MadHatter Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 io non mi vergogno. Ho superato la cosa in 2° media, quando ho imparato a mettere due tappi nelle orecchie prima di venire a scuola purtroppo non ci si può fare nulla con certa gente, l'importante è non sentirsi ferito dentro. Tuttoggi non è raro che alcuni miei compagni (sono in 3° liceo scientifico) facciano delle battute abbastanza fastidiose (ma non pesanti) perchè continuano a ripeterle a lungo. L'unica cosa che ora mi da fastidio è che ogni volta che ascolto le OST di ORAS in classe durante l'intervallo (non ci posso fare nulla, troppi ricordi, non riesco a staccarmici) alcuni compagni tentano di farmi il verso gridando "GOTTA CATCH EM ALL!!!" . Ho tentato più volte di di fargli capire sigla dell'anime =/= OST ma non c'è stato verso . Almeno se volete prendermi in giro fatelo bene .L'unico consiglio che vi do' è quello di ricordare sempre di essere convinti delle proprie passioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Neanche a me prendono mai in giro!Hai dieci anni.A quell'età i Pokémon sono il minimo, vorrei ben vedere che non ti prendono in giro!Ma tra l'altro, leggo di gente alle superiori che gioca ancora, e viene presa in giro. Ma sono l'unico ad aver avuto una classe alle superiori in cui in quattro maschi su sette giocavamo a Rubino/Rosso Fuoco/Smeraldo (Lega battuta dopo aver preso 9 di filosofia )/Dark Rising/Light Platinum e chi più ne ha più ne metta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Hai avuto modo di vedere Dario Moccia beato te! (Il messaggio puntava ad altro ma ok, hahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Hai dieci anni.A quell'età i Pokémon sono il minimo, vorrei ben vedere che non ti prendono in giro!Ma tra l'altro, leggo di gente alle superiori che gioca ancora, e viene presa in giro. Ma sono l'unico ad aver avuto una classe alle superiori in cui in quattro maschi su sette giocavamo a Rubino/Rosso Fuoco/Smeraldo (Lega battuta dopo aver preso 9 di filosofia )/Dark Rising/Light Platinum e chi più ne ha più ne metta?Devo provare a giocarci anch'io, voglio vedere cosa dicono (anche se non sono stato mai deriso per i Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Devo provare a giocarci anch'io, voglio vedere cosa dicono (anche se non sono stato mai deriso per i Pokémon)A onor del vero, noi eravamo una classe di fancazzisti una volta abbiamo organizzato un torneo di Mario Kart DS in Wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Il titolo la dice giusta... Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!Io vado in prima media e tutti quando dico qualcosa su Pokémon dicono: "Ancora i Pokémon sono da bambini piccoli."Fino a farmi vergognare perché mi piacciono. Io controbatto:"Ognuno ha i suoi gusti!" e loro: "Eh ma tu ce li hai stupidi allora".Io continuo a dire che mi sono iscritto a questo Forum in cui sono forse il più giovane! Ma loro dicono che "chi ci gioca da grande è nato mammone, lo sarà sempre e non troverà mai la ragazza".Cosa ne pensate? Anche a voi succedono cose simili?Allora, partiamo da zero:Ho 18 anni, quest'anno 19, quando avevo la tua età mi trovavo nella stessa e identica situazione in cui ti trovavi tu, il problema principale è che pokemon ha una serie animata dedicata ad un pubblico di bambini, e inoltre tutti siamo cresciuti vedendo quel cartone ma non tutti ci hanno giocato, fifa,pes,cod e via dicendo sono giochi dedicati al mondo della guerra, roba che viene definita "da adulti", o al mondo del calcio, che è seguito anch'esso da adulti, di conseguenza tendono ad associare pokemon a cose infantili e questi giochi a cose da adulti, poi mettiamo pure che alla tua età ci si vuole sentire più grandi e si tende denigrare alcune cose elogiandone altre che rafforzano il concetto di "essere grandi", detto questo io avevo tanta vergogna fino a più o meno il primo superiore... Successivamente tutti i miei amici, ma anche la maggior parte del mio liceo gioca a pokemon, non in maniera competitiva, ma gioca lo stesso, addirittura anche le ragazze, e non solo su console, ma apprezzano anche i vecchi giochi del gba emulandoli sullo smartphone, dulcis in fundo poi... Altro che non trovi mai una ragazza... Questa estate io e la mia ragazza abbiamo giocato insieme a svariati titoli della saga, e pensa che la mia ragazza non sapeva nemmeno cosa fosse una console, non possiamo nemmeno dire che era una che già era appassionata... Non cagare nessuno e vai sempre fiero di questa passione, ho passato i migliori anni del liceo a giocare a pokemon in classe per perdere tempo e ne vado fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 A onor del vero, noi eravamo una classe di fancazzisti una volta abbiamo organizzato un torneo di Mario Kart DS in Wireless Vorrei che anche la mia classe fosse così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ritengo che il gioco dei pokèmon non sia affatto per bambini. basta guardare il batling competitivo. da piccoli si pensa solo "oh, guarda, un totodile (pokèmon a caso). me lo porto fino al 100. ora invece "mi serve un totodile 5 ivs a 31, con tale natura, tale abilità e in tale ball". mom penso che sia un gioco per bambini detto questo. e poi chi è che dice che se giochi ai pokèmon non puoi avere la ragazza?!?! io ci gioco eppure ho la ragazza. ovvio che se gioco e lei mi dice "ho prenotato per il cinema" non gli dico di no per giocare ma spengo e vado. ovvio che se lei a stage o la parrucchiera o è a scuola e io sono a casa, gioco. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ma si lasciali stare è come prendere in giro un omosessuale!Tu puoi dirlgli quello che vuoi ma lui rimanerà sempre della sua opinione!Guarda è da quando avevo 3 anni che gioco a pokèmon "grazie a mio padre" e ancora ci gioco ogni giorno e vado in 3 media.la vita è fatta per essere goduta e no per insultare e ti posso assicurare che tuttora anche a me mi prendono per il *censura* ma intanto non sanno che si perdono un mondo ricco di gioia,fantasia,avventure e baradin baradan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Rocco Siffredi gioca a pokèmon.. Non dico altro! What? Veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io non mi vergogno. Ho superato la cosa in 2° media, quando ho imparato a mettere due tappi nelle orecchie prima di venire a scuola purtroppo non ci si può fare nulla con certa gente, l'importante è non sentirsi ferito dentro. Tuttoggi non è raro che alcuni miei compagni (sono in 3° liceo scientifico) facciano delle battute abbastanza fastidiose (ma non pesanti) perchè continuano a ripeterle a lungo. L'unica cosa che ora mi da fastidio è che ogni volta che ascolto le OST di ORAS in classe durante l'intervallo (non ci posso fare nulla, troppi ricordi, non riesco a staccarmici) alcuni compagni tentano di farmi il verso gridando "GOTTA CATCH EM ALL!!!" . Ho tentato più volte di di fargli capire sigla dell'anime =/= OST ma non c'è stato verso . Almeno se volete prendermi in giro fatelo bene . L'unico consiglio che vi do' è quello di ricordare sempre di essere convinti delle proprie passioni! Cos'hai contro Gotta catch'em all? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Cos'hai contro Gotta catch'em all?Gotta Catch em' all!è FigoHai dieci anni.A quell'età i Pokémon sono il minimo, vorrei ben vedere che non ti prendono in giro!Ma tra l'altro, leggo di gente alle superiori che gioca ancora, e viene presa in giro. Ma sono l'unico ad aver avuto una classe alle superiori in cui in quattro maschi su sette giocavamo a Rubino/Rosso Fuoco/Smeraldo (Lega battuta dopo aver preso 9 di filosofia )/Dark Rising/Light Platinum e chi più ne ha più ne metta?Minimo?C'è gente che prende in giro ma non i miei compagni di classe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Rocco Siffredi gioca a pokèmon.. Non dico altro! Pokémon preferito: Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Pokémon preferito: SteelixObvusGioca anche uno degli 1d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Gioca anche uno degli 1d Questo non va a favore dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lo so!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Gotta Catch em' all!è Figo è che è la classica cosa che sentono dire nell'anime,ad esempio se invece di pikachu, per esempio mi sfotterebbero con un pidove(preso totalmente a caso) già sarebbe meglio, almeno questa è come la penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 è che è la classica cosa che sentono dire nell'anime,ad esempio se invece di pikachu, per esempio mi sfotterebbero con un pidove(preso totalmente a caso) già sarebbe meglio, almeno questa è come la penso io Meglio zubat che Pikachu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 meglio unown ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Unown è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 è che è la classica cosa che sentono dire nell'anime,ad esempio se invece di pikachu, per esempio mi sfotterebbero con un pidove(preso totalmente a caso) già sarebbe meglio, almeno questa è come la penso io "Esatto!!" cit. Questo non va a favore dei Pokémon effettivamente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Pokémon preferito: Steelix Al massimo Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Al massimo Cloyster Steelix quando usa Ferroscudo lo rappresenta meglio di qualsiasi altra cosa. Un "Cloyster" che usa "ferroscudo" non so quanto gli possa far piacere, se capisci cosa intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Steelix quando usa Ferroscudo lo rappresenta meglio di qualsiasi altra cosa. Un "Cloyster" che usa "ferroscudo" non so quanto gli possa far piacere, se capisci cosa intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si, in effetti è un discorso un po' "spinto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.