Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Siccome ormai manca solo la 6° Gen per le analisi Elettro apro subito questa Il sondaggio terminerà una volta che avrò postato l'ultimo Pokémon Elettro: Dedenne.
Benson Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Posso chiederti dove trovi le idee per scrivere le varie analisi?
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Posso chiederti dove trovi le idee per scrivere le varie analisi? Pokédex, leggende dei giochi, ricerche su internet, film e TALVOLTA anche Anime, ma le info dell'Anime le prendo con le pinze di solito XD
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Buio, buio! È una vita che aspetto questo, lo voterò finché non uscirà questo! !
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Decisamente normale, per ovvi motivi. Perché c'è Bidoof XD
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Si anche io folletto! Vorrei sapere di più su questo nuovo tipo
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Perché c'è Bidoof XD Perché ci sono Porygon-Z, Skitty, tanti pokémon gatto, e pokémon affascinanti come Arceus o Regigigas. *^*
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Perché ci sono Porygon-Z, Skitty, tanti pokémon gatto, e pokémon affascinanti come Arceus o Regigigas. *^*peccato che tutto il resto sia fuffa :/Cioè, volete davvero costringere il povero zarxi a parlare di patrat, diggersby, watchog...?
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Perché ci sono Porygon-Z, Skitty, tanti pokémon gatto, e pokémon affascinanti come Arceus o Regigigas. *^* Arceus l'ho già scritto, lo trovi in TUTTE le analisi
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Anche perché a parlare di pokemon normale si parla anche dei pokemon volanti (però questa NON è una cattiva idea. ..)
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 peccato che tutto il resto sia fuffa :/Cioè, volete davvero costringere il povero zarxi a parlare di patrat, diggersby, watchog...?per non parlare che sarebbe dopo l'analisi Acqua, la più lunga XD ci vorrebbero mesi prima che inizi la prossima
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 per non parlare che sarebbe dopo l'analisi Acqua, la più lunga XD ci vorrebbero mesi prima che inizi la prossima*coff coff#noviprego* coff coffa questo punto preferisco che parli di veleno (corto, quantomeno) piuttosto che di normale (che poi;, dico io, se il tipo normale è "normale", che c'è da dire di speciale? Alcuni si comportano come animali veri!
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 *coff coff#noviprego* coff coffa questo punto preferisco che parli di veleno (corto, quantomeno) piuttosto che di normale (che poi;, dico io, se il tipo normale è "normale", che c'è da dire di speciale?Alcuni si comportano come animali veri!purtroppo è vero XD pochi Normale sarebbero interessanti
Savannah Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Uzarxiel ma le farai di tutti i tipi le analisi?
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Uzarxiel ma le farai di tutti i tipi le analisi? Si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.