JackX Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 PokéGallery By Astro86Etichette Pokémon (18)130x320247x178Francobolli Pokémon (16)180x180230x130 (con bollino )Avatar Pokémon (2)Userbar Pokémon (0)Aggiornamento costante..Se volete una etichetta, francobollo, avatar, userbar Pokémon in particolare, chiedete pure dicendomi che Pokémon si vuole e lo sfondo ed eventuali scritte da aggiungere e modificare.Vietato usare, salvare, modificare qualsiasi immagine presente in questa gallery senza permesso! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Bellissime! O_ORichiedo un Etichetta e un Francobollo con Vanillite... Lascio fare a te, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao volevo chiederti se possibile un avatar con umbreon lo sfondo scuro e come scritta il mio nik.. cmq sono veramente spettacolari quelle etichette ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 OMG °-° fantastici!!! ** (oddeo pure il prezzo sui francobolli? :°°D attento ai dettagli vedo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il terzo francobollo è bellissimo. Mi piacciono anche le etichette di Lapras, Quilava e Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mi fai il francobollo e l'etichetta con Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Oddio le etichette di Mudkip, Quilava e Teddiursa *__* e il terzo francobollo (!!), grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Eccezionali come sempre i tuoi lavori Astro ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mmm non c'è niente da dire perché sono tutti lavori semplicistici e basilari... Prova a variare gli effetti, non usare sempre gli stessi, elabora di più gli sfondi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Grazie a tutti ora vi faccio quelli richiesti shiny MiloticI lavori sono fatti apposta con effetti uguali, ogni etichetta, francobollo, ecc.. essendo tutti lavori simili li voglio far piacere tutti e non ad esempio solo uno perché ha effetti grafici migliore dell'altri comunque prenderò nota del tuo consiglio editLavori fatti Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Posso mettrmeli in Firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bellissimi! Grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bellissime!ti dispiace se uso l'immagine di umbreon come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 si li potete usare per la firma e per gli avatar.. ma solo qui su questo forumnuovi francobolli Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Sono bellissime...voglio una etichetta ed un francobollo di oshawott u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 i francobolli ora ne ho di 2 misure.. quale vuoi? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 quella piu grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Belle *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Belli i nuovi francobolli! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 I francobolli sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Grazie :smile-r:quella piu grande XDsono pronti Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Richiedo un francobollo e un etichetta di vulpix *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 fatto anche vulpix Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Quelli di Vanillite sono pucciosissimi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Quelli di Vanillite sono pucciosissimi. Bhè, è ovvio! C'è Vanillite ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.