Ten non si tocca U.URose o Eleventh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma che *censura*... Mi duole il cuore, ma River. Ten non si tocca U.URose o Eleventh? Beh, comunque River fa in tempo a scrivere "Hello Sweety" sulle Ande così Eleventh va a salvarla e lei non muore u.u Che domande, Rose.Butto giù lei ed i suoi vestiti anni '90 che mi saliva il nazismo a vederla.Eleventh è TUTTO MIO TUTTO MIO TUTTO MIO TUTTO MIO.HAI CAPITO? Gli angeli piangenti o Missy pronta a ucciderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 hahahahahahhaMmm... Missy è una vecchia megera, ha ucciso Osgood che era l'incarnazione di ogni fan, quindi butto lei. E poi, ho sempre voluto vivere i '70 e gli '80, gli angeli piangenti mi farebbero solo un favore mandandomi indietro XDRicky o il soldatino che insegna educazione fisica matematica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 hahahahahahhaMmm... Missy è una vecchia megera, ha ucciso Osgood che era l'incarnazione di ogni fan, quindi butto lei. E poi, ho sempre voluto vivere i '70 e gli '80, gli angeli piangenti mi farebbero solo un favore mandandomi indietro XDRicky o il soldatino che insegna educazione fisica matematica? Ma è stato Moffat un po' tanto bit*ch.Secondo me verrà fuori che Osgood è un alieno di quelli che avevano cambiato aspetto, così tornerà a farsi voler bene dai funz.Ma Danny è già morto, ben gli sta, mi stava antipatico.Ma intendi Ricky Smith? Oddio, sia Danny che Mickey erano odiosi in una maniera assurda, facciamo che li lego per bene e ne butto già uno, così cade anche l'altro.Charizard o Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Butto Scepty.A malincuore, ma butto Scepty. Chary è imbattibile. ù_ù Anyw, Mario o Luigi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 luigi.rubino omega o zaffiro alpha. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rubino Omega Rubino o Zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Zà ffiro. Viva Groudooon! (?) Uhm... MegaCharizard X o MegaGallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MCharizard X u.u MGallade win MMewtwo X o MMewtwo Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MMewtwo X! Gallade o Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Decisamente X.A, e domani MegaCharizard X passerà da te. Quindi scappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Gallade Probopass o Dusknoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Probo.Shadow Heartless o Fluttuo Nesciens? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 nesciens, roxas o xernhaot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Zà ffiro. Viva Groudooon! (?) Uhm... MegaCharizard X o MegaGallade? Decisamente X. A, e domani MegaCharizard X passerà da te. Quindi scappa. Probo. Shadow Heartless o Fluttuo Nesciens? Ricordiamoci le regole: Una risposta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ENEMY PANIC.Lo brucio, poi lo sgozzo e dopo lo butto giù.Ma perché Amy? CIOÈ AMY MA SIAMO PAZZI MA CHE ROBE SONO MA CHE Comunque.Butti giù Capaldi o Matt Smith? PS. Nel regolamento non c'è scritto "e scegliete una cosa a caso che esuli dal gioco". muoriiiiiiiiiiiiii - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 muoriiiiiiiiiiiiii Evitiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ricordiamoci le regole: Una risposta ogni 24 ore Vallo a dire a Pond... Decisamente Xehanort. Final Fantasy o Kingdom Hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vallo a dire a Pond... Decisamente Xehanort. Final Fantasy o Kingdom Hearts? bella battaglia ma dico ff con kh ci sono cresciuto pkmn o zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.