Guest gixbas Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao a tutti cerco gli eventi mega tokyo pikachiu e chiarisard shiny UT!!offro tanto. Anke più di tre eventi...ne ho tanti e tutti ut...chi mi vuole aiutare m contatti grazie:)
Michael_Master Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Putroppo Charizard non può essere, perlomeno non ancora, scambiato. (Speriamo che Nintendo risolva presto)
Guest gixbas Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Putroppo Charizard non può essere, perlomeno non ancora, scambiato.(Speriamo che Nintendo risolva presto)Ah non lo sapevo....allora solo pikachiu
Ila Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Putroppo Charizard non può essere, perlomeno non ancora, scambiato. Perdonate l'OT, ma si è capito il perché?
Michael_Master Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Perdonate l'OT, ma si è capito il perché?Non so e non ho trovato la motivazione da nessuna parte sinceramente.
Guest gixbas Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Apposto si può kiudere...visto che chiarisard shiny mega Tokyo non e scambiabile per ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.