Vai al commento


Starter 5^ gen DW codici


Post raccomandati

Apro questo thread per comunicare i codici dei starter 5^gen con l'abilità  nascosta,  per adesso ho solo il codice di Serperior che ho preso da una pagina di Facebook che tratta di videogiochi, di seguito provvederò ad aggiornare la discussione con i nuovi codici, se esiste già  una discussione uguale chiedo la chiusura di questa. 


Per riscattare in caso che non sia Region Lock: Dono Segreto-> Ricevi dono-> Tramite codice seriale


Codice Serperior :

POKEMON497

Il codice sarà  riscattabile dal 9 Gennaio 2015.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito i codici sono con numeri e lettere e sopratutto monouso,così proprio monouso...

E non entra nemmeno nello spazio dei codici seriali

Il codice è stato detto durante o la fine della puntata #63 di Pokémon Get☆TV, quindi non è un codice monouso... ti lascio anche l'annuncio del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito i codici sono con numeri e lettere e sopratutto monouso,così proprio monouso...

E non entra nemmeno nello spazio dei codici seriali

posso confermare ^^ è andato in onda a a Pokemon get★tv . È utilizzabile da qualsiasi persona in qualsiasi stato (non vorrei sbagliarmi ma è così ^^) inoltre gli spazi mancanti vengono riempiti automaticamente da 0 e inoltre ho provato a metterlo e non mi dice cose "è troppo corto" o non so che cosa ma che non funziona (è riscattabile dal 9 (?) Se non sbaglio) ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove va messo il codice? O:

Dono Segreto-> Ricevi dono-> Tramite codice seriale

Non so però con cosa fanno riempiti gli spazi vuoti :| o se dal 9 Gennaio basterà  solo scrivere questo codice senza riempire gli spazi vuoti e verrà  accettato comunque... non ci resta che aspettare....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove va messo il codice? O:

Nel menù di pokemon ROZA dove c'è scritto dono segreto c'è l'opzione CODICE SERIALE. lo metti e il gioco è fatto ^^ (ricordati che è riscattabile dal 9 Gennaio 2015 ^^)

Dono Segreto-> Ricevi dono-> Tramite codice seriale

Non so però con cosa fanno riempiti gli spazi vuoti :| o se dal 9 Gennaio basterà  solo scrivere questo codice senza riempire gli spazi vuoti e verrà  accettato comunque... non ci resta che aspettare....

Vengono riempiti automaticamente da 0 ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è già  stato confermato che è valido anche per l'Europa e non soli per il Giappone?

Beh questo onestamente non lo so... ma nell'articolo sul forum c'è scritto "Tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere i codici seriali"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, spero proprio che funzioni...

Momento momento momento... Serperior è il pokémon n°497 :look: probabilmente il codice di emboar sarà  POKÉMON500 e quello di samurott POKEMON503 :omg:

Certo che hanno una fantasia quelli la  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...