LordLush Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Apro questo thread per comunicare i codici dei starter 5^gen con l'abilità nascosta, per adesso ho solo il codice di Serperior che ho preso da una pagina di Facebook che tratta di videogiochi, di seguito provvederò ad aggiornare la discussione con i nuovi codici, se esiste già una discussione uguale chiedo la chiusura di questa. Per riscattare in caso che non sia Region Lock: Dono Segreto-> Ricevi dono-> Tramite codice serialeCodice Serperior : POKEMON497 Il codice sarà riscattabile dal 9 Gennaio 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si confermo. Emboar verrà comunicato l'11 gennaio e Samurott il 13Serperior dal 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Credo sia una truffa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Credo sia una truffa :/ Potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Potresti spiegarti meglio? Di solito i codici sono con numeri e lettere e sopratutto monouso,così proprio monouso...E non entra nemmeno nello spazio dei codici seriali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Spero funzionino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Di solito i codici sono con numeri e lettere e sopratutto monouso,così proprio monouso...E non entra nemmeno nello spazio dei codici serialiIl codice è stato detto durante o la fine della puntata #63 di Pokémon Get☆TV, quindi non è un codice monouso... ti lascio anche l'annuncio del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Di solito i codici sono con numeri e lettere e sopratutto monouso,così proprio monouso...E non entra nemmeno nello spazio dei codici serialiposso confermare è andato in onda a a Pokemon get★tv . È utilizzabile da qualsiasi persona in qualsiasi stato (non vorrei sbagliarmi ma è così ) inoltre gli spazi mancanti vengono riempiti automaticamente da 0 e inoltre ho provato a metterlo e non mi dice cose "è troppo corto" o non so che cosa ma che non funziona (è riscattabile dal 9 (?) Se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove va messo il codice? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove va messo il codice? O: Dono Segreto-> Ricevi dono-> Tramite codice seriale Non so però con cosa fanno riempiti gli spazi vuoti :| o se dal 9 Gennaio basterà solo scrivere questo codice senza riempire gli spazi vuoti e verrà accettato comunque... non ci resta che aspettare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove va messo il codice? O:Nel menù di pokemon ROZA dove c'è scritto dono segreto c'è l'opzione CODICE SERIALE. lo metti e il gioco è fatto (ricordati che è riscattabile dal 9 Gennaio 2015 )Dono Segreto-> Ricevi dono-> Tramite codice serialeNon so però con cosa fanno riempiti gli spazi vuoti :| o se dal 9 Gennaio basterà solo scrivere questo codice senza riempire gli spazi vuoti e verrà accettato comunque... non ci resta che aspettare....Vengono riempiti automaticamente da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma è già stato confermato che è valido anche per l'Europa e non soli per il Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma è già stato confermato che è valido anche per l'Europa e non soli per il Giappone? Beh questo onestamente non lo so... ma nell'articolo sul forum c'è scritto "Tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere i codici seriali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grande! Mi raccomando, mettete poi anche i codici di Emboar e Samurott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie mille, spero proprio che funzioni...Momento momento momento... Serperior è il pokémon n°497 probabilmente il codice di emboar sarà POKÉMON500 e quello di samurott POKEMON503 Certo che hanno una fantasia quelli la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 qualcuno sa gli altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 POKEMON503 per Samurott (ma tanto non ci serve è solo jap :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chiudo dato che sono region locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.