JackX Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ApertoMinun e Plusle MarketBenvenuti in questo nuovo Mercatino, qui puoi fare scambi e usufruire dei miei servizi. Nota Bene: Il Vecchio Mercatino in Questo Topic non verrà più supportato. Se hai una richiesta li, inseriscila qui Grazie.-------------Reparto Scambi(x3) Aurorus (F) Lv. 100 ModestaMoveset:Bora - TuonoPietrataglio - NubeStat:IV: 31-0-31-31-31-31EV: 252-0-0-252-0-4AO: JackKalos: NoHoenn: SiShiny: Si In cambio dei Pokémon in lista cerco:- Leggendari- Eventi- SFHB- PP (decidete voi quanti)Reparto GiveawayQui ogni Tanto si regalano Pokémon, sono limitati e durano solo fino alla fine della giornata (eccezioni nei regolamenti).- Reparto ServiziQui offro determinati servizi al prezzo di PP (PokéPoints). Consultare il regolamento del Market per sapere le regole e le condizioni dei servizi.ClonazioneOffro Servizio di clonazione dei Pokémon con un Metodo Veloce e Sicuro al costo di 0.01PP a Pokémon Normali, 0.02PP a Pokémon Shiny, e 0.03PP a Pokémon Leggendari.AllevamentoOffro Servizio di Allevamento dei Pokémon che prevede la schiusa di un Pokémon e il livellaggio di un Pokémon del Pokémon fino al Livello desiderato.Costi:Schiusa Uovo: 0.01PPSchiusa Uovo Shiny: 0.02PPLivellaggio: 0.01PP (ogni 10 Livelli) Regole MercaticoScambi:- Scambio solo Pokémon Legit.- Scambio solo Pokémon non rinominati.- Non accetto Scambi con Pokémon JAP.- Dopo ogni Scambio rilasciare il FeedBack (ovviamente farò di conseguenza)- In caso di scambi andati a non buon fine, prima di rilasciare feedback negativi, cerchiamo di risolvere ogni problema.- I Pokémon scambiati non verranno restituiti.Giveaway:- I Pokémon Regalati hanno una Ultra Ball come regalo Aggiuntivo.- Il Pokémon dato per il Pokémon Regalato non verrà restituito.- Dopo ogni Scambio rilasciare il FeedBack (ovviamente farò di conseguenza)- In caso di scambi andati a non buon fine, prima di rilasciare feedback negativi, cerchiamo di risolvere ogni problema.Clonazione:- I Pokémon Clonati sono Legit e Garantiti al 100%- Prima di effettuare la Clonazione bisogna effettuare la transazione in PP.- Lo scambio prevede 2 Pokémon (Il Pokémon + il Clone) e 2 Pokémon da usare per scambiare i 2 Pokémon. - I Pokémon Scambiati non verranno restituiti.- Massimo 1 Pokémon al giorno per Utente.- Non verranno Clonati Pokémon più di 1 Volta.- Non verranno clonati Pokémon con AO differente al vostro.- Prima di effettuare il servizio, effettuare il pagamento.- In caso di clonazione fallita (Raro ma capita) vi restituisco il Pokémon e i PP.- In caso di clonazione fallita si prega di non dare feedback negativo in quanto non è mia colpa e sia Pokémon che PP verranno restituiti.- Dopo ogni Scambio rilasciare il FeedBack (ovviamente farò di conseguenza)Allevamento:- Massimo 1 Pokémon a Utente.- Allo scambio del Pokémon da allevare, vi darò un Pokémon leggendario che userò come garanzia che mi dovrete restituire senza alcun tipo di alterazione (aumento di livello, EXP, Cambio Mosse)- La Donazione di PP avverrà alla restituzione del Pokémon allevato.- In Caso di covatura, l'uovo che mi darete per covarlo avrà come luogo di schiusa un luogo a caso.- Dopo ogni Scambio rilasciare il FeedBack (ovviamente farò di conseguenza)- In caso di scambi andati a non buon fine, prima di rilasciare feedback negativi, cerchiamo di risolvere ogni problema.Ogni trattativa e domanda si prega di farla in privato, cerchiamo di tenere il topic il più pulito possibile grazie. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Giveaway di fine annoguarda il primo Topic per maggiori info. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Potrei avere un mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Messo in lista il 3 ti contatto io Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voglio un. Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Potresti dare il Mawile a me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Prenotati Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mercatino di nuovo aperto, approfitto per dirvi che oggi è l'ultimo giorno per prendere il Giveaway Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 mi interessa heracrossMercatino di nuovo aperto, approfitto per dirvi che oggi è l'ultimo giorno per prendere il Giveaway ma se i mawile sono tutti prenotati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 mi interessa heracross ma se i mawile sono tutti prenotati ?sono disponibili altri 5, forse ingannava il messaggio ora modifico cosa puoi darmi per heracross? Disponibili: 5 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao posso prenotarmi pure io per un mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Messo in lista Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Messo in lista Grazie. Ma quando si fanno gli scambi?Scusa... Letto ora... Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 potrei avere anch'io un mawille ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E' ancora disponibile un mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 anchio voglio mawile alloraper heracross posso darti pp o qualcosaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ok inseriti anchio voglio mawile alloraper heracross posso darti pp o qualcosaltrova bene PP... decidi tu quanti ma facciamo domani i scambi e tutto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anche io vorrei un mawile Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 anche l'ultimo prenotato Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Uniamo mercatino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Uniamo mercatino?? Per il momento sto apposto cosi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Market chiuso, prossimamente più Pokémon, Servizi, e Give-away Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Nuovo arrivo(x3) Aurorus (F) Lv. 100 ModestaMoveset:Bora - TuonoPietrataglio - NubeStat:IV: 31-0-31-31-31-31EV: 252-0-0-252-0-4AO: JackKalos: NoHoenn: SiShiny: Si Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.